Brakyas Inviata 16 Giugno 2017 Segnala Inviata 16 Giugno 2017 L'incantesimo "Cupa vendetta" presente nel "Libro delle Fosche Tenebre" riporta tra le componenti oltre a quella verbale e somatica anche un'altra "Non morto". Questo significa che questo incantesimo può essere lanciato solo da non morti? Io sono un mago umanoide e l'incantesimo è alquanto stuzzicante e caratteristico per il mio pg.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Giugno 2017 9 minuti fa, Brakyas ha scritto: L'incantesimo "Cupa vendetta" presente nel "Libro delle Fosche Tenebre" riporta tra le componenti oltre a quella verbale e somatica anche un'altra "Non morto". Questo significa che questo incantesimo può essere lanciato solo da non morti? Io sono un mago umanoide e l'incantesimo è alquanto stuzzicante e caratteristico per il mio pg. Corretto devi essere un morto per poterlo lanciare. Sul Libro delle Fosche Tenebre sono presenti alcuni incantesimi che possono essere lanciati solo da non morti o demoni o creature sotto l'influenza di una certa droga e così via. Trovi la spiegazione a pag 84 del manuale nella descrizione introduttiva degli incantesimi.
Brakyas Inviato 16 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2017 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Corretto devi essere un morto per poterlo lanciare. Sul Libro delle Fosche Tenebre sono presenti alcuni incantesimi che possono essere lanciati solo da non morti o demoni o creature sotto l'influenza di una certa droga e così via. Trovi la spiegazione a pag 84 del manuale nella descrizione introduttiva degli incantesimi. Perfect! Grazie !
Messaggio consigliato