Tuon figlia delle 9 Lune Inviata 16 Giugno 2017 Segnala Inviata 16 Giugno 2017 (modificato) Buonasera compagni di ventura. Sono nuova da queste parti, ma mi sembra che ci sia una cronica mancanza di DM per dirigere partite nuove. Per cui mi propongo per dirigere una piccola avventura di quinto livello. Completamente inventata da me, sara' quasi esclusivamente una lotta per la sopravvivenza, mentre i personaggi cercano di capire dove sono finiti e perche'. In attesa di trovare un posto come giocatrice in qualche altra avventura. Modificato 16 Giugno 2017 da Tuon figlia delle 9 Lune 1
Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 16 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2017 Molto bene! Benvenuto a bordo!
Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 16 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2017 Probabilmente non podro' collegarmi questo weekend, quindi lascio qui le regole di creazione del personaggio, se qualcun'altro fosse interessato: Sono abituata in real a usare il sistema di buy point, quindi lo userei anche qui: usate 20 buy point. Come razze sono permesse le Core, le Featured e le Uncommon. Come classi sono permesse le Core, le Base, le Hibryd e le Unchained. Proibita la classe del Summoner. Partirete senza equipaggiamento. Quinto livello, per gli hp possiamo usare la regola del primo dado pieno, poi meta' per i livelli pari e meta' piu' 1 per quelli dispari. Allineamento libero...basta che non siate troppo sociopatici!
Tyrion24 Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 I sarei interessato, ti faccio sapere al più presto se posso effettivamente partecipare
Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 17 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Molto bene! :-)
Dardan Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 (modificato) Pure io sono interessato . Farei il ranger o il cacciatore. Modificato 17 Giugno 2017 da Dardan
Tyrion24 Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Okay, ci sono Una domanda, questa lotta per la sopravvivenza come la intendi ?? (Così da capire come costruirmi il Pg) Giusto per sapere a grandi linee, sarà una sopravvivenza in stile: combattimenti finché vivi ?? o più qualcosa in stile, trovati un riparo raccogli provviste, etc... ?? O un mix tra le due ??
Quer Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Io sarei interessato a fare un mago, per l'allineamento nessun problema
Gordan Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 .... Non sono esperto di path ma il survival mi piace... Se ce ancora posto mi propongo
Jareth Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 (modificato) Provo a propormi anche io. L'aspetto survival mi piace sempre tanto, basta che non si tratti di personaggi contro altri personaggi. Giocherei volentieri uno sciamano o un inquisitore Modificato 17 Giugno 2017 da Jareth
Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 17 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2017 5 hours ago, Tyrion24 said: Okay, ci sono Una domanda, questa lotta per la sopravvivenza come la intendi ?? (Così da capire come costruirmi il Pg) Giusto per sapere a grandi linee, sarà una sopravvivenza in stile: combattimenti finché vivi ?? o più qualcosa in stile, trovati un riparo raccogli provviste, etc... ?? O un mix tra le due ?? Piu' la seconda. Anche se i combattimenti ci saranno. Direi che possiamo chiudere le iscrizioni. Potete preparare i personaggi 2
Quer Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 (modificato) 42 minuti fa, Tuon figlia delle 9 Lune ha scritto: Piu' la seconda. Anche se i combattimenti ci saranno. Direi che possiamo chiudere le iscrizioni. Potete preparare i personaggi Bene! Per il background come facciamo? Siamo stati teletrasportati in un posto sconosciuto o siamo naufraghi/esploratori che si sono persi? Modificato 17 Giugno 2017 da Quer
Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 17 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Voi fate un bg normale, poi ci penso io.
Jareth Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Ci vogliamo organizzare tra noi per costruire un party omogeneo?
Quer Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 1 ora fa, Jareth ha scritto: Ci vogliamo organizzare tra noi per costruire un party omogeneo? Per me è sempre meglio se almeno qualche membro si conosce, almeno aiuta a saltare quella parte iniziale dove tutti sono diffidenti degli altri. Ne discutiamo in un eventuale topic di servizio? 1
Jareth Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Inviato 18 Giugno 2017 (modificato) Benissimo siamo in due a pensarla così! Per aprire il Tds aspetterei Tuon, dato che è lei ad aver proposto il gioco e magari desidera scrivere qualcosa di specifico nel primo post Tu hai parlato di mago, hai già in mente qualcosa di specifico? Io penso di stare sull'inquisitore, quasi sicuramente sacred huntmaster devoto a Erastil, in modo da avere quel più più per sopravvivere nelle terre selvagge, ammesso che la master mi dia l'ok per avere un compagno animale. L'idea è di creare un personaggio abbastanza civilizzato ma comunque avvezzo alla vita all'aria aperta. Nel remoto caso che personaggi fatti troppo ad hoc per il tema dell'avventura sono da considerarsi fuori luogo, allora propenderei per un magus mindblade o staff magus, impostato sul combattimento corpo a corpo. Modificato 18 Giugno 2017 da Jareth
Quer Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Inviato 18 Giugno 2017 È da un po' di tempo che volevo provare a giocare un personaggio anziano, sui 60/65 anni (con ovviamente le penalità derivanti dall'età). La mia idea era quindi di fare un mago con esperienza militare, che si è ritirato dall'esercito dopo essere stato arruolato per sedare una ribellione (o qualcosa di simile). Ha passato gli ultimi 25-30 anni come ricercatore/studioso nella capitale. Riesci ad agganciarti in qualche modo o cambio qualcosa?
Dardan Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Io ho fatto un ranger , e giusto per non farlo troppo specifico , l'ho fatto nano con l'archetipo Deep Walker . 1
Jareth Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Inviato 18 Giugno 2017 4 ore fa, Quer ha scritto: È da un po' di tempo che volevo provare a giocare un personaggio anziano, sui 60/65 anni (con ovviamente le penalità derivanti dall'età). La mia idea era quindi di fare un mago con esperienza militare, che si è ritirato dall'esercito dopo essere stato arruolato per sedare una ribellione (o qualcosa di simile). Ha passato gli ultimi 25-30 anni come ricercatore/studioso nella capitale. Riesci ad agganciarti in qualche modo o cambio qualcosa? Con l'inquisitore non saprei come agganciarmi, mentre col magus, potrebbe trattarsi direttamente di un suo discepolo o comunque un suo ex allievo.
Messaggio consigliato