Daimadoshi85 Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Denor Bersk In stanza flashback Quote Sì, in effetti forse hai ragione, Irina...ci stiamo immischiando troppo su questioni di potere a cui non dovremmo dare troppo peso...Però...non so, ancora a volte ripenso alle parole della vistana. Se questa è la città dove 'non va tutto bene', bisognerebbe davvero che trovassimo quella casa di corruzione. In piazza Daumantas, capisco che queste cose non ti possano piacere...ma, come abbiamo detto stamattina...ci conviene immischiarci tanto? Evitiamo di dar troppo nell'occhio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Luglio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Adoineros Forse non è una gran mossa Daumantas. Mi rendo conto che tu voglia sperare di trovare delle persone per bene in carica, ma non sono convinto che il Barone sia persona in cui riporre così tante speranze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Felun Damman Flashback Spoiler Certamente...anche andarsene è una soluzione. Però io dico che sia per la profezia, sia perché qualcosa in questo posto "mi puzza di marcio", anche se non sono affari nostri, non possiamo rimanere neutrali e far finta di niente. E' da quando ho visto quella mattanza di lupi all'ingresso che ho poca stima di questa cittadina. Senza voler allearmi con nessuno, ritengo però opportuno capire quanto c'è di malvagio in Izek, o nel Barone stesso e nei suoi strani Festival. Felun Damman In piazza La prigione è controllate dalle guardie, come mi aspettavo. Giocare la carta dei finti parenti la vedo difficile, ormai ci conoscono. Forse l'unico modo sarebbe che qualcuno si intrufolasse dentro di nascosto. Qualcuno in grado di trasformarsi in un animale molto piccolo magari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Daumantas In Piazza "Non ho intenzione di cambiare le cose qui. Voglio solo capire cosa spinge il barone a comportarsi così. Ho detto che non intendo aiutare la Strahd perché serve un vampiro ma questo non significa che ho intenzione di portare avanti eventuali piani diabolici di chissà chi altro. Abbiamo preso un impegno, non ci hanno dato spiegazioni esaustive e quindi lo porteremo a termine come meglio riteniamo. Ma il Barone deve capire che... lasciamo stare." Alla proposta di Felun allargo le braccia facendo capire di non esserne in grado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Stallo Rockface halfling bardo Faccio cenno di sì con la testa al druido. Anche a me pare non ci sia modo di entrare... Se vuoi provare te, posso andare dalle guardie per distrarle un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Felun Damman In piazza Io la penso come Daumantas, affermo quando torniamo a parlare dello stesso argomento affrontato in camera. Poi mi volto verso Stallo. A me va bene, se va bene anche agli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Daumantas "Non fate nulla di cui potremo pentirci però. Ricordate che ora siamo al servizio temporaneo del Barone." è sottinteso che io non intendo infrangere la legge e che nemmeno a loro permetterei di farlo. Non so però quanto sia illegale parlare con i prigionieri senza chiaramente avere intenzione di farli evadere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Denor Bersk "Posso fare un po' il guastafeste della situazione? ...Noi siamo stati assoldati dal barone, in fondo. E se dicessimo...quasi la verità, alle guardie? Magari potremmo dire che, essendo stati assoldati dal barone, vorremmo parlare con i prigionieri attuali per capire un po' la mentalità delle persone che vengono rinchiuse, per essere più preparati in occasione dell'evento. Comprendere come ragionano, e perchè hanno infranto le regole. In fondo, qui siamo controllati a vista, se non sono le guardie, c'è qualcun altro che da informazioni su di noi. Giochiamoci le carte a nostro favore, no?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 5 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2019 Felun Damman Bhe..sì Denor, effettivamente forse mi sto preoccupando per nulla. Abbiamo un ruolo "ufficiale" e potremmo anche sfruttarlo provando la carta della sincerità. Potremmo tentare di far credere alle guardie che dobbiamo parlare con i prigionieri per un'indagine. Chi di noi è bravo con le parole? Daumantas? Te la sentiresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Luglio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Adoineros Il piccoletto non ha tutti i torti, dai che non abbiamo fatto male a prendercelo dietro! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 6 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Stallo Rockface halfling bardo Alle parole di Adoineros gli faccio un occhiolino, glissando sul "piccoletto": oramai ci sono abituato. Parlo al paladino, evidentemente non vuole andare contro i suoi precetti. Lo rispetto... diciamo... più o meno... Facciamo così, andiamo a parlare con le due guardie, te ed io. Se si può andare a parlare con i prigionieri, tanto meglio. Altrimenti, pazienza. Ci faremo dire qualcosa, qualsiasi cosa possano dirci... Faccio un cenno d'intesa a Felun. Gli avrei dato tutto il tempo possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 7 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2019 Spoiler Chi va quindi a parlare con le guardie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 7 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2019 Spoiler Io mi riferivo al paladino e al bardo, la Coppia Carismatica, o Ciccì® Se Daumantas accetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2019 Denor Bersk Tremo a pensare alla coppia paladino-bardo... Ma d'altronde andare tutti sarebbe eccessivo a mio parere. Se vi sentite sicuri, andate pure. Vi aspetto qui. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 7 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2019 Felun Damman Per me va bene, state in occhio e se non abboccano, non forzate la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Daumantas Annuisco "In questo caso andrò, non mentirò né forzerò la mano. Se la mia parola e il ruolo ufficiale che ricopriamo non basteranno ti chiedo di evitare di usare metodi come precedentemente hai fatto. Di certo non posso proibirti di rintontirli di parole." mi riferisco chiaramente a Stallo "L'oste ha glissato, dubito lo faranno le guardie." Mi sistemo la cotta "Dunque se lo desideri andiamo ora." 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Stallo Rockface, halfling bardo Alzo le mani, in atteggiamento difensivo "Ok, ok, con calma. Farò il bravo, lo giuro! Niente arte se non quella oratoria! Andiamo! Inizia pure tu, magari non sarà neanche necessario il mio intervento!" Ridacchio, mentre segue Daimantas trotterellando e osservando che Felun faccia la sua parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2019 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Adoineros Mentre gli altri vanno a parlare con i prigioneri io ne approfitto per fare un sopralluogo della piazza, studiando punti di accesso e di fuga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato