Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 24 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Ignoratelo e continuiamo cosi'. In fondo abbiamo appena iniziato.
Quer Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Se non avete nient'altro da fare io passerei alla notte (dopo aver deciso i turni di guardia e se accedere o meno il fuoco)
Dardan Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Concordo , io farei volentieri il primo turno di guardia. Sono comunque contrario ad accendere un fuoco , ma non impedisco certo a voi di farlo.
Jareth Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Il fuoco è una risorsa fondamentale altrimenti stiamo al buio e campa cavallo. Inoltre non sappiamo se ci sono sbalzi di temperatura proibitivi. Quando si sta all'addiaccio un punto fuoco è quasi imperativo. Credo che sia la prima cosa che mi hanno insegnato agli scout durante la primissima gita fuori porta xD
Quer Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Concordo con jareth per il fuoco, nel caso fossimo attaccati di notte metà del gruppo sarebbe praticamente cieco
Dardan Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Inviato 29 Giugno 2017 Scusate ho problemi col PC riuscirò a postare probabilmente da stasera e sicuramente da domani.
Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 29 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2017 Aspetto un post di tutti, prima di continuare.
Quer Inviato 2 Luglio 2017 Segnala Inviato 2 Luglio 2017 Scrivo qui per non intasare il topic di gioco, la creatura più grande è tra me e il gruppo? Si capisce chi ha intenzione di attaccare?
Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 2 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2017 No. Tu sei arretrato quindi la situazione e' questa: Creatura maggiore. A circa 3 metri lungo la parete della fontana c'e' il gruppo in melee. Tu ti sei allontanato indietro di 9 metri rispetto al gruppo, quindi sei a circa 12 dalla creatura maggiore. Creatura che e' avanzata e ha "evoacato" le altre creature. Adesso non puoi sapere cosa abbia intenzione di fare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.