1701E Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Studio attentamente le difese e trappole presenti nella stanza, quindi cerco il cappello del camuffamento che gli avevo venduto. Quando lo trovo mi teletrasporto invisibile, sottraendoglielo e poi ritornando con esso al mio covo. Infine mi ritiro nelle mie stanze a riposare, pianificando le prossime mosse. Spoiler Quindi, dato che la non morte è portata Comunque dall'energia negativa, "protezione dall'energia negativa" dovrebbe tutelarmi, no?
Athanatos Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Recuperi il tuo oggetto senza fare rumore, camminando tranquillo nella stanza priva di trabocchetti, quindi ti teletrasporti via. Spoiler Potrebbe funzionare, se il morbo ti contagia con energia negativa sì, ma se si tratta di qualcosa che poi genera l'energia negativa la protezione deve essere mantenuta sempre attiva per proteggerti.
1701E Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Il mattino dopo, con calma, vado avanti con il mio lavoro di creazione dell'oggetto per Jamster e - dopo - vedo che stanno combinando i membri dell'allegra brigata.
Athanatos Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2017 Spoiler bind con Naberius: 1d20+15 = 6+15 = 21 Il sacerdote che volevi trasformare in mummia? Continui anche il tuo lavoro su di lui? Il tuo risveglio ti porta una mente più libera e tranquilla, forte di questo solido risveglio, riesci a trovare una strategia vincente per sottomettere Naberius. Vai avanti con il tuo lavoro alla torre, mentre il gruppo di Jamster sembra essersi stazionato in alcune sale degli ospiti al castello del re, non sembrano sul punto di partire e stanno passando una mattinata tranquilla.
1701E Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Visto che i bambini sembrano tranquilli oggi, mi dedico alle attività che gli impegni dei giorni precedenti mi hanno costretto a rimandare. Mi reco quindi nelle caverne dove il vecchio faceva il suo esperimento sui morti e predispongo il tutto per trasformarlo in una mummia.
Athanatos Inviato 3 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Inizi un rito complesso e da molte nazioni proibito, richiami a te il potere oscuro della necromanzia. Dopo aver ricoperto il corpo di Possentas di bende incantate, poggi due onici sugli occhi del sacerdote ed inizi a pronunciare le formule scritte nei libri antichi. Una volta terminato l'incantesimo, le pietre iniziano a bruciare sui suoi occhi, le bende si stringono e si legano indissolubilmente al suo corpo, la trama comincia a tremare mentre l'energia negativa da te evocata si fa strada nel cadavere e lo riempie come a sostituire il suo stesso sangue. Infine, dopo qualche attimo di silenzio, Possentas si comincia ad agitare convulsamente, come un animale confuso e spaventato. Spoiler Sai una cosa, la mummia è un non morto intelligente, ma non ha la stessa intelligenza dell'uomo precedente, è un passo avanti rispetto ai non morti più basilari ma è ancora lontana da essere pienamente chi era in vita.
1701E Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Invisibile mi tengo in un angolo della stanza, osservando il risveglio della creatura per capire quanto in lui resti dell'antico sacerdote. Spoiler Cerco di capire dal suo modo di comportarsi e dai suoi pensieri se è consapevole di chi era
Athanatos Inviato 3 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Dopo essersi agitato per qualche minuto, l'uomo si calma, si alza in piedi e comincia a guardarsi. Osserva il suo corpo, osserva le bende e si tocca. Dopo aver fatto questo comincia a camminare nella stanza, a guardarsi intorno, toccando le pareti ed ogni cosa. Infine egli si siede per terra. Leggere la sua mente ti da più informazioni di quello che sta succedendo, la creatura sta cercando di capire chi è. Lui si ricorda dei frammenti di una vita passata, tuttavia quello che è ora non gli da indizi sulla sua vera identità; non ricorda le bende e non ricorda nulla di questo posto; non ricorda cosa deve fare e si sente vuoto. Non credi che recupererà mai la memoria, né credi che recupererà il potere che aveva in vita. Davanti a te c'è un nuovo essere che non ha ancora né uno scopo né degli istinti che possano guidarlo. Possentas è morto, una mummia con vaghe immagini del suo passato è nata al suo posto.
1701E Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Benvenuto in questo mondo, amico mio... Dico a voce alta, per attirare la sua attenzione lieto di vedere che tutto è andato come doveva... Spoiler D'ora in poi vado ovviamente di diplomazia e raggirare
Athanatos Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 La mummia si gira verso la voce che ha udito, cercando invano la fonte. Mostrati! Dice, con un tono stanco e pesante. Mostrati e rivela chi sei!
