WamboJambo Inviata 18 Giugno 2017 Segnala Inviata 18 Giugno 2017 Ciao a tutti ho appena finito una nuova classe per D&D 3.5 il che consiste appunto i un guerriero che infonde gli elementi nelle proprie armi, premetto che ho preso spunto da varie idee che ho visto su internet però erano solo bozze non complete e ho preso in prestito solo alcune cosa; comunque volevo un vostro parere, vi allego due file. Se avete consigli, critiche o suggerimenti sono tutti ben accetti grazie del vostro tempo!! GUERRIERO ELEMENTALE.pdf
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Alcune considerazioni sparse Sapienza Magica e Utilizzare Oggetti Magici come abilità di classe mi paiono un pò forzate, specie UOM. Colpo Elementale: presumo che i round siano al giorno. Mi sembrano comunque parecchi, un guerriero elementale di 6° con Int 14 ne ha già a disposizione 24 round al giorno. Grazia degli elementi: un talento bonus senza limitazioni?O magari intendi dalla lista dei talenti bonus da guerriero? Fusione elementale: quando esattamente si manifestano i danni?Con che azioni si attiva? Acqua: respirare sott'acqua a volontà al 5° forse è eccessivo Aria: volare non è un'abilità (come in Pathfinder). anche qui caduta morbida a volontà al 5° forse è eccessivo. Fuoco: velocità permanente è troppo forte.
WamboJambo Inviato 18 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2017 hai ragione sulle abilità mi sono dimenticato di toglierle, era venuto anche a me il dubbio. sui round di colpo elementare hai dei consigli? (tipo mod int +2)x lvl da guerriero? Grazie degli elementi: si era inteso dalla lista del guerriero erro mio che non ho specificato Fusione elementale: altra mia svista, che dici una azione di movimento come attivazione? andrebbe bene?? e i danni si manifestano quando il bersaglio è all'interno della zona dell'aura Acqua: forse invertire respirare sott'acqua con non avere intralcio su terreni ghiacciati al lvl 15? Aria: come abilità metto scalare anche se mi sembra un po' forzato consigli? caduta orbita 3 volte al gg? Fuoco: come azione veloce si ha velocità per 1 round 3 volte al gg? è meglio che ne dici? grazie dell'aiuto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2017 10 minuti fa, WamboJambo ha scritto: sui round di colpo elementare hai dei consigli? (tipo mod int +2)x lvl da guerriero? Anche solo mod Int x livello da guerriero (minimo 1). 10 minuti fa, WamboJambo ha scritto: Fusione elementale: altra mia svista, che dici una azione di movimento come attivazione? andrebbe bene?? e i danni si manifestano quando il bersaglio è all'interno della zona dell'aura Azione di movimento okay. Il momento di attivazione va specificato meglio, io direi o alla fine del turno del guerriero tutte le creature nell'area o se alla fine del proprio turno una creatura è nell'area di effetto. 12 minuti fa, WamboJambo ha scritto: Acqua: forse invertire respirare sott'acqua con non avere intralcio su terreni ghiacciati al lvl 15? Un pò tipo l'abilità del drago bianco?Ci potrebbe stare. 12 minuti fa, WamboJambo ha scritto: Aria: come abilità metto scalare anche se mi sembra un po' forzato consigli? caduta orbita 3 volte al gg? In alternativa dai un occhiata alla progressione del volo di un raptoran sulla base dei DV. 12 minuti fa, WamboJambo ha scritto: Fuoco: come azione veloce si ha velocità per 1 round 3 volte al gg? è meglio che ne dici? Oppure 10 round al giorno di velocità da spendere come meglio si crede, come molti oggetti magici.
Messaggio consigliato