Quer Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 @Pippomaster92 come sei messo a pf? Ti servono cure?
Pippomaster92 Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Si si pensavo lo sapeste XD. Mi pare di essere sotto di 4-5 pf, devo controllare sul tdg.
Pippomaster92 Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 6 minuti fa, Pandelume ha scritto: @Pippomaster92 Contenuti nascosti Sei avvelenato Ok, ma non so che farci...spero passi XD
Ospite Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 @Zellos Spoiler Errata corrige: vedi due paia di impronte umane
Ospite Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 Tutto bene? @Quer @Pippomaster92 @Slamurai2 @Zellos @Pyros88
Zellos Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 54 minuti fa, Pandelume ha scritto: Tutto bene? @Quer @Pippomaster92 @Slamurai2 @Zellos @Pyros88 Credo che stiamo aspettando di poter andare fuori nella foresta. Credo xD
Ospite Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 Potrei sbagliarmi, ma non credo di avervi mai parlato di un bosco
Zellos Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 3 minuti fa, Pandelume ha scritto: Potrei sbagliarmi, ma non credo di avervi mai parlato di un bosco Non era fuori dalla caverna? In caso edito, posso essermelo immaginato io xD ma ricordavo che i demoni si erano alzati in volo sopra un bosco xD
Ospite Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 Adesso controllo, potrei essermi confuso😅 Dopo aver seppellito gli scheletri decidete di accamparvi nella cappella per riposare. Il giorno dopo attraversate il passo Kruin. Camminando lungo il sentiero che scende dalla montagna, la valle davanti a voi viene colmata da un suono tonante che scuote la terra. Sentite un coro di grida disumane provenire da lontano, un misterioso grido di dolore, paura e celebrazione. Poco dopo, tre grandi e scuri umanoidi emergono dal fianco della montagna non molto lontano da voi, volando via con grandi ali piumate, senza notarvi. Colonne di fumo nero emergono da dove sono usciti.
Ospite Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 @Zellos per seguire le tracce serve una prova Natura
Zellos Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 10 minuti fa, Pandelume ha scritto: Adesso controllo, potrei essermi confuso😅 Dopo aver seppellito gli scheletri decidete di accamparvi nella cappella per riposare. Il giorno dopo attraversate il passo Kruin. Camminando lungo il sentiero che scende dalla montagna, la valle davanti a voi viene colmata da un suono tonante che scuote la terra. Sentite un coro di grida disumane provenire da lontano, un misterioso grido di dolore, paura e celebrazione. Poco dopo, tre grandi e scuri umanoidi emergono dal fianco della montagna non molto lontano da voi, volando via con grandi ali piumate, senza notarvi. Colonne di fumo nero emergono da dove sono usciti. Me lo sono immaginato XD edito xD 2 minuti fa, Pandelume ha scritto: @Zellos per seguire le tracce serve una prova Natura Allora te lo scrivo qui...tiro col +2!
Quer Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 1 ora fa, Pandelume ha scritto: @Quer disegni i volti dei cultisti morti? Sì, magari riesco a trovare qualcuno a corsiva che li riconosce
Ospite Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Aspetto le vostre ultime reazioni prima di continuare
Zellos Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 40 minuti fa, Pandelume ha scritto: Cosa volete fare? Proseguiamo? Per me proseguiamo verso Corsiva.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.