Jareth Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Sto facendo la scheda, da che manuali possiamo prendere talenti e varianti di classe? I difetti sono concessi?
Axel Saint Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2017 1 ora fa, Jareth ha scritto: Sto facendo la scheda, da che manuali possiamo prendere talenti e varianti di classe? I difetti sono concessi? Due difetti concessi, potete prendere da tutto MA NON ESAGERATE CON IL PP Prendete da tutto per dare la forma che volete al vostro pg, mi affido al vostro buon senso
Voignar Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Primo tentativo di scheda, in fondo è scritta la build anche se mancano gli ultimi talenti https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1250021
Axel Saint Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2017 6 minuti fa, Voignar ha scritto: Primo tentativo di scheda, in fondo è scritta la build anche se mancano gli ultimi talenti https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1250021 Il top sarebbe investire anche qualcosa in un artigianato, forse ci starebbe bene trappole nel caso, non so. Comunque per il resto sembra tutto buono, anche se mi aspettavo un 18 minimo ahahah
Voignar Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Le abilità devo rimetterle perché sono quelle del ranger, appena fatto modifico. In particolare vorrei mettere gradi a artigianato "mappe", perché qualcuno dovrà pur farne una dove dirigere la guerra no?
Axel Saint Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2017 6 minuti fa, Voignar ha scritto: Le abilità devo rimetterle perché sono quelle del ranger, appena fatto modifico. In particolare vorrei mettere gradi a artigianato "mappe", perché qualcuno dovrà pur farne una dove dirigere la guerra no? Cartografia, ci sta si! Una maggiore conoscenza del campo!
Gordan Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 forse qualcuno ha già fatto questa domanda...ma per l'oro iniziale come facciamo?
Jareth Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 L'ha scritto più sopra Axel: 200mo a testa, però non so dirti se ci sono limitazioni di qualche tipo dato che siamo dei mostracci brutti e sozzi xD
Voignar Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Corretto la scheda con le abilità dell'esoloratore e qualche modifica all'equipaggiamento, però mi è sorto un dubbio: il mostriciattolo che uso ha due dadi vita ed una progressione di sei livelli, ai livelli in cui non guadagni altri dadi vita da mostro, uso quelli di classe?
Axel Saint Inviato 23 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2017 44 minuti fa, Gordan ha scritto: forse qualcuno ha già fatto questa domanda...ma per l'oro iniziale come facciamo? 200 MO, ma siete completamente nudi, quindi dovete comprarvi tutto. Dai vestiti alle armi, dalla torcia all'armatura. Pergamene, attrezzi e tutto ciò che vi viene in mente. Per ora vi stanno le armature "normali", più avanti, quando sarete più mostruosi, dovranno essere fatte su misura. 16 minuti fa, Voignar ha scritto: Corretto la scheda con le abilità dell'esoloratore e qualche modifica all'equipaggiamento, però mi è sorto un dubbio: il mostriciattolo che uso ha due dadi vita ed una progressione di sei livelli, ai livelli in cui non guadagni altri dadi vita da mostro, uso quelli di classe? È l'unica "debolezza" che avete: prendete il dado vita maggiore, ma lo prendete solo quando salite di "razza", altrimenti il Modificatore di livello per voi non esisterebbe ^^'
Gordan Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 33 minuti fa, Axel Saint ha scritto: 200 MO, ma siete completamente nudi, quindi dovete comprarvi tutto. Dai vestiti alle armi, dalla torcia all'armatura. Pergamene, attrezzi e tutto ciò che vi viene in mente. Per ora vi stanno le armature "normali", più avanti, quando sarete più mostruosi, dovranno essere fatte su misura. È l'unica "debolezza" che avete: prendete il dado vita maggiore, ma lo prendete solo quando salite di "razza", altrimenti il Modificatore di livello per voi non esisterebbe ^^' comincia tutto ad essere un tantino complicato .... XD
Ulfedhnar Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Le armature con il tempo dovrei essere in grado di costruirle io
Axel Saint Inviato 23 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2017 14 minuti fa, Gordan ha scritto: comincia tutto ad essere un tantino complicato .... XD Ma no dai. Con le classi eccelse prendete la caratteristica migliore tra classe e mostro, ma il vostro pg prende HP solo quando effettivamente "cresce".
Voignar Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Ok perfetto, chi si occupa delle cure? XD
Ulfedhnar Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 @Gordan Cita Table 3-1: The Minotaur Level Hit Dice Base Attack Bonus Fort Save Ref Save Will Save Skill Points CR Special 1st 1d8 +1 +0 +2 +2 (2 + Int mod) x4 1 Gore 1d4, feat, +2 natural armor 2nd 2d8 +2 +1 +3 +3 2 + Int mod 1 +2 Str, keen senses (+1), natural cunning (cannot become lost) 3rd 2d8 +2 +1 +3 +3 0 2 +2 Con, +3 natural armor, gore 1d6 4th 3d8 +3 +1 +3 +3 2 + Int mod 2 +2 Str, scent 10 ft., keen senses (+2), natural cunning, (track enemies), feat 5th 3d8 +3 +1 +3 +3 0 3 +4 natural armor, +2 Con 6th 4d8 +4 +1 +4 +4 2 + Int mod 3 +2 Str, -2 Dex, scent 20 ft., Large size, reach 10 ft., keen senses (+3) 7th 5d8 +5 +1 +4 +4 2 + Int mod 4 +5 natural armor bonus, natural cunning (never flat-footed, immune to maze spells), gore 1d8 8th 6d8 +6/+1 +2 +5 +5 2 + Int mod 4 Scent 30 ft., keen senses (+4), feat vedi che al 3° e 5° livello i dadi vita restano uguali? vuol dire che a quei livelli prendi solo i PF della classe standard
Axel Saint Inviato 23 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2017 12 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: @Gordan vedi che al 3° e 5° livello i dadi vita restano uguali? vuol dire che a quei livelli prendi solo i PF della classe standard Nono, non ti sale proprio il dado vita, sennò sareste davvero troppo op. Altrimenti avresti tutti i vantaggi di una razza avanzata (caratteristiche, capacità speciali ecc.), ma senza alcun difetto, tipo di dadi vita mancanti.
Gordan Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto: @Gordan vedi che al 3° e 5° livello i dadi vita restano uguali? vuol dire che a quei livelli prendi solo i PF della classe standard si ma considera che non cé la classe mostro del Lucertoloide e devo generarla con il sistema di specie selvaggie XD
Ulfedhnar Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Ma tanto il master ha chiarito che non si prendono neanche i pf dell'altra classe, quindi metti i livelli senza dv dove vuoi.
Axel Saint Inviato 23 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Prendete i privilegi di classe, bab, ts, punti abilità, talenti, ecc ma non i dv, altrimenti non avreste nessuna penalità per la razza avanzata.
Axel Saint Inviato 23 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Comunque quando avete fatto le schede è un pezzetto di bg del popolo si può partire. Poi via via si aggiunge le cose che ci servono nella mappa. (Città, miniere, zone di mostri o altro)
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