Axel Saint Inviata 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviata 14 Giugno 2017 Allora, metto subito le cose in chiaro. Non ho niente di pronto, ma solo cose in mente e ve le butto lì. Ho sempre avuto lo schizzo di masterare una campagna mostruosa partendo da livello basso. La mia idea di base era un grande impero umano/elfico/nano/gente normale che fa pressioni su delle terre selvagge ricche di risorse. I giocatori, nella mia mente, dovrebbero reclutare le creature nelle terre selvagge, equipaggiarle a dovere, e respingere/attaccare l'impero. (Ciao Star Wars!) Sarebbe un reclutamento,crafting,costruzione centro abitato, mega battaglia. Comunque se avete idee migliori (cosa non difficile) mi piacerebbe parlarne. Se ci sono massimo (perché poi diventa caotica la cosa) tre persone che si vogliono sbattere con me, insieme si crea una trama/ambientazione da utilizzare e da giocare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 (modificato) Se buttate dentro i mostri potete sempre contare su di me! Fate spazio ai mostri! Però ho inteso dal post che è una campagna strategica, proprio non so che regole DnD 3e abbia per questo tipo di gioco... Modificato 14 Giugno 2017 da nanobud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 14 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Quello era solo nella mia mente, e per strategia cosa intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Intendo che, anziché gestire un personaggio, gestisci una città o un altro tipo di agglomerato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 14 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Si, in seguito si. lo avevo visto come una mega-autorità. Ma li sta ai giocatori, non ci sono "regole" credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Io ci sarei! Ho già in mente un p.g. incantatore da ruolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 14 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Ripeto. E' una cosa che si organizza tutti insieme, perché detta sinceramente non ho tempo per inventare un'ambientazione ben strutturata. 30 minuti fa, Caius ha scritto: Io ci sarei! Ho già in mente un p.g. incantatore da ruolare Che pg per curiosità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Io ci sarei, se c'è un posto libero, solo chiedo quali manuali/creature si possono usare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 14 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 (modificato) Mah non ho nessuna restrizione. Solo che volevo partire da livelli bassi,per lo sviluppo della storia e dei pg, e spesso e volentieri hanno dv da mostro e/o modificatore, quindi li c'è da mettersi d'accordo, utilizzando Arcani rivelati Ripeto che se si fa, è una cosa da fare insieme, io poi faccio da master, ma le fondamenta e qualche muro va fatto insieme, anche tipo queste regole. Modificato 14 Giugno 2017 da Axel Saint 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Beh, possiamo metterci d'accordo: massimo lep 2/3 o più alto, contando oltre al modificatore anche i dadi vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Sono interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 15 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Io invece avevo pensato alla progressione da "umanoide mostruoso" durante la quale acquisci i bonus razziali. Mi pareva ci fosse un esempio su Arcani Rivelati. E ovviamente il modificatore deve essere per tutto simile (+/-1 direi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Ah ok! Pensavo intendessi la riduzione del lep, per me è uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 15 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Ah vero! Non l'ho mai usata, ma si può usare! Io intendevo per i dv da mostri se ci sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Se non ricordo male, e in tal caso correggetemi per favore, le regole per la progressione da mastro che dici tu sono su Specie Selvagge, mentre quelle per la riduzione del modificatore di livello sono su Arcani Rivelati ma potrei aver sbagliato alla grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 15 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Ah si hai ragione! Comunque per ora chi siamo? Perchè mi pare si sia già tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Io do conferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Se c'è posto io vorrei partecipare, ho un debole particolare per i minotauri ma non riesco mai a giocarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 15 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Però raga è una cosa da fare insieme, e prima capiamo quanti siamo che sennò diventa caotica davvero. (non mi aspettavo tanta affluenza ahahaha) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2017 Per adesso mi pare siamo in 5, quindi se posso darti un consiglio: aspetta un altro po' per vedere se risponde qualcun'altro, poi apri il topic organizzativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato