Vai al contenuto

Muso - Curse of Strahd (topic di gioco)


Ospite

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Adoineros

Io più che proprio con il Barone comincerei con il suo braccio destro se proprio vogliamo. O magari meglio ancora andiamo da questa signora Wachter, che tra l'altro mi pare di averne conosciuto i poco simpatici figli l'altra sera, e vedere se ha informazioni da darci visto che anche lei pare osteggiare il Barone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Denor Bersk

In realtà, quello che avete detto prima è che "la sua famiglia ha antichi legami col Conte" ... Non sappiamo se lei li abbia mantenuti...

Mi metto a ragionare girando per la stanza...

Sicuramente una visita alla tenuta Wachter è d'uopo, a vedere se ha qualche buona informazione che possiamo giocarci col barone...però devo dirvi la verità, ciò che temo di più è...cosa voglia farsene di quella bambola, non mi rende per niente tranquillo. Per questo avrei puntato prima dal barone...però d'altronde è meglio prima sapere il più possibile su di lui e sul suo braccio destro, e questo ci riporta a Lady Wachter. 

Mi hai convinto Adoineros, potremmo andare prima da Lady Wachter, poi al mulino e infine andare a parlare col barone.

Modificato da Daimadoshi85
Ma poi è watcher o wachter! xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Morn, umano ranger

Mi limito ad asserire, una pista vale l'altra, l'ordine non è importante.

"Una possibilità potrebbe essere anche quella di beccare il tizio col braccio strano da solo. Se non dorme dal Barone, possiamo vedere dove vive... e cercare in casa sua.
Direi di tenere presente l'eventualità..."

Poi osservo Adoineros andare in cerca di qualcosa con lo sguardo. Sospetto cosa sia e sospiro affranto. Devo andarmene da qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Irina e Ismark si dicono d'accordo con voi e preferiscono rimanere in camera in attesa che raccogliate maggiori informazioni.

Uscite fuori, recuperate qualcosa da mangiare alla locanda e vi fate indicare dalla padrona dove si trova la magione della famiglia Watchers (Adoineros riesce a farsi un altro paio di bicchieri mentre parlate con la padrona). Vi incamminate seguendo le indicazioni e andate verso la parte nord di Vallaki finché non arrivate alla vostra destinazione. Questa casa sembra detestare sé stessa. Un tetto incurvato poggia pesante sopra dei frontoni screpolati mentre delle pareti coperte di muschio sono piegate e piene di gobbe sotto il peso della vegetazione. Mentre studiate il volto imbronciato della casa, sentite che l'edificio intero geme. Solo allora vi rendete conto di quanto la casa stessa odi ciò che è diventata con il tempo e la scarsa cura. Pesanti tende oscurano le finestre. La porta è chiusa.

@Alonewolf87

Spoiler

Ovviamente considerati "avvelenato".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Denor Bersk

Comincio a rivalutare la residenza del barone ora... Ad ogni modo, oramai siamo qui... Speriamo che ci accolga...e che non sia questa la casa di corruzione dico facendo un ghigno tirando i muscoli del collo.

Busso alla porta. 

Spoiler

uh oh oops GIF

@Muso

Spoiler

Dando un'occhiata da davanti alla villa, tutte le finestre sono chiuse e coperte dalle tende?

 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Daumantas 

Non facciamo in tempo a scambiare due parole per metterci d'accordo che Denor bussa alla cadente porta in legno. Deglutisco guardandomi intorno anche se non so sperare che aprano o meno: oramai ci siamo, quindi mi armo di pazienza e sangue freddo pronto ad improvvisare

Link al commento
Condividi su altri siti

Morn, ranger umano

Impallidisco vedendo Denor bussare.

Metto mano alle armi, pronto ad intervenire se dovesse servire.

Cerco di defilarmi per poter agire di sorpresa, all'occorrenza.

Spoiler

Furtività +6, cerco un posto occultato, così da poter agire di sorpresa se le cose dovessero mettersi male...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La porta d'ingresso è di legno massiccio rinforzata con bande di bronzo. Denor Bussa usando un battocchio di bronzo. Dopo pochi secondi, una piccola finestra ritagliata nella porta viene aperta dall'interno all'altezza degli occhi. Una voce femminile dal dono deferente chiede da dentro: Buongiorno signori, cosa vi conduce a Watcherhaus?

Spoiler

Errore mio, la famiglia si chiama "Wachter".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...