Vai al contenuto

Innistrad

Ospite

Messaggio consigliato

Inviato

Scusami pensavo di averti risposto

Spoiler

La congrega delle streghe va benissimo, culto degli spiriti (fey) forze naturali più che demoniache

• Risposte 227
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Penso che aprirò il topic di gioco domani o martedì.

Mi manca ancora la scheda di @Zellos.

Avete pensato ad un Bg condiviso? Volete conoscervi subito o durante l'avventura?

Inviato

mi uniformo alla decisione del gruppo.

non ho una opinione specifica al riguardo.

magari io e l'inquisitore facendo parte della macchina ecclesiastica potremmo essere stretti collaboratori

Inviato
36 minuti fa, Pandelume ha scritto:

Siete stati invitati a cena da Deigenhard, sindaco di Wollebank, il quale ha bisogno di un favore.

@Pyros88 e @Quer potrebbero aver reclutato @Zellos@Slamurai2 e @Pippomaster92 per cacciare mostri.

Pyros hai scelto il bg Nobile vero? Così l'invito viene dato a te, che convinci il sindaco ad accettare tutto il gruppo a cena

Inviato

perfetto.

ognuno di voi può presentarmi brevemente il proprio bg, strettamente la parte che ritenere io debba sapere, perché me lo avete raccontato voi o perché lo abbiamo scoperto noi.

Inviato

Hande Taner è una donna che ha perso marito e figlia per mano di chissà quale creatura. Rassegnata per la scomparsa del marito, è ancora alla ricerca di Adel. Nel frattempo ha imparato a difendersi più che bene lungo la strada, e circolano già un paio di storie su di lei.

Inviato

@Pandelume

Spoiler

Il bg per cui facevo parte di una sorta di organizzazione criminale tipo banditi nelle vie e nei boschi e da qui montare il patto con i Fey e le congreghe di streghe va bene?
P.s. come bg mi mettevo Outlander.
P.p.s. per le caratteristiche vanno bene le prefatte? Oppure posso usare anche il sistema di buy?

Inviato

quindi come pensi che si sia unita al nostro gruppo?

Possiamo ritenere che abbia incontrato casualmente l'inquisitore durante una delle sua indagini mentre lei era lì in cerca dello stesso bersaglio?

Inviato

@Pandelume

Spoiler

Ho approfondito ed aggiornato il bg, potresti dargli una letta e dirmi se va bene?

In particolare ho messo che da dopo la disgrazia che ha colpito il mio casato, esso risieda per l'appunto a Wollebank. Motivo in più per essere stato invitato dal sindaco.

Di me sapete che faccio parte di una nobile casata che però ha passato giorni migliori e che risiede a Wollebank. Che sono un Catare devoto e retto, profondamento impegnato nello sradicare le forze del male in ogni luogo, in particolare quelle nonmorte. Sono un tipo freddo e di poche parole, dai modi pratici ma non rudi.

L'inquisitore saprà anche che la mia famiglia è stata attaccata dalle forze nonmorte del vampiro Strefan Maurer che ci hanno costretto ad abbandonare il nostro maniero ed i terreni circostanti facendoci cadere in disgrazia. Sicuramente la mia solerzia nello sradicare ogni forma di nonmorte è frutto di rancore e desiderio di vendetta per ciò che mi è accaduto in passato.

Inviato
6 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

quindi come pensi che si sia unita al nostro gruppo?

Possiamo ritenere che abbia incontrato casualmente l'inquisitore durante una delle sua indagini mentre lei era lì in cerca dello stesso bersaglio?

Lei viaggia e quando può cerca di aiutare la gente contro le creature della zona. Puoi averla contatta come "henchman" visto che è certamente meglio del generico paesano muscoloso armato di roncola.

A quel punto, finché lei può continuare la sua cerca, le va più che bene di lavorare con un inquisitore

Inviato

@Pyros88

Spoiler

Va bene, ma preferirei che la disgrazia della famiglia Greyhawk sia avvenuta ben prima del nonno di Rowan, in questo modo conosce solamente il nome di Strefan Maurer e non ha mai visto l'antica residenza nelle valli esterne. Poi non mi pare ci sia il Somber Pass.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...