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@Quer la pietra dentro al cerchio è collassata lasciando un abisso, è un po' difficile coprirlo con la terra


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1 minuto fa, Pandelume ha scritto:

@Quer la pietra dentro al cerchio è collassata lasciando un abisso, è un po' difficile coprirlo con la terra

Sì infatti mi interessava coprire il cerchio di sangue (per interrompere un eventuale rituale nel caso fosse ancora in corso), non l'abisso nella roccia :) 

Inviato

Secondo l'iniziativa il primo ad agire è @Quer, quindi tutte le azioni devono essere modificate di conseguenza. L'ordine dei post è Quer, Zellos, Slamurai, Pyros e Pippomaster. 

Inviato
7 minuti fa, Pandelume ha scritto:

Secondo l'iniziativa il primo ad agire è @Quer, quindi tutte le azioni devono essere modificate di conseguenza. L'ordine dei post è Quer, Zellos, Slamurai, Pyros e Pippomaster. 

Beh ma alla fine non penso cambi molto, le uniche azioni che facciamo sono attacchi semplici

Inviato

cambia perché il cane da accasciato ci da avantaggio in cac e svantaggio a distanza ma soprattutto:

il demone in arcione cade anch'esso prono?

inoltre non appena qualcuno colpirà il cane l'effetto di parola di comando svanirà e lui potrà agire normalmente.

Inviato
13 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

cambia perché il cane da accasciato ci da avantaggio in cac e svantaggio a distanza ma soprattutto:

il demone in arcione cade anch'esso prono?

inoltre non appena qualcuno colpirà il cane l'effetto di parola di comando svanirà e lui potrà agire normalmente.

Command dura un round e dato che siato tutti di fila possiamo risolvere gli attacchi senza preoccuparci che si rialzi (e dato che è il dm che tira può vedere tirare lui in base a come va l'incantesimo)

Comunque, gli spoiler non dovrebbero essere solo per il dm? 

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Cambia tutto perché l'iniziativa è l'ordine dei post e se tu usi grovel sul cane gli altri invece di sprecare gli attacchi su di lui, colpiscono il demonietto.

Inviato
1 minuto fa, Pandelume ha scritto:

Cambia tutto perché l'iniziativa è l'ordine dei post e se tu usi grovel sul cane gli altri invece di sprecare gli attacchi su di lui, colpiscono il demonietto.

Se funziona, ma non possiamo saperlo, no?

Inviato
In questo momento, Zellos ha scritto:

Se funziona, ma non possiamo saperlo, no?

Beh nel caso funzionasse il cane dovrebbe gettarsi a terra, quindi dovreste accorgervene. 

2 minuti fa, Pandelume ha scritto:

Cambia tutto perché l'iniziativa è l'ordine dei post e se tu usi grovel sul cane gli altri invece di sprecare gli attacchi su di lui, colpiscono il demonietto.

Se uso grovel sul cane è proprio per dare vantaggio a tutti quelli in melee con lui, quindi spero che lo attacchino lo stesso :) 

Inviato

Per questa volta sistemo le dinamiche mantenendo come bersaglio il cane, la prossima volta perfavore cercate di rispettare l'ordine per evitare queste ambiguità di forma.

Inviato
5 minuti fa, Quer ha scritto:

Beh nel caso funzionasse il cane dovrebbe gettarsi a terra, quindi dovreste accorgervene. 

Beh, quello è ovvio xD

Intendo dire che non possiamo saperlo perché il master risolve tutte le azioni insieme e non punto per punto xD

Inviato

Infatti, per capire le azioni che causano condizioni od alterazioni del campo di gioco o della posizione dei contendenti bisognerebbe aspettare che il master risolva subito l'azione e non alla fine come nel turno scorso.

Quindi d'ora in poi se uno agisce in questo modo aspettiamo che tu master lo risolva prima di postare ok?

@Quer  da che gioco è prassi non leggere gli spoiler per il master tranne in combattimento se io vedo il tuo personaggio agire. In genere li si guarda per capire al di là della descrizione narrativa del pg che cosa meccanicamente esso stia facendo ed agire di conseguenza, perché a leggerle solamente narrate le meccaniche in combattimento si possono fraintendere alle volte.

Inviato
46 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Infatti, per capire le azioni che causano condizioni od alterazioni del campo di gioco o della posizione dei contendenti bisognerebbe aspettare che il master risolva subito l'azione e non alla fine come nel turno scorso.

Quindi d'ora in poi se uno agisce in questo modo aspettiamo che tu master lo risolva prima di postare ok?

@Quer  da che gioco è prassi non leggere gli spoiler per il master tranne in combattimento se io vedo il tuo personaggio agire. In genere li si guarda per capire al di là della descrizione narrativa del pg che cosa meccanicamente esso stia facendo ed agire di conseguenza, perché a leggerle solamente narrate le meccaniche in combattimento si possono fraintendere alle volte.

Se l'ordine di post venisse rispettato non ci sarebbe bisogno di risolvere ogni azione con un post per ognuno

Inviato
7 minuti fa, Pandelume ha scritto:

Se l'ordine di post venisse rispettato non ci sarebbe bisogno di risolvere ogni azione con un post per ognuno

Per ora no, però in realtà se il cane cade a terra e io sono dopo potrei decidere di attaccare il diavoletto invece del cane. Più avanti con più magie e capacità si potrebbero compiere scelte diverse. 

Inviato

In realtà il vantaggio ce l'hanno solo quelli a cinque piedi di distanza, cioè i melee. Tu hai avuto sfiga

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