Ulfedhnar Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 solo un appunto, sto usando lo spadone, non le corna.
Axel Saint Inviato 22 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2017 Raga se non vi va più ditemelo. In una settimana neanche un segno di vita. Non è un problema eh, è per sapere. Non voglio certo forzare nessuno.
Ulfedhnar Inviato 22 Luglio 2017 Segnala Inviato 22 Luglio 2017 mi sembra di aver postato, mi sono castato un cura ferite. Hai risposto a quel post e non l'ho visto per caso?
Axel Saint Inviato 22 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2017 Dicevo perchè ci sono due "morti" su cinque ^^'
Ulfedhnar Inviato 7 Agosto 2017 Segnala Inviato 7 Agosto 2017 Scusate la latitanza, ma con quasi metà del personale in ferie siamo un po' incasinati a lavoro. Potete però farmi il punto della situazione, perché non mi è molto chiara. Siamo tutti insieme? Mi sembra che qualcuno abbia scritto che se ne andava, ma poi era tornato, o qualcosa del genere? Cosa dovremmo fare adesso?
Axel Saint Inviato 7 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2017 Perdonate anche la mia assenza, ma ora sono in ferie e oggi posto appena posso <3
nanobud Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Inviato 2 Settembre 2017 @Axel Saint@Jareth@Gordan@Ulfedhnar@Voignar Dite che possiamo riprendere? ^^ Se sì tocca al master. Per fare un velocissimo riassunto, c'era questo umano recuperato fuori dal bazar che Vespro stava accingendosi a interrogare prima che Hakkon gli rubasse la scena. XD
Axel Saint Inviato 3 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Infatti temo non gli piacerà vedere un mostro sopra di lui ahahaha
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.