Vai al contenuto

A slaughter of crows - TdG

_Chelirra_

Messaggio consigliato

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Anya. Barbara umana.

@ Master

Rivela contenuti nascosti

Inviato

Zanian, mago umano

Inviato

Neynhad Koiray. Mezz'elfo, Cavaliere dell'ordine della Spada. 

GM

Inviato

@Jargognano

@Thorgar

@twilightwolf

@fullempty

Inviato

Yalandlara. Ranger, mezzelfo. 

Inviato

Anya. Barbara umana.

Inviato

Neynhad Koiray. Mezz'elfo, Cavaliere dell'ordine della Spada. 

Inviato

Zanian, mago umano

Inviato

@Jargognano

@Thorgar

@fullempty

@twilightwolf

@Jargognano, fullempty, twilightwolf

Inviato

Anya. Barbara, umana.

Inviato

@Thorgar

Oh, anche voi ce l'avete fatta.
Temevo quasi il giovane cavaliere potesse prendersi una rivincita rapida contro le tue precedenti parole.

Rosheen guarda la barbara, senza cambiare la sua espressione felice.
Ormai quasi tutti i presenti hanno ripreso a muoversi e si stanno guardando attorno in dubbio su cosa fare.

[Niente più spoiler quindi]

Inviato

Anya. Barbara, umana.

Guardo la vecchia con disprezzo e sentenzio stizzita: Anche lui, ha dovuto combattere contro se stesso??? Così fosse, il cavaliere ci ha messo meno, perché è un combattente scarso... Mandate uno scarso a combattere contro il suo scarso clone e avrete un match scarso e veloce... Se mandate un campione, a combattere contro il suo clone campione, ovviamente il match sarà più arduo, dato l'assoluto valore dei due contendenti... Mi sembra naturale... Rido, sprezzante.

C'è qualcun altro, che vuole fare dell'ironia non troppo intelligente??? Mi guardo intorno, con il fuoco negli occhi.

Poi che cavolo ha da ridere sempre, questa vecchia bacucca....  Lei e i suoi sortilegi della malora... L'avevo pensato subito, che fosse una strega.... Probabilmente, ci sta anche leggendo nella mente, da quando siamo arrivati... Beh, nel caso tu lo stia facendo, si ti ho chiamato vecchia bacucca, megera dei miei stivali.... 

Quindi, adesso che si fa??? Tuono ad alta voce.

Basta giochetti... Andiamo al nocciolo della questione...  Parliamo di chi dobbiamo uccidere e per quanto oro... Odio perdere tempo....

Inviato

Ricontrollo ancora la posizione della mia spada. È al suo posto e non mi sento provata dallo scontro di poco fa.

deve essere un incantatrice con un discreto potere dalla sua....perché ha bisogno di noi?

La barbara ha ragione sentenzio abbiamo provato il nostro valore, e dimostrato le nostre capacità. Direi che possiamo sapere di cosa tratta l'incarico.

mi preparo a ogni evenienza, mettendo la mano pronta a estrarre l'arco.

Inviato

Zanian, mago umano

Appena sconfiggo il mio clone una luce mi abbaglia nuovamente. Quando riapro gli occhi sono nuovamente nella radura insieme agli altri. Alcuni si muovono mentre altri sono immobili come statue. Tra questi la ragazza che stava per combattere col cavaliere che invece è cosciente insieme alla ranger. Sembra quasi che abbia predetto il futuro nella sua sfrontatezza. Beh speriamo che rimanga immobile ancora un po' è bello starsene tranquilli dopo tutto il suo blaterare. E in quel momento anche lei riapri gli occhi. Desna perché mi fai questo! Manco a farlo apposta si rimette subito a canzonare la sua bravura e a sfottere il cavaliere finché non urla che vuole sapere quale sia l'incarico. Finalmente una domanda intelligente, mi domando quanto dovrò aspettare per la prossima. Quindi resto in attesa di nuove informazioni. 

