Gordan Inviato 27 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2017 PARAPAPAPAPPAAAA!! Non ho ancora avuto tempo di guardare le schede per bene..tanto credo ci vorrò un po prima dei combattimenti quindi ho il tempo per controllare più tardi che sia tutto ok Scrivete una descrizione nel primo post, anche poca roba come gli altri prigionieri
Kable991 Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Inviato 29 Giugno 2017 Io la butto lì eh... Il più caotico potrebbe CASUALMENTE spingere l'elfo contro l'altra gabbia ( quella del bestione ) quando stiamo per uscire
Zellos Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Inviato 29 Giugno 2017 10 minuti fa, Kable991 ha scritto: Io la butto lì eh... Il più caotico potrebbe CASUALMENTE spingere l'elfo contro l'altra gabbia ( quella del bestione ) quando stiamo per uscire Io anche non essendo caotico xD mi irrita il sistema nervoso xD
Gordan Inviato 6 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2017 Il 29/6/2017 alle 13:25, Zellos ha scritto: Io anche non essendo caotico xD mi irrita il sistema nervoso xD cehmmm...ci siamo fermati?
Kable991 Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Inviato 6 Luglio 2017 credo manchi la risposta di @Zellos per proseguire... ma è sempre, come sempre, a discrezione del DM
Zellos Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Inviato 6 Luglio 2017 46 minuti fa, Kable991 ha scritto: credo manchi la risposta di @Zellos per proseguire... ma è sempre, come sempre, a discrezione del DM Pardon, me l'ha mangiata <.< dcrivo al più presto u_u
Gordan Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2017 1 ora fa, Tuon figlia delle 9 Lune ha scritto: Fermi? ma in realtà stiamo aspettando te XD
Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Io?? Io ho gia' detto che possiamo partire , tempo fa!
Gordan Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2017 7 minuti fa, Tuon figlia delle 9 Lune ha scritto: Io?? Io ho gia' detto che possiamo partire , tempo fa! Aspettavo il tuo parere per la gestione del mezzogre...ma se non vuoi scrivere niente continuo
Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 18 Luglio 2017 Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Avevo anche scritto al rispetto...di usarlo come carne da cannone!
GammaRayBurst Inviato 5 Agosto 2017 Segnala Inviato 5 Agosto 2017 Ci siamo fermati per l'estate o ci siamo arenati?
Kable991 Inviato 6 Agosto 2017 Segnala Inviato 6 Agosto 2017 buch Io son rimasto che lego assieme alla vampira il mezz'ogre fuori e poi sarei entrato nella locanda esibendo il marchio per farci dare della carne da dare alla bestia.
Gaspa Inviato 6 Agosto 2017 Segnala Inviato 6 Agosto 2017 Non lo so io ho fatto muovere l'antipaladino dentro alla locanda poi buio totale. Comunque vi avviso che sono fuori Italia per una settimana e non ho disponibilità facile di connettermi fino Lunedì prossimo sarò assente...
Kable991 Inviato 6 Agosto 2017 Segnala Inviato 6 Agosto 2017 40 minuti fa, Gaspa ha scritto: Non lo so io ho fatto muovere l'antipaladino dentro alla locanda poi buio totale. Comunque vi avviso che sono fuori Italia per una settimana e non ho disponibilità facile di connettermi fino Lunedì prossimo sarò assente... Relax... se c'è una rissa e la bestia non se lo mangia ti teniamo qualche ostaggio da pestare random xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.