MagicMary Inviata 7 Marzo 2007 Segnala Inviata 7 Marzo 2007 Vorrei avere dei pareri, consiglio e tutto ciò che ne pensate di questo mazzo di carte: Terre(22): 4x Santuario senza dio 9x Pianura 9x Palude Creature 2x Concilio Fantasma di Orzhova 4x Grottesca Urlante 2x Teysa, erede di Orzhov 1x Angelo della disperazione 3x Arena di phyrexia 4x Rusalka Appestata 2x Sacerdote Soltari Altre Magie 3x Gogna del Senza Sonno 4x Mortficare 4x Condannare 3x Lancia d'ombra 4x Ultimo Sospiro Bye
Szadek Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 Non è male ma qualche modifica si può fare.Inanzitutto è esteso, standard o solo per partite tra amici?Cmq toglierei l'angelo della disperazione e qualcos'altro per punire.
MagicMary Inviato 7 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2007 Per il momento lo vorrei usare soltalto per delle partite tra amici.. Cmq se tolgo l'angelo della disperazione, che devo mettere al suo posto... (e quali altre carte devo togliere) ??? Ps: conosci qualcuno che ha queste carte del mio mazzo (xkè la mia era un'idea di mazzo, nn è il mio vero e proprio e d ankora alcune carte mi mankano)???
Amarant il chierico Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 per il mazzo ora è tardi e sinceramente non ho molta voglia di guardarlo, ti consiglio comunque di evitare i linguaggi cosiddetti "da sms" con varie abbreviazioni etc...
Szadek Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Comunque stai tranquillo:capita anche a me di abbreviare per velocità. Metti 4 atterrire che sono essenziali.3 thrull del cordoglio sono utilissimi.Se ce l'hai puoi aggiungere qualche fuoco fatuo(se vuoi).2 Dono dell'estate possono aiutare in momenti critici.Buoni 4 ciclo spirituale che aiutano molto.
MagicMary Inviato 8 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Innanzitutto scusatemi, per aver abbreviato ed usato "il linguaggio da sms". Comunque seguirò i vostri consigli per migliorare il mio mazzo di carte. Grazie a tutti!!
Caleidon Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Innanzitutto scusatemi, per aver abbreviato ed usato "il linguaggio da sms". Comunque seguirò i vostri consigli per migliorare il mio mazzo di carte. Grazie a tutti!! Hey aspetta... non abbiamo ancora finito di migliorarlo... se mi dai un po' di tempo ti inserisco un paio di modifiche da fare! Ne ho trovato uno di un mio amico che ha vinto parecchio nei tornei qui a Modena, gli chiedo la lista e te la posto! E intanto, visto che siamo stati un branco di scortesi, BENVENUTA!!
MagicMary Inviato 8 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Hey aspetta... non abbiamo ancora finito di migliorarlo... se mi dai un po' di tempo ti inserisco un paio di modifiche da fare! Ne ho trovato uno di un mio amico che ha vinto parecchio nei tornei qui a Modena, gli chiedo la lista e te la posto! E intanto, visto che siamo stati un branco di scortesi, BENVENUTA!! Grazie per il benvenuta!!! Comunque, certo sono aperta a tutti i suggerimenti che mi potete dare..
trixxus Inviato 10 Marzo 2007 Segnala Inviato 10 Marzo 2007 secondo ,e qualsiasi bianco nero dovrebbe avere un minimo di controllo perciò darei una svoltita alle creature mettendo thrull del cordoglio, calciderma e un paio di cacciatori ciechi tanto per avere qualcosa di volante in più... ma metterei anche un bell'agente delle maschere in 4x per finire l'avversario ma passiamo alle magie quelle che ti consiglio vivamente sono: -costrizione(duress)......................................mette in crisi i counter -punire..........................................................parla da sola -mortificare,terrore........................................spacca creatura -atterrire,consacrare e castigare..................danno una bella spinta ai punti vita anche se la prima e le ultime non le danno proprio via prova a trovare qualcos'altrotu comunque mi sembrano carine
MagicMary Inviato 10 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2007 Credo siano buoni suggerimenti, ma quali carte dovrei togliere per quelle che mi avete proposto???
