Pippomaster92 Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 (modificato) 1 minuto fa, Ricky Vee ha scritto: Come ho detto prima vanno bene tutte le classi e le razze del PH con qualsiasi variante in manuale ufficiale. Mi sono dato la possibilita' di porre "veto" solo nel caso in cui non siano consone con l'ambientazione. Per dire, se mi tirate fuori qualcosa dalla guida ad Innistrad o da Eberron forse non va bene. Qualunque variante che invece esca fuori dalla Guida alla Costa della Spada (background compresi) e' accettato. Ottimo, e per quanto riguarda vendere l'equipaggiamento per 1/2 del valore? EDIT: lo dico per il tiefling perché una delle varianti ha volo 6m fin dal primo livello! Modificato 24 Giugno 2017 da Pippomaster92
Ricky Vee Inviato 24 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2017 (modificato) 32 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ottimo, e per quanto riguarda vendere l'equipaggiamento per 1/2 del valore? EDIT: lo dico per il tiefling perché una delle varianti ha volo 6m fin dal primo livello! Vero, ma tendo sempre a confidare nel buon senso dei giocatori. Mettiamola cosi'. Il PP non mi e' mai piaciuto e non ci sono mai andato d'accordo. Sono un vecchio romantico del GdR e non ho mai cercato le combinazioni perfette per rendere un pg (o, da master, un png) il piu' forte possibile. Tendo piuttosto a cercare la profondita' con cui i giocatori affrontano determinate situazioni. Quindi se qualcuno cercasse build super ottimizzate lasci perdere in partenza, perche' questo pbf non fara' per lui. Non conosco molto bene i manuali al di fuori del PH, ma ho 15 anni di d&d alle spalle (la maggior parte di essi in 3.5) e so quando un pg va tagliato fuori, anche se l'avventura e' gia' iniziata ^^ Per l'equipaggiamento puo' andare. Vendi pure a 1/2. Modificato 24 Giugno 2017 da Ricky Vee
Pippomaster92 Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 No ma nemmeno io punto al PP (ho tirato invece del point but) e non penso proprio di prendere le ali (comode ma tutt'altro che tematiche). In serata metto scheda completa!
Ricky Vee Inviato 24 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Ottimo! Aspetto solo la tua piu' qualche bg (se non avete tempo bastano anche poche righe, giusto per capire un po' i personaggi) e poi ho tutto. Credo che verosimilmente potremmo iniziare lunedi', perche' spesso la domenica non passo molto tempo davanti al pc.
Pippomaster92 Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 1 ora fa, Ricky Vee ha scritto: Ottimo! Aspetto solo la tua piu' qualche bg (se non avete tempo bastano anche poche righe, giusto per capire un po' i personaggi) e poi ho tutto. Credo che verosimilmente potremmo iniziare lunedi', perche' spesso la domenica non passo molto tempo davanti al pc. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1250904 Devo sistemare l'equipaggiamento.
Pippomaster92 Inviato 24 Giugno 2017 Segnala Inviato 24 Giugno 2017 Scheda pronta e inserita in firma, mancano solo due lingue da scegliere...oltre a Comune e Infernale che cosa consigliate?
Ricky Vee Inviato 25 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2017 Ottimo! Le schede ci sono tutte e in serata dovrei riuscire a dare un'occhiata. Chi non l'avesse fatto, riesce a buttarmi giu' 5 righe di bg cosi domani iniziamo?
Pippomaster92 Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 In questo momento, Ricky Vee ha scritto: Ottimo! Le schede ci sono tutte e in serata dovrei riuscire a dare un'occhiata. Chi non l'avesse fatto, riesce a buttarmi giu' 5 righe di bg cosi domani iniziamo? Il mio è in fondo alla scheda!
