27 Giugno 20177 anni comment_1359732 Cioè aspettate... La mezzelfa ha gli occhi viola, il mago è affetto da eterocromia.... Passare inosservati nei posti dove andiamo, sarà facilissimo...
27 Giugno 20177 anni Author comment_1359910 Posto appena finisco di lavorare perché ho la mappetta sul pc xP
2 Luglio 20177 anni Author comment_1361852 Devo dire che questi goblin hanno davvero sfortuna con i tiri... spero (per me) che i prossimi scontri siano più "emozionanti" muahahah
2 Luglio 20177 anni Author comment_1361859 Su 4 volte che l'ho scritto ho messo una volta una A al posto della E uff xP Per la mappa ho usato questo sito http://www.yeoldemapmaker.com/editor/ e poi ho fatto i quadratini con paint... Ti rispondo quei per la prova di Percezione 10+0 -> 10, non noti altre minacce nei paraggi oltre i goblin che state combattendo
2 Luglio 20177 anni comment_1361870 29 minuti fa, _Chelirra_ ha scritto: Su 4 volte che l'ho scritto ho messo una volta una A al posto della E uff xP Per la mappa ho usato questo sito http://www.yeoldemapmaker.com/editor/ e poi ho fatto i quadratini con paint... Ti rispondo quei per la prova di Percezione 10+0 -> 10, non noti altre minacce nei paraggi oltre i goblin che state combattendo Ottimo grazie mille, figurati, io stesso a volte sbaglio! poi non ti biasimo, con tutto quello che lavori!
4 Luglio 20177 anni comment_1362691 @Jargognano "Mi sento a mio agio con lei", pensò Yalandara. Due secondi dopo, Anya mozzò le orecchie alle sue vittime e le cosparse di una strana mistura puzzolente... "O forse no..." pensò due secondi dopo...
5 Luglio 20177 anni comment_1362909 Solo una precisazione: tutti gli incantesimi con cui evoco creature hanno la durata estesa di un numero di round pari a metà del mio livello, minimo 1. Quindi l'Evoca mostri che avevo lasciato sarebbe durata 2 round. Ovviamente in questo caso non sarebbe cambiato nulla, ma lo preciso per il futuro.
6 Luglio 20177 anni Author comment_1363173 18 ore fa, twilightwolf ha scritto: Solo una precisazione: tutti gli incantesimi con cui evoco creature hanno la durata estesa di un numero di round pari a metà del mio livello, minimo 1. Quindi l'Evoca mostri che avevo lasciato sarebbe durata 2 round. Ovviamente in questo caso non sarebbe cambiato nulla, ma lo preciso per il futuro. Visto che se no poi me lo dimentico (q.q), dove lo trovo? Summoner's Charm, trovato xP
9 Luglio 20177 anni Author comment_1364265 @fullempty ci sei ancora? Per tutti: volete parlare tra voi o proseguiamo?
9 Luglio 20177 anni comment_1364268 Per me si proseguo fino al mio turno di guardia che voglio provare a far parlare il cavaliere
9 Luglio 20177 anni comment_1364331 Per me se si vuole ruolare un po', è ok.. Per non metterci duecento anni, possiamo scrivere sotto spoiler e farlo in contemporanea.. Così twilightwolf e fullempty non devono per forza aspettare che noi (io e Jargognano) finiamo, per iniziare e noi non dobbiamo stare fermi, finché non finiscono... Si scrive tutto sotto spoiler e si fa che quando si ha finito, si va avanti con la trama... Si scrive in tempo reale, ma è come se le due conversazioni fossero consequenziali.. E lo spoiler serve, per far leggere solo il proprio compagno di conversazione.. @_Chelirra_ a te l'ultima parola, se ti va bene come modo di agire... E' solo una proposta, per non dilatare ulteriormente i tempi...
10 Luglio 20177 anni comment_1364531 Si ci sono, però ora che lavoro è un pochino dura connettersi ogni giorno
10 Luglio 20177 anni Author comment_1364554 A me va bene, tanto vi dico già che la nottata passa tranquilla e non succedono altri imprevisti quindi potete ruolare anche in contemporanea
13 Luglio 20177 anni comment_1365642 @Jargognano io e te stiamo andando nettamente più veloci di twilightwolf e fullempty, che invece non hanno ancora postato... Cosa facciamo?? Ancora uno scambio di battute e siamo ok??? Per me non è un problema continuare, ma dopo il prossimo botta e risposta, potremmo passare e quando loro avranno finito, riprendere la missione... Nel senso, ci saranno altri momenti in game dove possiamo continuare l'interazione tra i pg, lasciamoci qualche argomento di discussione per il resto dell'avventura e per la prossima notte attorno al fuoco... Che ne pensi??? Così vediamo come si evolvono vicende e personaggi e abbiamo anche qualche spunto di conversazione nuovo... No???
13 Luglio 20177 anni comment_1365647 Ok, ti ho appena postato la mia risposta. Rispondimi, poi quando gli altri avranno fatto, saremo pronti a ripartire!!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.