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comment_1356840
7 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Quindi sarebbe un'avventura 'leggera" con rane parlanti che cercano di farsi strada in una palude abitata da bestie brutte e cattive? Ci sto :D

Vedo che manca un combattente da mischia, propongo un alchimista da prima linea basato sul tratto alternativo Toxic Skin. In sostanza sarebbe il futuro erborista del villaggio, un "ragazzo" troppo pigro per imparare dallo sciamano a chiedere il favore degli spiriti. Userei gli archetipi First World Innovator (che gli toglie un pó la parte scientifica, diciamo) e Bogborn Alchemist (quello razziale per i Grippli, principalmente per la componente di ruolo).

Nel frattempo sono passato da druido a barbaro, ma un secondo in cac fa comodo

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  • Si la difficoltà è sempre quella di trovare il master, a me andrebbe bene anche farla molto scanzonata e semplice,  senza troppi intrighi e cose da far gestire al dm.

  • Intanto vi dico subito che si inizierà al lvl 1 con un pb 20, voi sarete i primi grippli ad essere nati nel nuovo villaggio (dovrete decidere il nome del villaggio) avrete appena compiuto il primo ann

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