Ospite Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Ho detto che ho cambiato idea 15 ore fa, Pandelume ha scritto: Allora aspettando ho cambiato idea. Partirete da Thraben invece che da Wollebank, tutto il resto rimane invariato. La chiesa di Avacyn vi ha chiesto di indagare sulla presunta scomparsa di Katarina Brunn, incaricata dalla Chiesa di studiare un artefatto, che viveva a Corsiva, un villaggio stensiano. Non c'è più il sindaco, la chiesa di avacyn ha direttamente contattato @Quer inquisitore che insieme a @Pyros88 ha radunato questo gruppo di persone tra cui il tuo personaggio. Quale origine provinciale hai scelto tra Gavony, Kessig, Nephalia e Stensia?
Zellos Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 2 minuti fa, Pandelume ha scritto: Ho detto che ho cambiato idea Non c'è più il sindaco, la chiesa di avacyn ha direttamente contattato @Quer inquisitore che insieme a @Pyros88 ha radunato questo gruppo di persone tra cui il tuo personaggio. Quale origine provinciale hai scelto tra Gavony, Kessig, Nephalia e Stensia? Gavony. U_U
Pyros88 Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 no è chr mi chiedo come mai abbiamo deciso di raccogliere due criminali. Ed uno un fattucchiere (quindi passabile di rogo) sotto mentite spoglie senza che ne io ne l'inquisitore ce ne accorgessimo. 😅
Ospite Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Avete deciso di dare loro una seconda possibilità usando le loro conoscenze per fare del bene
Zellos Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 In questo momento, Pandelume ha scritto: Avete deciso di dare loro una seconda possibilità usando le loro conoscenze per fare del bene Ok!
Ospite Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 È il cosiddetto "il fine giustifica i mezzi" Partite da Thraben perché è la sede della Chiesa
Quer Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 3 ore fa, Pandelume ha scritto: Pensieri in corsivo Oltre che in corsivo anche in blu o manteniamo lo stesso colore?
Zellos Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 1 ora fa, Quer ha scritto: Oltre che in corsivo anche in blu o manteniamo lo stesso colore? Qualcuno sa come mettere in blu da cellulare?
Pippomaster92 Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 4 minuti fa, Zellos ha scritto: Qualcuno sa come mettere in blu da cellulare? Non si può con i tasti normali. Forse con qualche codice ma non so se ne valga la pena.
Ospite Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 13 minuti fa, Zellos ha scritto: Qualcuno sa come mettere in blu da cellulare? Non è necessario, va bene anche il corsivo normale
Ospite Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Ovviamente prima di continuare aspetto slamurai e pyros
Zellos Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 1 minuto fa, Pandelume ha scritto: Ovviamente prima di continuare aspetto slamurai e pyros Eviterò di urlare subito i loro nomi. ... ... @Slamurai2, @Pyros88!!! (Urla e suona vari strumenti come una one man band ) Ci ripenso, che ghigna c'ho xD ho fatto aspettare tutti ed ora rompo xD
Pyros88 Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 io aspetto slamurai per fare la mia descrizione ed inventarmi una buona,m ragione,per averli liberati e portati con noi.
Zellos Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: io aspetto slamurai per fare la mia descrizione ed inventarmi una buona,m ragione,per averli liberati e portati con noi. Perché sono bello? XD mi sembra una ottima risposta u_u
Ospite Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 4 minuti fa, Zellos ha scritto: Ci ripenso, che ghigna c'ho xD ho fatto aspettare tutti ed ora rompo xD In effetti ammetto che stavo per stufarmi
Zellos Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 1 minuto fa, Pandelume ha scritto: In effetti ammetto che stavo per stufarmi Perdono in ginocchio u_u
Ospite Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Inviato 29 Giugno 2017 Mi dispiace ma già è una campagna lunga, poi se dobbiamo aspettare mesi per ognuno non finiremo mai, quindi perfavore cerchiamo di mantenere un post al giorno almeno
Slamurai2 Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Inviato 29 Giugno 2017 Scusate, ero senza internet stabile. Ora rimedio subito.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.