Vai al contenuto

Innistrad

Ospite

Messaggio consigliato

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Allora:

- Point buy da manuale o il metodo semplice per i più pigri

- Avanzamento per milestones

- Razza: solo umani (vedi Plane Shift Innistrad 

- Classi: vedi restrizioni nel supplemento sopra

- Background: vedi sopra

- Equipaggiamento: Classe+ Bg

- Talenti: non devono interferire con le varianti umane di Innistrad 

- Vi ho già scritto quali sono le fonti 

- Regola Sanità mentale: che trovate sul DMG

Dovrei aver scritto tutto 

Inviato

In che senso i talenti non devono interferire con le varianti umane?

Intendi dire che non possiamo prendere 1 talento in questo momento al lvl 1 al posto dei bonus razziali ma che potremo farlo in futuro, tipo a lvl 4?

Inviato

Ora che siamo in 5 dobbiamo ancora preparare la bozza per farti scegliere o possiamo metterci d'accordo per formare un party completo?

Inviato

Potete mettervi d'accordo, comunque Pyros fa il paladino, pippomaster il guerriero scout, zellos warlock forse

Inviato

EDIT: il guerriero permette di avere una Chain Mail, ma è davvero troppo pesante per il concept che ho in mente. Invece la Leather è troppo leggera...La mia idea era quella di "vendere" la Chain Mail (75gp) e "comprare" una Chain Shirt (50gp), non mi interessa neanche avere la differenza in denaro, ma l'importante è non avere svantaggio alle prove di furtività pur tenendo una CA decente. 

Inviato

La mia scheda, Chierico (dominio conoscenza) inquisitore - https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1249050

Dato che il dominio dava competenza con due linguaggi bonus (e che teoricamente a Innistrad si parla una sola lingua) ho scelto il demonico, non so se è fattibile

5 ore fa, Pyros88 ha scritto:

anche io stavo lavorando ad un paladino inquisitore. Potremmo lavorare di squadra, fammi sapere. 😊 

Per me va benissimo, possiamo dire di aver già lavorato insieme in diverse occasioni (sempre per la chiesa ovviamente) :)

Inviato

Le lingue che puoi usare sono Demonico, Draconico e Primordiale.

Altrimenti puoi scegliere una competenza con degli strumenti 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...