1701E Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Ah, ma non era mia intenzione nascondermi... rispondo, sciogliendo l'invisibilità mentre - sotto l'effetto di un incantesimo di volo - levito ad alcuni centimetri dal suolo con l'aspetto di un uomo ricoperto da una tunica nera, con un cappuccio a coprirgli il volto. Lo stesso uomo che lo accompagnò nella sua missione coi vampiri, anche se difficilmente se ne ricorderà stavo solo controllando che il rito di passaggio fosse andato bene. Immagino tu ti senta bene, o per lo meno meglio rispetto a quando eri morto.... Spoiler Azione preparata: se mi attaca mi alzo in volo oltre la portata
Athanatos Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2017 Come sospetti, la creatura non ricorda nulla di te. Morto? Io non sono morto! Io non... io non so chi sono. Si avvicina minaccioso, ma più un'aggressività da animale alle strette che quella di un predatore. Tuttavia non vuoi correre il rischio quindi ti alzi in volo oltre la sua portata. Ahhh... Esclama stupita la mummia, vedendoti sfuggirgli in quel modo.
1701E Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Io posso dirti chi eri prima... Rispondo, atterrando ad una ragionevole distanza di sicurezza prima di aggiungere e ciò che sei ora ma chi sarai da questo momento in poi è una scelta che spetta solo a te...
Athanatos Inviato 5 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Tu sai chi ero? Ti dice, trascinando le parole come se venissero da un corpo stanco e debole. E cosa sai? Chiede la mummia, mantenendo le sue distanze da te.
1701E Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Il tuo nome era Possentas, ed eri uno stimato sacerdote del dio del sole, Pelor. esordisco, sempre con tono pacato e - anzi - fingendo di abbassare la guardia nei suoi confronti e scegliendo un masso ove sedermi per quel che so hai sempre studiato ed operato per preservare la vita ma, ad un certo punto della tua esistenza, sei giunto alla conclusione che il modo migliore per farlo fosse arrivare a comprendere i segreti della non-morte, così da sconfiggere la morte. Sto scegliendo le parole accuratamente, per non mentirgli (o per farlo il meno possibile) Hai iniziato come autodidatta ma, ad un certo punto, hai incrociato la strada di qualcuno che ne sapeva più di te e ti sei proposto come suo apprendista. In questa veste hai operato per conto del sovrano della Molavia, anche se ciò è contrario ai dettami del tuo Ordine. E la morte è stata la conseguenza di ciò... Le parole sono scelte con accuratezza per indurlo a credere che la causa della sua morte sia legata all'essersi messo contro il suo Ordine senza doverlo dire. Quindi concludo Infine sei stato riportato qui, dove ho tentato di salvaguardare ciò che potevo della tua esistenza, dandoti questa forma, la migliore che fosse in mio potere conferirti...
Athanatos Inviato 5 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Non ti sembra che la mummia segua il tuo discorso, forse riesce a cogliere qualche cosa ma in totale ci sono tante cose che lo confondono. Possentas... non ricordo questo nome. Non ricordo nulla e nessuno di quello che dici... cosa è questa forma? Cosa sono io ora?
1701E Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Sei una mummia... Rispondo semplicemente, come fosse la cosa più normale l'anima di un uomo ricondotta al proprio corpo morto e rianimato attraverso antichi riti arcani...
Athanatos Inviato 5 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Qualunque cosa io sia, troverò da solo la mia strada. Ti risponde la creatura, che continua ad essere solo più confusa dalle tue risposte, quindi si avvia alla ricerca di un'uscita, ignorandoti.
1701E Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Inviato 5 Settembre 2017 Fossi in te non lo farei... Commento, non facendo però nulla per fermarlo. Mi rendo quindi invisibile per seguirlo e vedere quanto impiegherà prima di scatenare il panico.
Athanatos Inviato 5 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2017 La mummia esce e comincia a vagare nel cimitero, dopo do ché trova la sua strada verso la luce del sole e si ritrova nella periferia della città di Ardis. In breve, le persone che passano vicino cominciano ad urlare spaventate, paralizzandosi e poi fuggendo. Una volta terrorizzate alcune persone, la creatura ci ripensa e decide di tornare nelle catacombe e nascondersi all'interno di esse.
Messaggio consigliato