Tyrion24 Inviato 25 Giugno 2017 Segnala Inviato 25 Giugno 2017 BG aggiunto, anch'io in fondo alla scheda
Ricky Vee Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Letto i vari bg (tranne @Pyros, perche' nella scheda ho trovato solo la descrizione fisica). Che dire. Sara' un gruppo interessante. Praticamente tutti i vostri pg hanno avuto problemi quando erano piccoli Comunque direi che possiamo iniziare, ora apro il Topic di Gioco. Non so bene come funzioni ora sul forum, ma ai miei tempi (questo mi fa sentire vecchio) piu' o meno tutti seguivano queste istruzioni: - Si scrive in prima persona e al presente. - Grassetto per il parlato. - Corsivo per i pensieri. - Nel caso di prove, attacchi o cose varie, descrizione narrata scritta normalmente e descrizione "tecnica" di quello che si vuole fare (con eventuali bonus per evitarmi di andare a guardare sempre tutte le schede) in spoiler. - In tanti mettevano sempre il nome del pg a inizio post, in modo da facilitare la lettura. Volete aggiungere/cambiare qualcosa, in modo da renderlo uguale agli altri vostri pbf e non confondervi?
Pippomaster92 Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 1 minuto fa, Ricky Vee ha scritto: Letto i vari bg (tranne @Pyros, perche' nella scheda ho trovato solo la descrizione fisica). Che dire. Sara' un gruppo interessante. Praticamente tutti i vostri pg hanno avuto problemi quando erano piccoli Se hai ancora entrambi i genitori e hai passato un'infanzia normale, la Lega degli Avventurieri ti proibisce severamente di partire per l'avventura! Comunque direi che possiamo iniziare, ora apro il Topic di Gioco. Non so bene come funzioni ora sul forum, ma ai miei tempi (questo mi fa sentire vecchio) piu' o meno tutti seguivano queste istruzioni: - Si scrive in prima persona e al presente. - Grassetto per il parlato. - Corsivo per i pensieri. - Nel caso di prove, attacchi o cose varie, descrizione narrata scritta normalmente e descrizione "tecnica" di quello che si vuole fare (con eventuali bonus per evitarmi di andare a guardare sempre tutte le schede) in spoiler. - In tanti mettevano sempre il nome del pg a inizio post, in modo da facilitare la lettura. Volete aggiungere/cambiare qualcosa, in modo da renderlo uguale agli altri vostri pbf e non confondervi? Si anche oggi si fa così, o almeno nei vari PbF che seguo si fa così.
Pyros88 Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 il bg è in fondo in fondo Private Notes io vorrei aggiungere se per cortesia accanto al nome si potesse mettere anche razza e classe. gioco molti pbf e rischio di confondermi se ho solo i nomi per ricordarmi.
Ricky Vee Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2017 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: il bg è in fondo in fondo Private Notes io vorrei aggiungere se per cortesia accanto al nome si potesse mettere anche razza e classe. gioco molti pbf e rischio di confondermi se ho solo i nomi per ricordarmi. Nessun problema, per me va benissimo! Comunque prova a dare un'occhiata alla scheda, perche' nel link che mi hai dato "private notes" e' vuoto.
Pyros88 Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 (modificato) Forse è un effetto dell'essere Private Notes? Perché tutt'ora leggo lì il mio bg... comunque l'ho spostato nel riquadro sopra dimmi se riesci a leggerlo: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1137096 Modificato 26 Giugno 2017 da Pyros88
Ricky Vee Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2017 26 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Forse è un effetto dell'essere Private Notes? Perché tutt'ora leggo mi il mio bg... comunque l'ho spostato nel riquadro sopra dimmi se riesci a leggerlo: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1137096 Confermo che adesso si vede. Comunque ho aperto il Topic di Gioco. Buona campagna
Pyros88 Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 master che cosa sappiamo della prigione dei Nove Inferi? Le rispettive nostre organizzazioni sanno che cosa debbano fare quelli del thay e del culto per liberare Tiamat?
Pippomaster92 Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 LOL Abbiamo un paladino donna che si spaccia per un uomo e una guardia nera che si spaccia per donna? XD XD 1
Allerkole Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Questa è la cosa più bella che io abbia mai visto (semicit.)
Messaggio consigliato