Inviato

Sinceramente avevo pensato di andare a rinfrescarmi alla locanda in attesa degli ultimi, sentenzio con una risatina, ammiccando alla donna ormai in preda alla collera più profonda.
Sei andata sulla difensiva, la considero una vittoria soddisfacente.

Torno a fissare la vecchietta attendendo che parli

Inviato

Oh, solo pochi attimi, devo prima tener fede al mio annuncio, ne va del mio onore. 

Il consigliere chiama a raccolta i partecipanti che non hanno superato la prova e ad uno ad uno elargisce una piccola pietra preziosa. 

Man mano i presenti si allontanano fino a che non rimanete solo voi cinque. Bene fa rivolta a voi se volete seguirmi dentro casa potremo discutere dei dettagli. Volete intanto qualcosa da bere? Ho del latte con il miele o della birra. 

Si avvia verso la casa dopo aver aperto il cancelletto del giardino,  tenendosi sempre in piedi grazie al bastone. Sull'uscio vi tiene la porta aperta aspettando che entriate.

Inviato

Anya. Barbara, umana.

Guardo allibita gli altri pretendenti avventurieri, andarsene con una pietra preziosa in mano.

Se li paga così tanto, solo per aver presenziato, a noi dovrà sommergerci d'oro... Per la miseria....

Ehi, occhioni viola.... Bisbiglio sottovoce. Ricordiamoci le facce di questi fortunelli... Tornati al villaggio, li rapiniamo tutti... Sussurro, ancora più a bassa voce.

Mi dirigo verso la vecchia e la aiuto a tenere aperto il cancello. Non si preoccupi, ci penso io... 

Ingraziamoci un po' la vecchia, voglio una bella ricompensa... Sperando sempre, che non mi legga nel pensiero.... In quel caso, alla malora, ricompensami bene lo stesso...

Solo una cosa... Vi ho minacciato e ho quasi fatto a botte, con uno di voi... Ma non so neanche, come vi chiamate.... Ci vogliamo presentare, o continueremo a chiamarci tramite nomignoli poco simpatici???

Io i nomignoli, li ho già pronti... Occhioni viola, damerino e ragazzino affetto da mutismo selettivo...

Io sono Anya. Esclamo con voce potente e piena di orgoglio.

Nel caso non lo aveste capito, sono una guerriera barbara... Vivo nella foresta e non ho padroni, al di fuori di me stessa...

Voi, come vi chiamate???? Guardo duramente, ma incuriosita, i miei futuri compagni di gruppo.

Inviato

Neynhad Koiray. Mezz'elfo, Cavaliere dell'ordine della Spada

Osservo il consigliere, un boccale di birra andrà più che bene, esordisco con un tono gentile, avviandomi per entrare in casa do di gomito agli altri due, facendo un impercettibile cenno verso la barbara, il latte e miele fa miracoli, non trovate? dico sottovoce, facendo riferimento al comportamento da cane fedele appena assunto dalla mia compagna di avventura. Il mio nome è Neynhad, esordisco in tono neutro.

Non ci crede nessuno alla tua messinscena, principessa. penso tra me e me, se avessi saputo che sarebbe bastato prometterti dei soldi per farti fare la brava..... beh.... mi stampo un ghigno compiaciuto sul viso e continuo a camminare.

Inviato

tendo l'orecchio per sentire meglio ciò che la barbara mi bisbiglia.

hahaha addirittura adesso vuole aiuto per un furto eh....

alla sola condizione di fare a metà rispondo sempre sottovoce alla barbara.

quando vedo che si avvicina alla vecchina non posso a fare a meno di farmi sfuggire una piccola risata sommessa.

vederla aiutare la vecchina è strano. O soffre di doppia personalità o ha in mente altro...qualunque cosa sia l'importante è che non sia dannoso per me.

La sento chiedere i nostri nomi e dopo che il cavaliere pronuncia il suo nome faccio il mio passo per entrare ed esclamo 

Yalandlara. E comunque preferisco un bel boccale di birra se possibile.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...