BlackDino Inviata 20 Giugno 2017 Segnala Inviata 20 Giugno 2017 Buonasera! Sto buttando giù una build per il mio nuovo nano, e mentre stavo già pensando alle armi (balestra pesante a ripetizione) e raffigurandomi mentalmente il pg l'ho immaginato come quei classici militari dei film pelati con sigaro e bazooka/lanciafiamme un Po pazzi ma esperti in armamenti e congegni che nessun altro ne comprende l'uso (se vogliamo metterla nel lato Marvel una sorta di Rocket Racoon dei Guardiani della Galassia Per farla breve). Mi sono bloccato però a figurarmelo a livello di classi: guerriero? Ladro? Artefice? Insomma, secondo voi come ce lo vedreste un personaggio simile? Mi viene in mente anche l'esploratore che è una mezza via tra ranger e ladro ma mi sa di "selvaggio"
Von Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Inviato 20 Giugno 2017 Le classi che secondo me più si addicono sono Artefice, Factotum e Ladro. CdP molto utile, anche se meno in linea con Rocket, è il Chameloen che da accesso (soprattutto per Factutom e Ladro) ad opzioni piuttosto utili. 1
Messaggio consigliato