Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Come concept avevo in mente un boscaiolo di Kessig che ha lasciato casa in cerca della figlia (rapita e divorata dai licantropi? Fatta smarrire dagli spettri?).

Ti sembra sia sensato per quello che hai in mente?

(Scout dal kit of old)

Modificato da Pippomaster92

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato
9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

 

Come concept avevo in mente un boscaiolo di Kessig che ha lasciato casa in cerca della figlia (rapita e divorata dai licantropi? Fatta smarrire dagli spettri?).

Ti sembra sia sensato per quello che hai in mente?

(Scout dal kit of old)

Modificato 1 minuto fa da Pippomaster92

 

Mi sembra una buona idea, entrambe le soluzioni (licantropi e spettri) sono coerenti con l'ambientazione. Kessig infatti è infestata soprattutto da questi due simpaticoni. In cerca della sua figlia il tuo pg potrebbe aver incontrato gli altri personaggi.

Potete usare le fazioni:

- Arpisti= Guardastrade

- Ordine del Maglio= Cavalieri-inquisitori di S. Raban

- Enclave di Smeraldo= Gli arcimaghi dell'Airone

- Alleanza dei Lord= La faretra di Kessig

- Zhentarim= Organizzazione criminale sotto il controllo di Lord Mayor Herzag di Havengul

Inviato
Spoiler

Rowan

Rowan è un giovane uomo di 28 anni, di altezza media ma ben piazzato e vigoroso, merito anche degli anni di addestramento in armatura che lo hanno temprato; quegli stessi anni che lo hanno segnato dentro e fuori facendolo sembrare più vecchio di quanto non sia.

Rowan iniziò il suo percorso militare come giovane recluta presso la capella del villaggio per servire Avacyn ma anche proteggere i propri cari e compaesani. Distintosi per le proprie capacità e dedizione alla causa, venne raccomandato dal sacerdote affinché fosse addestrato alla Cattedrale di Threaben, un vero onore anche se ciò avrebbe voluto dire allontanarsi dalla propria famiglia. Fu quest'ultima a convincerlo ad andare e a non sacrificare il proprio futuro per loro e dopo anni di addestramento divenne un soldato d'elitè al servizio della Chiesa.

Con il tempo però il suo fervore e lealtà vennero messi sempre più alla prova dagli ordini e metodi sconsiderati che il culto applicava il volere degli angeli. Il culmine venne raggiunto quando il suo stesso villaggio fu passato a fil di spada e bruciato per ordine della Chiesa, per via di alcuni sospetti e prove circostanziali e non verificate approfonditamente. Rowan subì una profonda crisi interiore e fu lacerato dai sensi di colpa per aver essersi allontanato dalla propria famiglia e non averla potuta proteggere nel momento del bisogno, facendo per di più parte della stessa istituzione colpevole di quella strage. Adesso Rowan fa segretamente parte dell'Ordine di Saint Traft, un gruppo di uomini che ha scelto di seguire la propria coscienza, mettendo in primo piano la difesa della gente dai pericoli ed insidie del Male, piuttosto che seguire ciecamente gli ordini imperativi della Chiesa.

 

Ti ricordo che gli eventi si svolgono prima della pazzia di Avacyn quindi dovrai cambiare qualcosa.

Inviato

Pm inviato. 

Secondo me il master mi sputa xD

In questo momento, Quer ha scritto:

Gli eventi per caso si svolgono anche prima della sparizione di Avacyn o siamo proprio durante quel periodo?

Visto che è pre follia, dovrebbe essere durante o poco prima della sparizione. 

Inviato

@Pandelume visto che vuoi riprendere la vecchia campagna e c'è posto per un solo personaggio extra credo che cederò il mio posto. Purtroppo ora come ora non ho tantissimo tempo per fare un pg ragionato abbastanza da competere con altri per BG e simili.

Grazie lo stesso

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...