Avelyn Desbris Inviata 20 Giugno 2017 Segnala Inviata 20 Giugno 2017 (modificato) Ciao, sto cercando 1-2 giocatori da inserire in gruppo composto da me (master) ed altri 2 giocatori, usando skype e roll20. Sono un vecchio appassionato di D&D 3.5, che ho adorato per 15 anni come giocatore e come master in egual misura. Sono ora alla ricerca di un'altra sfida: cimentarmi in un gioco con enormi differenze di organizzazione per un master, alla creazione di un complesso e preorganizzato mondo (D&D 3.5) si sostituisce un'idea di base da sviluppare e completare con i giocatori (Dungeon World). Molte meno ore di preparazione ma un aumento considerevole dello sforzo di improvvisazione. Bisogna progettare, sviluppare idee e dare risposte ai giocatori nell'arco di pochi secondi, e questo è intrigante, ma attenzione.... la stessa cosa è richiesta ai giocatori!!! Il gioco è semplice da imparare, e quindi il mio annuncio è rivolto anche a chi non lo conoscesse, ma è importante approcciarsi abbandonando gran parte delle idee che si hanno sui giochi di ruolo, ma soprattutto sovvertendo tutto quanto i manuali di D&D ci hanno insegnato. L'annuncio quindi è rivolto a tutti e richiedo soltanto: buona volontà, fantasia e capacità di raccontare le proprie idee. Tutto ciò che la vostra mente vuole fare... può essere fatto, ma me lo dovrete descrivere e spiegare come meglio non potrete... Modificato 20 Giugno 2017 da Avelyn Desbris
Kallin Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Le avventure che mi é capitato di improvvisare sono quelle meglio riuscite, sia come master che come giocatore. Sarei entusiasta di partecipare
Amrod94 Inviato 22 Giugno 2017 Segnala Inviato 22 Giugno 2017 Ciao anch'io sarei interessato, non gioco di ruolo da un bel pò, ma se possibile mi farebbe piacere partecipare a quest'avventura
Avelyn Desbris Inviato 25 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2017 Ciao amrod94, ti ho mandato un messaggio privato, se non sei pratico del forum e/o non lo trovi fammi sapere.
Messaggio consigliato