Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato
4 ore fa, Ricky Vee ha scritto:

Facendo un rapido riassunto, la situazione dei giocatori e' questa:

Leonardo98 - druido / Emerald Enclave 
Tyrion24 - Elfo eldritch knight / Alleanza dei Lord
Pyros88 - Elfo bladesinger/ Arpista
Allerkole - paladino Herm / Ordine del Guanto
Pippomaster92 -  paladino bane/ Zhentarim

 

ARPISTI: Sono una rete di incantatori e spie che predicano uguaglianza e si oppongono sempre agli abusi di potere. Sono affamati di informazioni sul Faerun e alla continua ricerca di esse. I loro agenti sono addestrati ad agire da soli, ma in casi estremi di necessita' la solidarieta' tra due agenti Arpisti e uno dei legami piu' indissolubili che esistano. Sono specialisti in metodi non convenzionali come infiltrarsi, costruire reti di conoscenze, avere identita' segrete e manipolare gli altri con lo scopo di ottenere cio' che per loro e' piu' importante: uguaglianza e liberta' dalla corruzione. I membri al grado piu' basso sono chiamati Osservatori.

ORDINE DEL GUANTO: E' formato da devoti cercatori di giustizia che proteggono il mondo dal male. La stragrande maggioranza dei suoi adepti e' devota ad una divinita' ed e' guidata da senso di giustizia e onore e sono tutti legati da un filo di amicizia e compartecipazione. I membri dell'Ordine del Guanto si sentono come dei soldati del bene, sempre desiderosi di migliorarsi per sradicare il male in qualunque sua forma. I membri di grado piu' basso sono chiamati Cavalieri.

ENCLAVE DI SMERALDO: Il suo scopo e' quello di preservare l'ordine e il bilanciamento della natura da tutto cio' che possa contaminarla. Trattandosi di gente abituata a vivere nelle terre selvagge, i suoi componenti sono probabilmente i piu' addestrati a cavarsela da soli, poiche' spesso hanno gia' dovuto sopravvivere in condizioni non ottimali. La parole d'ordine e' una sola: distruggere tutto cio' che non e' naturale, tenere sotto controllo le forze elementali all'interno del mondo ed eventualmente evitare che natura selvaggia e civilizzazione finiscano per distruggersi a vicenda. I novizi sono Guardiani della Primavera.

ALLEANZA DEI LORD: E' una coalizione tra persone influenti che hanno come obiettivi sicurezza comune e prosperita'. La maggior parte di essi vive in ambienti civilizzati e in qualche modo contribuisce nel far prosperare il luogo in cui vive. Spesso combattono per la sicurezza della propria gente o per i propri Lord, e questo e' per loro motivo di grande orgoglio. Il male maggior per un membro dell'Alleanza e' soccombere al Caos. I membri di grado piu' sono sono chiamati Mantelli.

RETE ZHENTARIM: E' una rete segreta e senza scrupoli che ha l'obiettivo di espandere il proprio potere e la propria influenza in tutto il Faerun. Gli Zhentarim (o Rete Nera) sono una grande famiglia di persone ambiziose, spesso individualiste, che si affida ai propri affiliati offrendo protezione e informazioni per ottenere le stesse cose. La parola chiave e' "Meritocrazia": solo i piu' bravi si distinguono dalla massa, e quali mezzi si usino non e' rilevante. I nuovi sono chiamati Artigli

ricapitolando, ho editato il post citato del master

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Io al massimo cambio classe ma non fazione, e non ce lo vedo affatto un druido Zhentarim XD

xD Vi sono sempre delle eccezioni xD

Inviato
2 ore fa, Ricky Vee ha scritto:

Mi spiace Leonardo, ma preferisco non fare eccezioni e restare su quello che avevo detto prima.

Comunque ho aperto il Topic di Servizio.
Invito tutti a mettere un post al suo interno, in modo da tenerlo sotto traccia, e se avete voglia di leggervi il pippone che ho scritto.

So di essere stato un po' prolisso, ma non e' sempre cosi, giuro :D
Mi piacciono le cose fatte bene e credo che leggere l'introduzione potrebbe aiutarvi ad entrare meglio nell'ambientazione.

Quando avro' tutte le schede (magari con un piccolo bg) potremo iniziare.
Ci vediamo li'!

Capisco, in tal caso mi faró bastare un mezzelfo.

Inviato (modificato)

@Pippomaster92 abbiamo già un druido, cercherei di non fare troppi doppioni giacché abbiamo due paladini.

poi ovviamente ognuno è libero di fare come vuole. Ma se proprio dobbiamo fare doppioni allora giochiamo 5 paladini di organizzazioni e divinità diverse 😃 

12 minuti fa, Leonardo98 ha scritto:

Capisco, in tal caso mi faró bastare un mezzelfo.

ricordati che ci sono anche le razze del volo's guide. 😉 

Modificato da Pyros88
Inviato
In questo momento, Pyros88 ha scritto:

ricordati che ci sono anche le razze del volo's guide. 😉 

Se le razze dell' Elemental Evil companion non vanno bene dubito che quelle del' Volo's siano accettate.

Inviato
32 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

@Pippomaster92 abbiamo già un druido, cercherei di non fare troppi doppioni giacché abbiamo due paladini.

poi ovviamente ognuno è libero di fare come vuole. Ma se proprio dobbiamo fare doppioni allora giochiamo 5 paladini di organizzazioni e divinità diverse 😃 

ricordati che ci sono anche le razze del volo's guide. 😉 

Si infatti io sono il secondo paladino. E ho detto che non faccio il secondo druido XD

Inviato
3 ore fa, Pyros88 ha scritto:

sentiamo che dice. 😉 

No ragazzi!

Di solito non mi piace essere restrittivo, ma questa volta almeno su poche cose preferisco restare cosi' :)

  • Mi piace 1
Inviato
12 ore fa, Pyros88 ha scritto:

master essendo il mio incantatore un mago guerriero, mi concedi una spada corta al posto del pugnale?

Si, va bene.

Vieni nell'altro topic, sei l'unico che non ha ancora postato.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...