Vai al contenuto

A slaughter of crows - TdS

_Chelirra_

Messaggio consigliato

• Risposte 143
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
5 minuti fa, _Chelirra_ ha scritto:

Sisi, usate i soldi medi per la vostra classe

Possiamo già fare compere?
in caso dovessi fare anche la scheda del cavallo? metto sotto?

Inviato

Per il cavallo, inseriscila in uno degli spazi liberi in fondo alla tua scheda.
Si, i soldi iniziali dei pg potete usarli xD

Esatto, quando finite postate qui il link così poi le controllo.

Inviato
6 minuti fa, _Chelirra_ ha scritto:

Per il cavallo, inseriscila in uno degli spazi liberi in fondo alla tua scheda.
Si, i soldi iniziali dei pg potete usarli xD

Esatto, quando finite postate qui il link così poi le controllo.

Si ma il problema è che il cavallo livella con i livelli da druido, quindi è un compagno animale ;D

Inviato

Io sto ancora meditando su che talenti darmi e due cose di background/pische del personaggio... Con domani, arriva anche la mia scheda...

@Jargognano forse, ti sei dato un pf in meno..1d10 più 1, dal bonus di costituzione fa 11..no???

Incredibile, forse il mio pg e il tuo, andranno d'accordo..Pensavo che sarebbe stato impossible e avrei litigato con tutti... Invece, forse, potrei anche legare con te, se le cose vanno nel verso giusto..

@fullempty io e te, litigheremo tutto il tempo... :D 

Inviato
1 ora fa, Thorgar ha scritto:

Io sto ancora meditando su che talenti darmi e due cose di background/pische del personaggio... Con domani, arriva anche la mia scheda...

@Jargognano forse, ti sei dato un pf in meno..1d10 più 1, dal bonus di costituzione fa 11..no???

Incredibile, forse il mio pg e il tuo, andranno d'accordo..Pensavo che sarebbe stato impossible e avrei litigato con tutti... Invece, forse, potrei anche legare con te, se le cose vanno nel verso giusto..

@fullempty io e te, litigheremo tutto il tempo... :D 

giusto giusto hahahaha non ho contato il bonus alla costituzione xD. sono contento di aver gia trovato qualcuno con cui andare d'accordo :)

Inviato
1 minuto fa, Jargognano ha scritto:

giusto giusto hahahaha non ho contato il bonus alla costituzione xD. sono contento di aver gia trovato qualcuno con cui andare d'accordo :)

Non te lo garantisco..dipende tutto, da come interagiremo..però, hai delle buone chance...  Alla fine, dipende tutto, da come ruoleremo al momento... :) 

Inviato
12 ore fa, fullempty ha scritto:

Ecco il mio personaggio, https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1240749 dimmi cosa ne pensi, se ci sono errori o incogruenze ma dovrebbe essere tutto giusto

Ad occhio devi sistemare i punti abilità, puoi metterne solo 1 a livello, poi se è un'abilità di classe ti da un +3 automatico. Come mai il +2 a Sense motive? 
Ti manca il linguaggio bonus  xP

Per i punti abilità vale lo stesso per Jargognano

Inviato
1 ora fa, _Chelirra_ ha scritto:

Ad occhio devi sistemare i punti abilità, puoi metterne solo 1 a livello, poi se è un'abilità di classe ti da un +3 automatico. Come mai il +2 a Sense motive? 
Ti manca il linguaggio bonus  xP

Per i punti abilità vale lo stesso per Jargognano

Giusto ma ho un ma! Se i punti abilità che ho da spendere sono 6+int, o ne metto uno per abilità o in che colonna li metto? 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...