Pubblicato 16 Giugno 20177 anni comment_1355247 L'incantesimo "Cupa vendetta" presente nel "Libro delle Fosche Tenebre" riporta tra le componenti oltre a quella verbale e somatica anche un'altra "Non morto". Questo significa che questo incantesimo può essere lanciato solo da non morti? Io sono un mago umanoide e l'incantesimo è alquanto stuzzicante e caratteristico per il mio pg.
16 Giugno 20177 anni Supermoderatore comment_1355249 9 minuti fa, Brakyas ha scritto: L'incantesimo "Cupa vendetta" presente nel "Libro delle Fosche Tenebre" riporta tra le componenti oltre a quella verbale e somatica anche un'altra "Non morto". Questo significa che questo incantesimo può essere lanciato solo da non morti? Io sono un mago umanoide e l'incantesimo è alquanto stuzzicante e caratteristico per il mio pg. Corretto devi essere un morto per poterlo lanciare. Sul Libro delle Fosche Tenebre sono presenti alcuni incantesimi che possono essere lanciati solo da non morti o demoni o creature sotto l'influenza di una certa droga e così via. Trovi la spiegazione a pag 84 del manuale nella descrizione introduttiva degli incantesimi.
16 Giugno 20177 anni Author comment_1355250 1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto: Corretto devi essere un morto per poterlo lanciare. Sul Libro delle Fosche Tenebre sono presenti alcuni incantesimi che possono essere lanciati solo da non morti o demoni o creature sotto l'influenza di una certa droga e così via. Trovi la spiegazione a pag 84 del manuale nella descrizione introduttiva degli incantesimi. Perfect! Grazie !
Crea un account o accedi per commentare