Pippomaster92 Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Ok, allora scelgo un altro talento, questo funziona solo se sono l'unico a combattere (e meglio così, in realtà, perchè barbaro lo sono, ma pur sempre grippli!) L'urban skald mi servirà quando non sono in ira, oppure per alzarmi la Destrezza, comunque è utile avere un buffer costante!
zinco Inviato 21 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Dai state mettendo su un bel gruppetto: ranger, sciamano, barbaro e scaldo
Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Gli eroi dell'eta' della pietra!!
Pippomaster92 Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Sto ultimando la scheda. Come equipaggiamento, quanto "denaro" abbiamo? Considerando che abbiamo accesso ad equipaggiamenti primitivi, tolto questo possiamo scegliere liberamente? EDIT: equipaggiamento a parte, ho anche l'artwork Spoiler https://cdn.artstation.com/p/assets/images/images/000/695/533/large/m-zm-1-2.jpg?1430960587
Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Io ho usato il denaro medio de la classe come da manuale, prendendo solo materiale primitivo.
zinco Inviato 21 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2017 Si potete scegliere liberamente rimanendo sempre nel mood che siete in mezzo al nulla, poi diciamo che siete primitivi perché non avete a disposizione i mezzi e i materiali (trovati i metalli e i mezzi potreste arrivare a fare tutte le cose che volete)
Pippomaster92 Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Inviato 21 Giugno 2017 In questo momento, zinco ha scritto: Si potete scegliere liberamente rimanendo sempre nel mood che siete in mezzo al nulla, poi diciamo che siete primitivi perché non avete a disposizione i mezzi e i materiali (trovati i metalli e i mezzi potreste arrivare a fare tutte le cose che volete) Ottimo! Tanto il mio pg usa per ora molte armi d'osso, specialmente giavellotti con la punta fatta con denti di grosse lucertole (o piccoli coccodrilli). Questo perché per diversificare non ho preso power attack ma splinter weapons...
Ian Morgenvelt Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 10 ore fa, zinco ha scritto: Si potete scegliere liberamente rimanendo sempre nel mood che siete in mezzo al nulla, poi diciamo che siete primitivi perché non avete a disposizione i mezzi e i materiali (trovati i metalli e i mezzi potreste arrivare a fare tutte le cose che volete) Possiamo creare degli eroi del villaggio senza scrupoli, vero (morti, ovviamente)? Niente di eccessivo, tipo un cacciatore che ha ucciso un enorme varano che uccideva gli altri abitanti o cose in questo stile. E anch'io ho trovato un artwork decente:
zinco Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Si certo, anche non del villaggio ma della cultura grippli voi siete i primi a raggiungere l'età adulta dalla fondazione quindi è passato poco più di un anno. Nel villaggio puoi creare anche ex avventurieri grippli ormai vecchi e in pensione. Puoi creare tipo: il paladino Lingua-blu che a cavallo del suo rospo è riuscito a scacciare un troll etc etc
Pippomaster92 Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Ok oggi (in mattinata, se ho tempo) metto il bg e sono pronto! Pancia-Tamburo sarà ricordato dalle future generazioni per sempre!
Ian Morgenvelt Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 29 minuti fa, zinco ha scritto: Si certo, anche non del villaggio ma della cultura grippli voi siete i primi a raggiungere l'età adulta dalla fondazione quindi è passato poco più di un anno. Nel villaggio puoi creare anche ex avventurieri grippli ormai vecchi e in pensione. Puoi creare tipo: il paladino Lingua-blu che a cavallo del suo rospo è riuscito a scacciare un troll etc etc Ottimo, allora creo un paio di figure come riferimento per Grok Picca Coraggiosa. Dovró trovargli qualche titolo ridicolo di cui fregiarsi con orgoglio. E oggi creo la scheda, poi passo al BG (intanto non sarà troppo lungo, abbiamo comunque 1 anno).
Pippomaster92 Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Scheda completa, e in firma https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1247850
Quer Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Anche Ruok Foglia-Rossa è finito https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1247806
Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Ecco qui la vostra ranger coloratissima!
zinco Inviato 22 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2017 6 ore fa, Quer ha scritto: Anche Ruok Foglia-Rossa è finito https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1247806 Vai solo di rete? Non prendi nemmeno una fionda o un pugnale? Bravi comunque, mi piacciono questi pg
Quer Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 19 minuti fa, zinco ha scritto: Vai solo di rete? Non prendi nemmeno una fionda o un pugnale? Bravi comunque, mi piacciono questi pg In effetti è vero, potrei trovarmi velocemente a corto di incantesimi ai primi livelli... Una balestra leggera o uno stonebow sono troppo avanzati?
Ian Morgenvelt Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Quello che ho fatto per ora di Gruok Picca Coraggiosa
Pippomaster92 Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Due cose per tutti 1) la cerbottana é un'arma thrown (!) quindi il mod Forza si applica... 2) avere velocità di scalata aggiunge +8 a climb
zinco Inviato 23 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2017 @Pippomaster92 guardando i tuoi due archetipi ho visto che si sovrappongono le capacità di 2° livello, entrambe vogliono uncanni dodge, poi anche evade reach va a scontrarsi con One Flesh. @Ian Morgenvelt se vuoi, puoi scegliere un tratto aggiuntivo, sei sicuro di rinunciare a swamp stride? Conta che sarete quasi sempre nel terreno paludoso.
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 In questo momento, zinco ha scritto: @Pippomaster92 guardando i tuoi due archetipi ho visto che si sovrappongono le capacità di 2° livello, entrambe vogliono uncanni dodge, poi anche evade reach va a scontrarsi con One Flesh. @Ian Morgenvelt se vuoi, puoi scegliere un tratto aggiuntivo, sei sicuro di rinunciare a swamp stride? Conta che sarete quasi sempre nel terreno paludoso. Ach non me ne ero accorto! Sistemo le cose!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.