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Master per campagna mostruosa


Messaggio consigliato

Allora, metto subito le cose in chiaro.

Non ho niente di pronto, ma solo cose in mente e ve le butto lì.

Ho sempre avuto lo schizzo di masterare una campagna mostruosa partendo da livello basso. La mia idea di base era un grande impero umano/elfico/nano/gente normale che fa pressioni su delle terre selvagge ricche di risorse. I giocatori, nella mia mente, dovrebbero reclutare le creature nelle terre selvagge, equipaggiarle a dovere, e respingere/attaccare l'impero. (Ciao Star Wars!) Sarebbe un reclutamento,crafting,costruzione centro abitato, mega battaglia.

Comunque se avete idee migliori (cosa non difficile) mi piacerebbe parlarne.

Se ci sono massimo (perché poi diventa caotica la cosa) tre persone che si vogliono sbattere con me, insieme si crea una trama/ambientazione da utilizzare e da giocare.

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Mah non ho nessuna restrizione. Solo che volevo partire da livelli bassi,per lo sviluppo della storia e dei pg, e spesso e volentieri hanno dv da mostro e/o modificatore, quindi li c'è da mettersi d'accordo, utilizzando Arcani rivelati 

 

Ripeto che se si fa, è una cosa da fare insieme, io poi faccio da master, ma le fondamenta e qualche muro va fatto insieme, anche tipo queste regole.

Modificato da Axel Saint
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Se non ricordo male, e in tal caso correggetemi per favore, le regole per la progressione da mastro che dici tu sono su Specie Selvagge, mentre quelle per la riduzione del modificatore di livello sono su Arcani Rivelati

ma potrei aver sbagliato alla grande 

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