8 Luglio 20177 anni comment_1363828 Si si pensavo lo sapeste XD. Mi pare di essere sotto di 4-5 pf, devo controllare sul tdg.
8 Luglio 20177 anni comment_1363846 6 minuti fa, Pandelume ha scritto: @Pippomaster92 Contenuti nascosti Sei avvelenato Ok, ma non so che farci...spero passi XD
9 Luglio 20177 anni comment_1364221 54 minuti fa, Pandelume ha scritto: Tutto bene? @Quer @Pippomaster92 @Slamurai2 @Zellos @Pyros88 Credo che stiamo aspettando di poter andare fuori nella foresta. Credo xD
9 Luglio 20177 anni comment_1364253 Potrei sbagliarmi, ma non credo di avervi mai parlato di un bosco
9 Luglio 20177 anni comment_1364254 3 minuti fa, Pandelume ha scritto: Potrei sbagliarmi, ma non credo di avervi mai parlato di un bosco Non era fuori dalla caverna? In caso edito, posso essermelo immaginato io xD ma ricordavo che i demoni si erano alzati in volo sopra un bosco xD
9 Luglio 20177 anni comment_1364257 Adesso controllo, potrei essermi confuso😅 Dopo aver seppellito gli scheletri decidete di accamparvi nella cappella per riposare. Il giorno dopo attraversate il passo Kruin. Camminando lungo il sentiero che scende dalla montagna, la valle davanti a voi viene colmata da un suono tonante che scuote la terra. Sentite un coro di grida disumane provenire da lontano, un misterioso grido di dolore, paura e celebrazione. Poco dopo, tre grandi e scuri umanoidi emergono dal fianco della montagna non molto lontano da voi, volando via con grandi ali piumate, senza notarvi. Colonne di fumo nero emergono da dove sono usciti.
9 Luglio 20177 anni comment_1364262 10 minuti fa, Pandelume ha scritto: Adesso controllo, potrei essermi confuso😅 Dopo aver seppellito gli scheletri decidete di accamparvi nella cappella per riposare. Il giorno dopo attraversate il passo Kruin. Camminando lungo il sentiero che scende dalla montagna, la valle davanti a voi viene colmata da un suono tonante che scuote la terra. Sentite un coro di grida disumane provenire da lontano, un misterioso grido di dolore, paura e celebrazione. Poco dopo, tre grandi e scuri umanoidi emergono dal fianco della montagna non molto lontano da voi, volando via con grandi ali piumate, senza notarvi. Colonne di fumo nero emergono da dove sono usciti. Me lo sono immaginato XD edito xD 2 minuti fa, Pandelume ha scritto: @Zellos per seguire le tracce serve una prova Natura Allora te lo scrivo qui...tiro col +2!
9 Luglio 20177 anni comment_1364329 1 ora fa, Pandelume ha scritto: @Quer disegni i volti dei cultisti morti? Sì, magari riesco a trovare qualcuno a corsiva che li riconosce
10 Luglio 20177 anni comment_1364499 40 minuti fa, Pandelume ha scritto: Cosa volete fare? Proseguiamo? Per me proseguiamo verso Corsiva.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.