Ricky Vee Inviato 29 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2017 8 minuti fa, Pyros88 ha scritto: non più da qualche ora. 😆 Ho visto dopo Spero che @Allerkole e @Tyrion24 siano ancora in mezzo a noi!
Psion Inviato 30 Settembre 2017 Segnala Inviato 30 Settembre 2017 Buonsalve a tutti, spero di riuscire a mantenere lo spirito della paladina 1
Tyrion24 Inviato 30 Settembre 2017 Segnala Inviato 30 Settembre 2017 Il 29/9/2017 alle 13:23, Ricky Vee ha scritto: Ho visto dopo Spero che @Allerkole e @Tyrion24 siano ancora in mezzo a noi! Ci sono ci sono
Ricky Vee Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2017 Ragazzi non sono sparito, sto solo aspettando che prendiate una decisione definitiva. Mi piace vedere che fate squadra, potrei quasi pensare che riusciate a sopravvivere Nel frattempo, pare che il giocatore che voleva prendersi il Druido sia sparito. Presto mettero' un nuovo annuncio, nel frattempo continuate a considerarlo come png. 1
Ricky Vee Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 Rieccoci qui. Date il benvenuto a @Borgo che da adesso puo' entrare direttamente nei panni del Druido Zyn. Finalmente siamo di nuovo al completo 1
Ricky Vee Inviato 7 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2017 Ragazzi vi chiedo scusa. Sono dovuto correre in Ucraina per lavoro e praticamente non sono mai riuscito a connettermi. Da domani riprendo a postare regolarmente su tutti i pbf, sia da master che da giocatore. Scusate di nuovo! 2
Borgo Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Inviato 10 Novembre 2017 @Ricky Vee ma per i combattimenti postiamo in ordine di iniziativa? (Chiedo perché ogni master fa un po'come gli torna meglio)
Ricky Vee Inviato 10 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2017 5 minuti fa, Borgo ha scritto: @Ricky Vee ma per i combattimenti postiamo in ordine di iniziativa? (Chiedo perché ogni master fa un po'come gli torna meglio) Secondo me, se non si sono nemici in mezzo (come in questo caso), potete pure postare anche se chi e' prima di voi non l'ha ancora fatto. Cosi' risparmiamo un po' di tempo
Pyros88 Inviato 12 Novembre 2017 Segnala Inviato 12 Novembre 2017 master se bene non si fa sentire entro stasera direi che tu possa prenderlo in mano per il momento fino a che nn ricompare. Ok? noi altri vogliamo tutti continuare, mi sta piacendo tanto questa avventura nel faro. 😃
Ricky Vee Inviato 12 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2017 Si anche io mi sto divertendo Tranquillo, stasera non ho molto tempo. Gli do tempo fino a domani, se non si fa vivo prendo il pg in mano io e poi vediamo se ricompare o no. In ogni caso e' da parecchio tempo che latita.
Tyrion24 Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Ci sono. Scusate per la mia assenza. Ora dovrei essere in grado di seguire più assiduamente. In caso dovessi ritrovarmi nuovamente in difficoltà con i tempi avvertirò. 1
Ricky Vee Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2017 18 minuti fa, Tyrion24 ha scritto: Ci sono. Scusate per la mia assenza. Ora dovrei essere in grado di seguire più assiduamente. In caso dovessi ritrovarmi nuovamente in difficoltà con i tempi avvertirò. Ok grande
Borgo Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Però, come inizio non poteva andare peggio Comunque @Ricky Vee shillelagh non evoca un bastone, potenzia quello che ho in mano (e che presumibilmente ora sarà in terra...)
Ricky Vee Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2017 3 minuti fa, Borgo ha scritto: Però, come inizio non poteva andare peggio Comunque @Ricky Vee shillelagh non evoca un bastone, potenzia quello che ho in mano (e che presumibilmente ora sarà in terra...) Verissimo, che sfiga!! Pensa che, per curiosita', ho tirato anche per lo zombie che non ha attaccato e che aveva in reach solo te e..... ti avrebbe preso pure lui!! (pero' senza critico ) Comunque chiedo scusa per l'incantesimo, non l'avevo mai visto prima l'ho letto male. Allora, in questo caso, sparisce l'incantesimo e il bastone rimane li' al tuo fianco.
Ricky Vee Inviato 14 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2017 @Pyros88 Purtroppo, per Green-Flame Blade, in base alla tua posizione sulla mappa non riesci ad arrivare a gittata di nessuno. 1
Borgo Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Inviato 14 Novembre 2017 @Ricky Vee, @Psion mi ha fatto notare che negli attacchi dello scorso round l'arco di @Tyrion24 (quanti tag) abbia fatto solamente 1d8 senza aggiungere la destrezza ai danni!
Ricky Vee Inviato 14 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2017 Si, mi sono fidato di quello che ha scritto Tyrion e non sono andato a controllare. Bene, sono 4 danni in piu'
Messaggio consigliato