trixxus Inviato 10 Marzo 2007 Segnala Inviato 10 Marzo 2007 ecco una lista terre 4 tempio senza dio 8 pianura 8 palude creature 4 calciderma 4 thrull del cordoglio 4 anime dei senzacolpa 4 agente delle meschere magie 2 tributo di mana 4 lancia d'ombra 4 costrizione 2 infrangere speranze 4 strangolare 4 mortificare 4 punire mi sembra che vada... provalo!!!!!!! poi la lancia era utile...sorry
MagicMary Inviato 11 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2007 Gazie del sugerimento... vedrò di provare il mazzo... Ciao
Wolflame Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Inviato 11 Marzo 2007 Allora allora...se riesci a recuperarli potresti mettere qualche editto di chainer,utile per eliminare le creature con protezioni,magari anche qualche basilica orzhov può far comodo,il Concilio Fantasma di Orzhovace lo rimetterei(a me piace molto come carta ^^")...e a breve mi verrà sicuramente in mente qualcos'altro XD
Caleidon Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 Ops... scusa, ma fra il lavoro e le altre cose mi era passato di mente! Il mio l'ho fatto così, vedi se ti può andare bene: Terre 2 x Santuario senza dio (purtroppo costano e quindi mi devo limitare se no avrei messo il 4x) 4 x Caverne di koilos 2 x Miniera di diamanti 5 x Paludi 5 x Pianure 2 x Distesa di terramorfica Creature 4 x Thrull del cordoglio 3 x Solcacielo leonid 3 x Goblin in putrefazione 3 x Cacciatore cieco 2 x Teysa, erede di Orzhov 2 x Concilio fantasma di Orzhova 1 x Valchiria dell'Adarkar Altre magie 2 x Rintocco dei debitori 2 x Tutore diabolico 2 x Ritorno terrificante 3 x Pastoie della fede 3 x Mortificare 3 x Punire 2 x Macchinazioni Dimir Artefatti 2 x Stella cromatica 2 x Sigillo Orzhov 1 x Pietra moratoria E' abbastanza buono ma ho avuto poche occasioni di provarlo. Chiedo anche il parere degli altri utenti del forum, magari hanno qualche idea per migliorarlo.
trixxus Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 posso chiederti una cosa? le macchinazioni non mi sembrano tanto in linea col resto del mazzo... potresti spiegare il perchè?
Caleidon Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Inviato 30 Aprile 2007 posso chiederti una cosa? le macchinazioni non mi sembrano tanto in linea col resto del mazzo... potresti spiegare il perchè? Perchè ti permettono di sfranzare un po' il mazzo avversario da alcune carte che magari per lui sono utili, oppure di rimettere in ordine il tuo se vedi che non stai pescando benissimo. In più hanno il transmute... per 2B fanno il loro lavoro egregiamente! Se ci rimane un posto libero, metto pure il Cappello del giullare!
trixxus Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 se devo essere sincero le stelle e i sigilli non ci stanno hai già messo le distese e le dual per non andare in mana screw... poi ti consiglierei: - togli i festering per per 3x di valchiria e 4x di solcacielo - togli stelle e siglilli per 4x di pietra moratoria - siccome avresti 3x di valchiria i rintocchi dei debitori e i ritorni sarebbero slot sprecati, perciò metti in 4x punire e mortificare e metti pastoie e 3x di tutore lascio lo spazio ad altri
Caleidon Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 se devo essere sincero le stelle e i sigilli non ci stanno hai già messo le distese e le dual per non andare in mana screw... poi ti consiglierei: - togli i festering per per 3x di valchiria e 4x di solcacielo - togli stelle e siglilli per 4x di pietra moratoria - siccome avresti 3x di valchiria i rintocchi dei debitori e i ritorni sarebbero slot sprecati, perciò metti in 4x punire e mortificare e metti pastoie e 3x di tutore lascio lo spazio ad altri Ehm... non ho messo più Valchirie perchè c'era bisogno di creature a basso costo, se no contro un WW o un aggro/creature in generale i primi turni sei fregato... detto questo non tolgo neanche i Rintocchi, secondo me molto più efficaci delle valchirie (anche se più costosi). Ok per i Ritorni, a quel costo magari metto qualche Valchiria in più... Tutore costa abbastanza, dopo vado a rischio di blocco mana (come con i festering, li tengo perchè costano poco)... 3 pastoie, provando il mazzo, mi sembrano sufficienti (comunque grazie per il consiglio, proverò il 4x). Le stelle le uso come peschini, se no non ne ho... hai qualche altra opzione per pescare in questo mazzo?
Caleidon Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 confidant, arene, sussurri della notte Sui Dark confidant ci devi costruire un mazzo... se peschi una carta da 4 mana sono 4 punti vita in meno... troppo rischioso. Sulle arene di phyrexia ci farei un pensierino, vedremo. Sussurri della notte non è T2...
Messaggio consigliato