Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1357047

Come concept avevo in mente un boscaiolo di Kessig che ha lasciato casa in cerca della figlia (rapita e divorata dai licantropi? Fatta smarrire dagli spettri?).

Ti sembra sia sensato per quello che hai in mente?

(Scout dal kit of old)

Edited by Pippomaster92

• Risposte 31
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1357056
  Il 21/06/2017 alle 15:42, Pippomaster92 ha detto:

Come concept avevo in mente un boscaiolo di Kessig che ha lasciato casa in cerca della figlia (rapita e divorata dai licantropi? Fatta smarrire dagli spettri?).

Ti sembra sia sensato per quello che hai in mente?

(Scout dal kit of old)

Modificato 1 minuto fa da Pippomaster92

Mi sembra una buona idea, entrambe le soluzioni (licantropi e spettri) sono coerenti con l'ambientazione. Kessig infatti è infestata soprattutto da questi due simpaticoni. In cerca della sua figlia il tuo pg potrebbe aver incontrato gli altri personaggi.

Potete usare le fazioni:

- Arpisti= Guardastrade

- Ordine del Maglio= Cavalieri-inquisitori di S. Raban

- Enclave di Smeraldo= Gli arcimaghi dell'Airone

- Alleanza dei Lord= La faretra di Kessig

- Zhentarim= Organizzazione criminale sotto il controllo di Lord Mayor Herzag di Havengul

comment_1357062
Reveal hidden contents

Ti ricordo che gli eventi si svolgono prima della pazzia di Avacyn quindi dovrai cambiare qualcosa.

comment_1357064

Pm inviato. 

Secondo me il master mi sputa xD

Il 21/06/2017 alle 16:32, Quer ha detto:

Gli eventi per caso si svolgono anche prima della sparizione di Avacyn o siamo proprio durante quel periodo?

Visto che è pre follia, dovrebbe essere durante o poco prima della sparizione. 

comment_1357149

@Pandelume visto che vuoi riprendere la vecchia campagna e c'è posto per un solo personaggio extra credo che cederò il mio posto. Purtroppo ora come ora non ho tantissimo tempo per fare un pg ragionato abbastanza da competere con altri per BG e simili.

Grazie lo stesso