Brenno Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Inviato 13 Gennaio 2018 se non vi spiace prenderei una delle due pozioni di cura.
Brenno Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 Visto che non mi ha risposto nessuno segno la pozione gratis nella scheda. 1
Ricky Vee Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 Ragazzi, chiedo scusa se non posto da un po', ma a volte mi devo muovere per lavoro con poco preavviso e per alcuni giorni potrei scomparire. Oggi pomeriggio riprendo regolarmente. 3
Pyros88 Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 (modificato) inizio a disperare pure io. master perché ci hai abbandonato? 😭 Modificato 20 Febbraio 2018 da Pyros88
Brenno Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 strano che sia sparito così senza mai trovare un minuto per loggarsi e avvertire.
Pyros88 Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Inviato 20 Febbraio 2018 infatti, non è da lui. l'ultimo collegamento poi è di giovedì ma può essere passato solo per un secondo, non so di quanto fosse il penultimo. spero non debba affrontare nulla di brutto
Ricky Vee Inviato 1 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2018 Ciao ragazzi! Vi chiedo scusa se vi ho abbandonati cosi' senza avvisare. Ho passato un periodo con delle situazioni che mi hanno tenuto lontano non solo dal sito, ma dal gdr e dall'attivita' ludica in generale. Ancora non e' il momento di ripartire, ma spero di recuperare presto il pbf. Spero che nessuno di voi abbia abbandonato 3
Brenno Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Inviato 1 Marzo 2018 9 minuti fa, Ricky Vee ha scritto: Ciao ragazzi! Vi chiedo scusa se vi ho abbandonati cosi' senza avvisare. Ho passato un periodo con delle situazioni che mi hanno tenuto lontano non solo dal sito, ma dal gdr e dall'attivita' ludica in generale. Ancora non e' il momento di ripartire, ma spero di recuperare presto il pbf. Spero che nessuno di voi abbia abbandonato Pronto per ripartire.
Pyros88 Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Inviato 1 Marzo 2018 (modificato) mi spiace master per quello che stai passando, mi fa piacere sentire dalle tue parole che, pian piano m, le cose stanno migliorando. ti aspettiamo, a presto. Modificato 1 Marzo 2018 da Ricky Vee
Ricky Vee Inviato 1 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2018 10 minuti fa, Pyros88 ha scritto: mi spiace master per quello che stai passando, mi fa piacere sentire dalle tue parole che, pian piano m, le cose stanno migliorando. ti aspettiamo, a presto. Nulla di davvero brutto, tranquillo 1
Pyros88 Inviato 8 Aprile 2018 Segnala Inviato 8 Aprile 2018 come va master? prospettive per riprendere in futuro?
Ricky Vee Inviato 23 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2018 Ciao ragazzi. Ci ho messo piu' del previsto, ma sono tornato. Purtroppo, visti i mesi di assenza, non so quanti di voi saranno ancora disponibili a ripartire. Tuttavia, prima di buttarmi in qualcosa di nuovo, batto un colpo qui. Chi ci sarebbe? 1
Brenno Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 Io ci sono ancora, ero uscito dalla Gilda perché avevo dato per spacciato questo PbF. Mi servirebbe però un riassunto delle ultime cose per riprendere la trama.
Ricky Vee Inviato 23 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2018 Si, ho visto che anche @Pyros88 era uscito, giustamente. Infatti sto ancora valutando se ripartire da qui o con qualcosa di nuovo. Anch'io dovrei rivedermi diverse cose. 1
Brenno Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 17 minuti fa, Ricky Vee ha scritto: Si, ho visto che anche @Pyros88 era uscito, giustamente. Infatti sto ancora valutando se ripartire da qui o con qualcosa di nuovo. Anch'io dovrei rivedermi diverse cose. Come vuoi, Psion è sparito da giugno, gli altri mi pare si colleghino ancora al forum.
Psion Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 (modificato) Io ci sono sempre anche se, ovviamente, dovrei rileggermi tutto dato che non ricordo niente, la scheda del personaggio invece dovrei averla ancora. edit: effettivamente ho smesso di cercare avventure quindi non ne ho nessuna attiva al momento Modificato 23 Agosto 2018 da Psion
Brenno Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 1 minuto fa, Psion ha scritto: Io ci sono sempre anche se, ovviamente, dovrei rileggermi tutto dato che non ricordo niente, la scheda del personaggio invece dovrei averla ancora Ah ci sei ancora 😅
Messaggio consigliato