Ian Morgenvelt Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 10 minuti fa, zinco ha scritto: @Ian Morgenvelt se vuoi, puoi scegliere un tratto aggiuntivo, sei sicuro di rinunciare a swamp stride? Conta che sarete quasi sempre nel terreno paludoso. Dovevo ancora ragionarci, cosí come sul BG e l'equipaggiamento. Oggi la finisco. E sí, son sicuro. Glider è troppo tematico per un cacciatore.
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Si però ti muovi della metà a terra...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Si però ti muovi della metà a terra... Mi arrampico e salto di albero in albero
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Nel pomeriggio modifico la scheda...probabilmente al posto di Titan Mauler prenderò True Primitive (avevo guardato se gli archetipi staccavano su Nethys, e nello specchietto degli archetipi il Flesheater non aveva gli uncanny vari...)
zinco Inviato 23 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2017 4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Nel pomeriggio modifico la scheda...probabilmente al posto di Titan Mauler prenderò True Primitive (avevo guardato se gli archetipi staccavano su Nethys, e nello specchietto degli archetipi il Flesheater non aveva gli uncanny vari...) Si si correggi con calma 5 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Mi arrampico e salto di albero in albero Ci avevo pensato anche io a questo modo di andare, non so se può funzionare anche nei lunghi tragitti, la sera come minimo dovresti arrivare affaticato
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 In questo momento, zinco ha scritto: Si si correggi con calma Già fatto! Adesso non posso più leggere, nemmeno volendo XD
Ian Morgenvelt Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 5 minuti fa, zinco ha scritto: Ci avevo pensato anche io a questo modo di andare, non so se può funzionare anche nei lunghi tragitti, la sera come minimo dovresti arrivare affaticato No, ovviamente quello è solo quando voglio fare vedere quanto una rana possa essere tamarra . Normalmente camminerò, al massimo rimango leggermente indietro
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: No, ovviamente quello è solo quando voglio fare vedere quanto una rana possa essere tamarra . Normalmente camminerò, al massimo rimango leggermente indietro è che rimani un bel po' indietro...vai a 4,5m XD
Ian Morgenvelt Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: è che rimani un bel po' indietro...vai a 4,5m XD Mmm... suppongo che per una campagna con la parte di esplorazione come fondamento potrebbe essere un problema. Rinuncio a malincuore a Glider a questo punto.
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Mmm... suppongo che per una campagna con la parte di esplorazione come fondamento potrebbe essere un problema. Rinuncio a malincuore a Glider a questo punto. Magari c'è qualche altro modo (tratto, talento) per risolvere il problema della palude?
zinco Inviato 23 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2017 Potreste chiedere alla ranger di trovarvi subito tipo degli scarafaggi giganti da addomesticare, qualche punto a cavalcare e chi vi ammazza più? EDIT: potrebbero comunque ammazzarvi ma faranno più fatica a prendervi
Ian Morgenvelt Inviato 23 Giugno 2017 Segnala Inviato 23 Giugno 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Magari c'è qualche altro modo (tratto, talento) per risolvere il problema della palude? Forse qualche tratto, ma non mi sembra. Più avanti ci sono certamente degli oggetti magici, ma non fanno decisamente al caso nostro.
zinco Inviato 24 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Il 22/6/2017 alle 21:12, Quer ha scritto: Una balestra leggera o uno stonebow sono troppo avanzati? Si penso sia meglio una fionda, la balestra per essere costruita ha bisogno di meccanismi abbastanza complessi, scusa per la tarda risposta ma mi era sfuggito il post.
Pippomaster92 Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Mi pare che da qualche parte ci sia quell'aggeggio per lanciare meglio i giavellotti...non ricordo come si chiama, forse atlatl. Mi pareva annullasse i malus alla forza ai danni del giavellotto, o qualcosa di simile. Ed è anche un oggetto piuttosto arretrato.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Mi pare che da qualche parte ci sia quell'aggeggio per lanciare meglio i giavellotti...non ricordo come si chiama, forse atlatl. Mi pareva annullasse i malus alla forza ai danni del giavellotto, o qualcosa di simile. Ed è anche un oggetto piuttosto arretrato. L'atlat permette di lanciare i dardi (Dart) a maggior distanza e applicarci la forza. Ieri non son riuscito a finire, faccio in mattinata
Quer Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Sì alla fine con il mio 5 in forza non penso ci sia un'arma a distanza (abbastanza primitiva) che faccia un numero decente di danni, probabilmente prenderò una cerbottana e mi farò fare dei dardi avvelenati da qualcuno nel villaggio
Pippomaster92 Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 In questo momento, Quer ha scritto: Sì alla fine con il mio 5 in forza non penso ci sia un'arma a distanza (abbastanza primitiva) che faccia un numero decente di danni, probabilmente prenderò una cerbottana e mi farò fare dei dardi avvelenati da qualcuno nel villaggio Anche la Cerbottana è un'arma da tiro, secondo i gruppi di armi del guerriero...ma tanto per una creatura piccola fa 1 danno base, e un attacco fa minimo 1 danno se colpisce (DR a parte). Quindi anche con forza 5 fai tanti danni come un grippli con forza 10. Cosa nteressante, la cerbottana dice chiaramente che non si rischia di avvelenarsi quando si usano dardi intinti nel veleno! Per Ian, la fionda è abbastanza interessante visto che siamo tutti piccoli e i nostri nemici saranno praticamente sempre più grandi.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 17 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Per Ian, la fionda è abbastanza interessante visto che siamo tutti piccoli e i nostri nemici saranno praticamente sempre più grandi. La fionda è bellissima per i piccoletti, ma non è adatta al concept dietro a Gruok. (Il titolo se lo sarà guadagnato in qualche modo!)
Pippomaster92 Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Beh si chiama Picca Coraggiosa, non Abile con la Picca
Ian Morgenvelt Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 23 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Beh si chiama Picca Coraggiosa, non Abile con la Picca Picca Coraggiosa che usa dei sassi? Giammai!
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