Jareth Inviato 3 Luglio 2017 Segnala Inviato 3 Luglio 2017 Al di là di tutto, io sconsiglio vivamente l'utilizzo dei talenti di creazione oggetti magici. Costano in px e creano un ulteriore variabile sul calcolo dei un gs adeguato che possiamo affrontare, soprattutto se si tratta di png. Senza contare che avendo liste di incantesimi pressoché identiche (tutti incantatori divini) molte cose non riusciremmo a soddisfare i requisiti.
Axel Saint Inviato 3 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2017 Avevo detto che c'erano agevolazioni nella creazione eh, proprio perché spesso nessuno utilizza i talenti, ma aspetta che sia il mostro o il negoziante di turno gli fornisca il giusto equipaggiamento. In questo modo potevate creare quello che più volevate, con un costo modico (la exp sarebbe stata divisa tra tutti come il costo delle materie prime, credo sarebbe accettabile per tutti come variante ) Poi il fatto che abbiate scelto classi "simili" per gli incantesimi nonostante vi abbia lasciato TUTTE le opzioni possibili, beh ^^'
Axel Saint Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Giovedì partiamo. Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è. Mi pare i avervi dato tempo a sufficienza per sviluppare un pg e un bg senza troppe complicazioni. Non mi pare giusto far aspettare chi ha già fatto tutto per gente che forse non si collegherà mai. Se mi gira male anche domani mattina. L'ordine per postare è @Gordan , @Ulfedhnar , @Jareth , @Voignar, @nanobud E @Caius se faranno in tempo sennò poco male
Voignar Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Aspetta, ordine fisso anch fuori dall'iniziativa? Perché diventa difficile sul forum
Axel Saint Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Possiamo fare a ordine libero, ma cercate di non lasciare nessuno indietro. Se vedete che qualcuno non posta da un po' aspettate, ok?
nanobud Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Inviato 4 Luglio 2017 Sono a buon punto con la scheda e le abilità... Purtroppo parto con soli 8 pf XD P.s. per un maggior senso di "fase di crescita" del pg gli ho dato modificatori iniziali più negativi che positivi, che recupererà con i livelli. Inoltre ho tolto le abilità di Mutare forma, non erano necessarie.
Gordan Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Inviato 5 Luglio 2017 A me manca ancora l'equipaggiamento e non so se ho dimenticato qualcosa con le classi eccelse, però posto
Axel Saint Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2017 Ma no metti apposto l'equpiggiamento e poi posta. Intanto il topic è lì che aspetta tranquillo.
Axel Saint Inviato 7 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2017 Vi chiederei almeno un post ogni due giorni. Il resto per quanto mi riguarda è grasso che cola.
Ulfedhnar Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Inviato 7 Luglio 2017 Provvedo domani mattina, oggi sono infognato a lavoro e ne avrò almeno fino alle 23
Voignar Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 @Axel Saint non ho capito cosa è successo: qalcuno ha urlato ad uno di noi? E perché al bazar urlare "morte all'impero" sarebbe un insulto? Non sto capendo che dovremmo fare
Axel Saint Inviato 8 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Non é un insulto . Gli è stato detto che era umano invece lui ha controbattuto con "Morte all'impero" Le grida "sangue" vengono da più lontano e non riguardano voi Comunque chi era con Vespro può leggere il suo post, in quanto presente alla situazione
Voignar Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Ah, quindi non siamo noi i tre che rischiano di battersi!
Axel Saint Inviato 8 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2017 In questo momento, Voignar ha scritto: Ah, quindi non siamo noi i tre che rischiano di battersi! Leggi il post di Jareth/Vespro poi me lo ridici ahahahahaha Comunque in teoria no, le urla sono distanti
Voignar Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Inviato 12 Luglio 2017 @Axel Saint ho sbagliato a riportare i danni nell'altro post, anche lì era 1d4 perché uso un'arma di taglia piccola
Axel Saint Inviato 12 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2017 Aggiorno! Grazie per la sincerità
Axel Saint Inviato 12 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2017 @Gordan puoi fare ciò che vuoi. Lui ti ha spinto leggermente indietro (con molta sua fortuna) ma non sei in lotta, quindi volendo puoi eseguire qualsiasi azione. Se vuoi modificare, modifica pure
Gordan Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 21 ore fa, Axel Saint ha scritto: @Gordan puoi fare ciò che vuoi. Lui ti ha spinto leggermente indietro (con molta sua fortuna) ma non sei in lotta, quindi volendo puoi eseguire qualsiasi azione. Se vuoi modificare, modifica pure se lui mi ha spinto io spingo indietro
Axel Saint Inviato 13 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2017 Se volete sapere qualcos'altro che non ho scritto/dimenticato ditemelo che modifico!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.