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Ciao a tutti ho appena finito una nuova classe per D&D 3.5 il che consiste appunto i un guerriero che infonde gli elementi nelle proprie armi, premetto che ho preso spunto da varie idee che ho visto su internet però erano solo bozze non complete e ho preso in prestito solo alcune cosa; comunque volevo un vostro parere, vi allego due file.

Se avete consigli, critiche o suggerimenti sono tutti ben accetti grazie del vostro tempo!!

GUERRIERO ELEMENTALE.pdf

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Alcune considerazioni sparse

Sapienza Magica e Utilizzare Oggetti Magici come abilità di classe mi paiono un pò forzate, specie UOM.

Colpo Elementale: presumo che i round siano al giorno. Mi sembrano comunque parecchi, un guerriero elementale di 6° con Int 14 ne ha già a disposizione 24 round al giorno.

Grazia degli elementi: un talento bonus senza limitazioni?O magari intendi dalla lista dei talenti bonus da guerriero?

Fusione elementale: quando esattamente si manifestano i danni?Con che azioni si attiva?

Acqua: respirare sott'acqua a volontà al 5° forse è eccessivo

Aria: volare non è un'abilità (come in Pathfinder). anche qui caduta morbida a volontà al 5° forse è eccessivo.

Fuoco: velocità permanente è troppo forte.

Inviato

hai ragione sulle abilità mi sono dimenticato di toglierle, era venuto anche a me il dubbio.

sui round di colpo elementare hai dei consigli? (tipo mod int +2)x lvl da guerriero?

Grazie degli elementi: si era inteso dalla lista del guerriero erro mio che non ho specificato

Fusione elementale: altra mia svista, che dici una azione di movimento come attivazione? andrebbe bene?? e i danni si manifestano quando il bersaglio è all'interno della zona dell'aura 

Acqua: forse invertire respirare sott'acqua con non avere intralcio su terreni ghiacciati al lvl 15?

Aria: come abilità metto scalare anche se mi sembra un po' forzato consigli? caduta orbita 3 volte al gg?

Fuoco: come azione veloce si ha velocità per 1 round 3 volte al gg? è meglio che ne dici?

grazie dell'aiuto

 

  • Supermoderatore
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10 minuti fa, WamboJambo ha scritto:

sui round di colpo elementare hai dei consigli? (tipo mod int +2)x lvl da guerriero?

Anche solo mod Int x livello da guerriero (minimo 1).

10 minuti fa, WamboJambo ha scritto:

Fusione elementale: altra mia svista, che dici una azione di movimento come attivazione? andrebbe bene?? e i danni si manifestano quando il bersaglio è all'interno della zona dell'aura 

Azione di movimento okay. Il momento di attivazione va specificato meglio, io direi o alla fine del turno del guerriero tutte le creature nell'area o se alla fine del proprio turno una creatura è nell'area di effetto.

12 minuti fa, WamboJambo ha scritto:

Acqua: forse invertire respirare sott'acqua con non avere intralcio su terreni ghiacciati al lvl 15?

Un pò tipo l'abilità del drago bianco?Ci potrebbe stare.

12 minuti fa, WamboJambo ha scritto:

Aria: come abilità metto scalare anche se mi sembra un po' forzato consigli? caduta orbita 3 volte al gg?

In alternativa dai un occhiata alla progressione del volo di un raptoran sulla base dei DV.

12 minuti fa, WamboJambo ha scritto:

Fuoco: come azione veloce si ha velocità per 1 round 3 volte al gg? è meglio che ne dici?

Oppure 10 round al giorno di velocità da spendere come meglio si crede, come molti oggetti magici.

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