Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1557410

Dopo aver levato Adoineros dalla tinozza e averlo messo a letto, vi fate il bagno e vi date una rassettata dopo diversi giorni passati nei boschi o in luoghi ancora peggiori come la cantina della casa maledetta. Parlate con Ismark e Irina, che si dicono d'accordo con il vostro piano. I due fratelli si trasferiscono con le loro cose nella stanza quadrupla, dove Adoineros sta continuando a dormire profondamente, mentre voi quattro portate le vostre cose nelle due camere doppie. Il piano prevede che andiate a cena e che portiate poi in camera qualcosa da mangiare per Adoineros, Irina e Ismark.

Daumantas, Felun, Morn e Denor scendono per cena. La sala comune ora è più affollata ed è immersa in una nuvola di fumo. In un angolo un mezzelfo vestito con abiti sgargianti sta raccontando qualcosa ad un piccolo pubblico formato da popolani e abitanti locali. La maggior parte degli altri avventori sono altri popolani intenti a parlare fra di loro e a bere un bicchiere di vino dopo una giornata di lavoro. Gli unici due soggetti diversi dagli altri che notate sono due uomini dall'aria rude vestiti di pellicce (probabilmente di lupo) che siedono in disparte e bevono per i fatti loro. Veniti accolti da Danika Dorakova che vi fa accomodare allo stesso tavolo del pomeriggio e vi porta delle ciotole di zuppa di di barbabietole calda e pane fresco.

• Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 77,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Denor Bersk Una volta saliti nelle camere notiamo che Morn ci ha preceduto, ha preso le sue cose e se n'è andato via. Parlo quindi con Irina e Ismark Morn ci ha preceduto quindi...Abbiamo av

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Adoineros Annuisco, soddisfatto delle mie lampanti doti di comando. Ora ci vorrebbe giusto un ultimo bicchierino prima di partire penso mentre cerco una bottiglia

• Daumantas Per tutto il tempo passato a parlare col piccolo nuovo arrivato lo studia con cautela, senza perdermi i dettagli del suo racconto. Se inizialmente mi ero dichiarato propenso ad aiutarlo

Posted Images

comment_1557590

Denor Bersk

Mi lavo e mi rilasso un momento nella tinozza, dopo questo inizio di avventura così inaspettato. Non avrei mai pensato di trovare Barovia attraversando delle nebbie per caso e che fosse popolata da creature e popoli così strani. Per fortuna ho trovato una compagnia con cui potermi addentrare in questa strana regione di cui nessuno mi ha spiegato molto. Speravo di trovare qualche contatto, gilde dei ladri, ma niente pare esserci in questo posto se non l'influenza di questo dannato vampiro, che forse decide chi entra e chi esce dai suoi domini. A quel punto, con questi pensieri, esco dalla tinozza, mi asciugo e mi rivesto. 

Parlo anche con Irina riguardo ciò che ho visto e i miei timori, convincendo entrambi quindi a stare all'erta e a dormire nella stanza quadrupla, in modo che possiamo vigilare su di loro. Infine scendiamo a cena, incontrando parecchi avventori intenti a rilassarsi dopo la giornata di lavoro con un bicchiere di vino e altre persone che ci erano effettivamente state descritte dal padrone della locanda. Quelli vestiti di pellicce devono essere i cacciatori che ci ha descritto quando abbiamo chiesto dei festival... Quel piccolo gruppetto invece, con quel tipo in abiti sgargianti...beh, direi che è sicuramente quel Rictavio. Sono proprio curioso di sentire le sue storie...E come sia finito qui anche lui, non dev'essere un caso se è l'unico mezzelfo qui.

Veniamo infine accolti dalla moglie del locandiere che ci porta al tavolo Buonasera, Danika. Potrei chiederle anche una pinta di Morsa di Drago Rosso? Mi è piaciuto molto questo pomeriggio. Posso chiederle solitamente quanto resta a cena Rictavio? Volevo andare a sentire qualche sua storia anche io, se possibile.

Edited by Daimadoshi85

comment_1557765

Felun Damman

Finalmente arriva il momento di cenare, il bagno mi ha rimesso in sesto. Ordino qualcosa di sostanzioso, formaggio, fagioli stufati e del pane rustico. Guardo un po' in giro mentre Denor parla con Danika, effettivamente la sala questa sera è più movimentata, come è normale che sia.

Ah Rictavio, quello dei racconti incredibili. Tendo un'orecchia nel cercare di sentire qualche pezzo di discorso provenire dai tavoli vicini.

Reveal hidden contents

comment_1557896

Daumantas

Arrivato nella sala comune mangio avidamente la zuppa e chiedo tre scodelle di barbabietole con del pane da portare in stanza per gli altri che preferiscono mangiare lontano dalla folla. L'occhio cade inevitabilmente sul mezz'elfo che dovrebbe essere il Riktavio di cui ci hanno già parlato, quindi con la ciotola ancora in mano vado verso l'angolo dove sta intrattenendo il pubblico per assaporare gli ultimi cucchiai durante quella che sembra essere un'esibizione 

• Supermoderatore
comment_1557959

Adoineros

@Muso

Reveal hidden contents

comment_1558217

Morn 

mi siedo a mangiare con calma, ascoltando appena il mezzelfo. Una volta finito faccio cenno agli altri di voler salire in camera a riposare

comment_1558602

@Alonewolf87

Reveal hidden contents

@tutti gli altri

Reveal hidden contents

comment_1558696

Denor Bersk

Reveal hidden contents

• Supermoderatore
comment_1558711

Adoneiros

@Muso

Reveal hidden contents

comment_1558717

Daumantas 

@cena

Reveal hidden contents

comment_1558747

Morn

Reveal hidden contents

comment_1558978

@Alonewolf87

Reveal hidden contents

@Daimadoshi85

Reveal hidden contents

@Minsc e @Voignar

Reveal hidden contents

comment_1559033

Denor Bersk

Reveal hidden contents

Edited by Daimadoshi85

• Supermoderatore
comment_1559037

Adoineros

@Muso

Reveal hidden contents

comment_1559039

Felun Damman

Reveal hidden contents

comment_1559146

Morn 

Cacciatori 

Reveal hidden contents

comment_1559289

Daumantas 

@cacciatori

Reveal hidden contents

comment_1559683

@Minsc e @Voignar

Reveal hidden contents

@Alonewolf87

Reveal hidden contents

@Brenno e @Daimadoshi85

Reveal hidden contents

comment_1559746

Denor Bersk

@Muso @Brenno

Reveal hidden contents

Edited by Daimadoshi85

Guest
This topic is now closed to further replies.