KingKunta Inviato 18 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Nano predatore lo vedo molto bene. A me il concept della classe piace molto!
Tyrion24 Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Io come personaggio sarei molto propenso ad uno Stregone Umano con la stirpe Ombra, puntato principalmente su magie di tipo Illusorio e Divinatorio, praticamente avevo in mente di fare una sorta di spia, raccoglitore di informazioni che assumere l'aspetto di altre persone, etc...
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Ok, in linea di massima avremmo: -Bardo (molto vario come possibilità di build, face) -Stregone (caster puro, face) -Pistolero (dps ranged) -Predatore (combattente in mischia) -??? (il sottoscritto) Serve un healer e/o un combattente secondario in mischia. @Tyrion24 un'opzione interessante è l'Oracolo con Mistero dell'Intrigo. Al lv1 può avere Disguise Self a volontà (che al lv7 diventa alter self a volontà). Ed è anche un buon healer. Ovviamente se preferisci un incantatore arcano non ci sono problemi e ci organizziamo in altro modo. Personalmente non avrei problemi a fare un chierico con l'archetipo Varisian Pilgrim, per esempio, o un inquisitore se servisse qualcuno in combattimento.
Tyrion24 Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 @Pippomaster92 Gli do un occhiata e ti dico Su che manuale stava ??
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 In questo momento, Tyrion24 ha scritto: @Pippomaster92 Gli do un occhiata e ti dico Su che manuale stava ?? credo ultimate intrigue. http://archivesofnethys.com/MysteryDisplay.aspx?ItemName=Intrigue
Tyrion24 Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 @Pippomaster92 Uhm, non è male come possibilità. Possiede meno incantesimi del tipo che volevo io, ma le capacità ottenute dal Mistero sono davvero WoW ! Per me va bene Mi costruirò un Ibrido "Illusionista/Curatore". (Ma vi curo solo se mi va )
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 1 minuto fa, Tyrion24 ha scritto: @Pippomaster92 Uhm, non è male come possibilità. Possiede meno incantesimi del tipo che volevo io, ma le capacità ottenute dal Mistero sono davvero WoW ! Per me va bene Mi costruirò un Ibrido "Illusionista/Curatore". (Ma vi curo solo se mi va ) Se non hai problemi di razza, il mezzelfo può prendere un archetipo da oracolo (elfo) che concede magie a scelta dalla lista mago/stregone!
Tyrion24 Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Se non hai problemi di razza, il mezzelfo può prendere un archetipo da oracolo (elfo) che concede magie a scelta dalla lista mago/stregone! Così mi fai bagnare Tell me more
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 10 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: Così mi fai bagnare Tell me more http://archivesofnethys.com/ArchetypeDisplay.aspx?FixedName=Oracle Ancient Lorekeeper Con il sistema di allineamento che usiamo hai in automatico tutti i cure. Non sarai molto combattivo, ma un dip in ladro può fare qualcosina... Ora resto io XD @Lone Wolf il tuo pg sarebbe da mischia? @Tuon figlia delle 9 Lune il bardo che tipo è?
KingKunta Inviato 19 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2017 23 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Butto li le mie due idee: non mi spiacerebbe una vera e propria famiglia. Potremmo essere realmente imparentati. Questo potrebbe limitare le razze in qualche modo. Potremmo essere una "famiglia" senza veri legami d sangue; magari siamo tutti usciti dallo stesso orfanotrofio, troppo grandi per essere mantenuti e necessariamente in cerca di un lavoro. Senza contatti e amici della nostra famiglia d'origine siamo costretti volente o nolente a commettere reati. Da qui associarsi con la Famiglia potrebbe essere sensato. Potremmo anche essere legati da un qualche obbiettivo comune. Uccidere un nemico comune. Magari un uomo che ora fa parte dei piani più alti della Famiglia, e l'unico modo per abbatterlo è infiltrarsi. Riprenderci il controllo del nostro territorio...forse lavoravamo per un piccolo criminale che è stato "convinto" dalla Famiglia ad andarsene. E noi siamo passati dalla loro parte per restare a controllare la nostra zona. Se le razze, bene o male, coincidono fra loro, l'idea dell'orfanotrofio potrebbe essere ripresa in considerazione. Chi gioca una razza differente dagli altri, come il nano di Lone Wolf, potrebbe essere il contatto che gli orfani hanno usato per iniziare a lavorare per il piccolo criminale. Da li si aggancia il nemico comune che invece di essere un membro della Famiglia potrebbe appartenere alla cerchia politica di Riddleport.
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Ok, pg scelto! Una varisiana danzatrice (in coppia con il bardo/a) classe swashbuckler flying blade. brawler. Combatte in mischia ma anche a distanza, volendo!
Lone Wolf Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Nano con due daghe (spada corta) Se non è un problema, volevo farlo originario di Jardenhoff. Poi in seguito ad alcuni "problemi" si è trasferito a Riddleport dove ormai vive da parecchi anni (20+).
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 2 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Nano con due daghe (spada corta) Se non è un problema, volevo farlo originario di Jardenhoff. Poi in seguito ad alcuni "problemi" si è trasferito a Riddleport dove ormai vive da parecchi anni (20+). Perfetto! Al primo livello non farò molti danni, ma tendo ad essere versatile come brawler. Basandomi sulla destrezza, però, penso che punterò tendenzialmente ad essere uno switch hitter con Ca medio-alta e buoni pf con danni costanti senza grossi picchi (a quelli dovresti pensarci tu con due armi e le capacità di classe)
Tyrion24 Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Io ho vagliato le varie opzioni e vado su: Oracolo con Mistero dell'Intrigo Umano :3 Non sarò un granché durante i combattimenti, ma sarò un Face mica male :3
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 In questo momento, Tyrion24 ha scritto: Io ho vagliato le varie opzioni e vado su: Oracolo con Mistero dell'Intrigo Umano :3 Non sarò un granché durante i combattimenti, ma sarò un Face mica male :3 Beh hai comunque d8 e bab 2/3 e competenza in alcune armature e armi, mal che vada di difendi!!
Lone Wolf Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 In alternativa, se volete mantenere l'idea dell'orfanotrofio, posso fare un mezzorco. Il classico tipo grusso che la Famiglia manda a riscuotere i debiti.
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 5 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: In alternativa, se volete mantenere l'idea dell'orfanotrofio, posso fare un mezzorco. Il classico tipo grusso che la Famiglia manda a riscuotere i debiti. Secondo me possiamo tranquillamente andare con te che fai il Nano che ha qualche annetto di esperienza in più di noi a cui vengono affidati i giovani orfani. Oppure siamo orfani di strada, dunque ci siamo attaccati al nano come una sorta di "boss".
Quer Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Ok quindi l'idea per il legame sarebbe: veniamo (quasi) tutti dallo stesso orfanotrofio e ci siamo avvicinati alla Famiglia per avere più informazioni su una certa persona. Che torto ci ha fatto questo individuo? Ha bruciato l'orfanotrofio condannandoci a una vita di strada? Ha rallentato i soccorsi quindi altre persone sono state coinvolte nell'incendio? (Magari questo potrebbe essere il movente dei pg più anziani)
Tyrion24 Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 @KingKunta La mia scheda è pronta. Se vuoi dargli un'occhiata la trovi in firma "Dwayne D'Argond" Per gli altri, questo è Dwayne:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.