DarknessZane Inviata 16 Giugno 2017 Segnala Inviata 16 Giugno 2017 Vorrei un aiuto a scegliere i talenti di metamagia da assegnare a un personaggio stregone incantatrix, premetto che non è di alto livello (è un'umana di 2') con talenti volontà di ferro (per entrare nella classe di prestigio) e escludere materiali, secondo gli esperti quali talenti di metamagia (utilizzando qualsiasi manuale non fan-made) mi converrebbe prendere per la mia stregona? E in caso ci sono degli incantesimi precisi di cui non posso fare a meno?
ildelzo Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Inviato 16 Giugno 2017 Tutto dipende dal livello di ottimizzazione del gruppo. Tieni conto che l'incantatrix è una cdp molto forte. Per i talenti dipende molto dal tuo ruolo nel party, se un DD un god.. Io propongo il sempreverde incantesimi estesi, poi persistenti (però le CD di sapienza magica sono alte in questo caso). Per il resto dipende dal tuo ruolo nel party.
ildelzo Inviato 16 Giugno 2017 Segnala Inviato 16 Giugno 2017 Allora lascia stare inc. persistenti, consideralo solo più avanti magari. Come talenti io ti consiglio, inc. ampliati, potenziati, rapidi, raddoppiati, sostituzione energetica, miscela energetica, nato dei tre tuoni, dividere raggio. Questi sono i classici talenti da DD. Non mi hai detto quali manuali hai a disposizione, se li hai tutti ti linko questa ottima guida alla metamagia. 1
Messaggio consigliato