mrpulli Inviata 18 Giugno 2017 Segnala Inviata 18 Giugno 2017 Ciao ragazzi! Sto per creare un ladro di 8o livello, ma essendo la priva volta che userò gli attacchi furtivi sto un po impazzendo cercando di capire PREMESSA: userà 2 armi per combattere. Quando riesco a togliere al nemico la DES (che sia per attacco da furtivo, che per Fintare con due armi o per vari talenti), questa viene tolta per qualunque attacco di quel round? Avendo 2 armi con attacco completo dovrei fare 3 attacchi, o comunque 2 se mi muovo e attacco.. Oppure il bonus DES viene tolto soltanto per il primo attacco della serie che faccio? E di conseguenza il secondo/terzo attacco della serie lo faccio con la DES nella sua CA..
Lone Wolf Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Allora: 1. Se ti muovi fai un attacco solo. Combattere con Due Armi richiede un azione di attacco completo. 2. L'attacco furtivo non toglie il bonus di Des al bersaglio. 3. Con Fintare con Due Armi togli la Des solo all'attacco successivo che fai. Ti serve Fintare con Due Armi Migliorato per togliere la Des per più attacchi.
mrpulli Inviato 19 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Perfetto grazie! Il tuo punto 1 mi ha corretto una mia mancanza di conoscenza non avendo mai usato due armi. Riguardo al 2 intendevo quando colgo impreparato l'avversario, mi sono spiegato male io E il punto 3 ha finalmente dato una spiegazione a ciò che non mi faceva dormire la notte ahah
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora