Fischietto_ Inviata 15 Giugno 2017 Segnala Inviata 15 Giugno 2017 Salve dragoni. Sto creando un PG che sostituisca quello attuale quando morirà, mi sembra simpatica come archetipo. Non mi interessa creare un pg potente ma che comunque se la cavi nel combattimento. Vi lascio la bozza della scheda. Point buy 20 monete medie della classe. Livello 4º. FOR 4 COST 4 DES 0 INT -1 CAR -1 SAG 0 BMC 13 DMC 25 Bonus classe preferita tutti PF Martello Lungo Nanico bonus attacco 9 Martello da guerra bonus attacco 9 Corazza di scaglie (5 CA) Scudo pesante di legno (2 CA) Telenti 1) Attacco poderoso, spingere migliorato 2) testa dura 3) martellatore 4) pelle di ferro(?) non saprei Non vi scrivo i tratti di razza nano. la tattica: a seconda dell'approccio/necessita: martella lungo nanico quando vicino spingere e bilanciare (-5) se non lo seguo oppure scudo e martello da guerra per aumentare CA Ora sarebbe accettabile come build? Il mio vero dubbio è sulla CA, si che ho poche monete a disposizione ma andrebbe bene come segue? CA completa: con scudo 18 senza scudo 16 mi pare un po' basso. Suggerimenti?
Messaggio consigliato