Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Innanzitutto vi saluto anticipatamente e mi presento...

Volevo chiedervi una cosa, un paladino (Aasimar) di 11esimo livello quindi di GS12, se acquista l'archetipo: Arconte segugio(Pag.20 man. mostri) acquisterebbe anhce i DV razziali cioè quelli ke fanno salire TS BAB e PF??

oppure quella è una cosa che acquista se salisse appunto come arconte segugio?

Mi sono spiegato come 'na scimma forse vero?!

Vabè se potete rispondetemi e denghiu

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Volevo chiedervi una cosa, un paladino (Aasimar) di 11esimo livello quindi di GS12, se acquista l'archetipo: Arconte segugio(Pag.20 man. mostri) acquisterebbe anhce i DV razziali cioè quelli ke fanno salire TS BAB e PF??

l'arconte segugio non e` un archetipo, non puoi acquisirlo di punto in bianco

Inviato

non si tratta di prenderlo di punto in bianco, un ragazzo ke gioca con me vorrebbe averlo ma il mio master è indeciso su queste cose. come quando perchè e se lo diventerà non lo so.

Inviato

non si tratta di prenderlo di punto in bianco, un ragazzo ke gioca con me vorrebbe averlo ma il mio master è indeciso su queste cose. come quando perchè e se lo diventerà non lo so.

non e` un archetipo, non e` come diventare mezzo diavolo o mezzo celestiale, e` proprio un'altra razza, una creatura diversa.

non puoi arrivare al 12esimo livello e decidere di fare il gigante delle colline, ci devi nascere.

a meno, ovviamente, di intervento divino

Inviato

intanto un mega bevenuto dal DL Staff! :wink: 8)

ti hanno già risposto... è una razza... tu sei Aasimar..!

quindi se vuoi aggiungere archetipi.. devi usare archetipi... mezzo cel mezzo demone.. mezzo drago..

senti..cosa non ti piace del tuo pg... ?? :wink:

Inviato

Benvenuto anche da parte mia!!!!

Niente da fare, credo, per il segugio arconte.

Al limite, se proprio non ti va il mezzo celestiale o qualcosa di affine, potresti cominciare (anche se in ritardo...) una delle bloodline dell'Unearthed arcana...

Inviato

BENVENUTO! :wink::wink:

Mi sa che mi tocca dare ragione a Dusdan (e anche a tutti gli altri)... quello che dici non si può fare...

Se vuoi aggiungere un archetipo avrai solo problemi di level adjustment, perdchè gli archetipi (in quanto tali) non hhanno dadi vita razziali... :wink:

PS:

- Dusdan Mode ON -

Al limite, se proprio non ti va il mezzo celestiale o qualcosa di affine, potresti cominciare (anche se in ritardo...) una delle bloodline dell'Unearthed arcana...

Niente da fare anche per le bloodline... sono pensate per essere cominciate al 1° livello... non è che un giorno ti svegli e dici o guarda mio nonno era un drago rosso grande wyrm, forse ho ancch'io il suo sangue nelle vene...

- Dusdan Mode OFF -

:wink::lol::twisted:

Inviato

Intanto Benvenuto da perte Mia e del Siandacato delle Mantidi Religiose Scomunicate!!

Se proprio vuoi far diventare il tuo PG più simile ad un celestiale usa l'archetipo mezzo celestiale e se giochi nei Frgotten Realms dagli i atelnti razziali degli aasimar. Inq eusto modo avrai un paladino sicuramnte più celestiale e più figo!

Poi però diventare malvagio (e quindi ancora più fico) potrebbe essere un problema...

Inviato

- Dusdan Mode ON -

- Dusdan Mode OFF -

:wink::lol::twisted:

Infatti dicevo al limite limite limite... se voleva aggiungersi di punto in bianco una cosa come l'archon, sarebbe solo discesa cominciare in ritardo una bloodline... o magari farsi un paragon... qualcosa di diverso, insomma, se non gli va il mezzo celestiale.

Che poi se dovessi scegliere io, non lascerei fare... è un altro discorso...

Inviato

aridaje non è per me!!

La mia è solo una domanda di curiosità!

ah ni hanno appena detto una cosa, che al modificatore di livello vanno aggiunti i DV, cioè, tipo l'arconte che ha il +5 visto che ha 6d8DV da esterno avrebbe il +11 è vero??

Inviato

Ma scusa Skeggia... hai capito o no chje il segugio celestiale è una creatura a se stante (un mostro in tutto e per tutto) e non un archetipo da aggiungere ad un'altra creatura?!

Quindi se ti ostini a trattarlo come archetipo ti devi rifare ad altreregole adattandole al tuo caso oppure devi inventarti le regole da solo... perchè sei fuori strada... (rispetto ai manuali).

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...