Allerkole Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2019 (*) Vediamo come va il comizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 23 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2019 Vado in ferie, vi leggo da cell ma non sarò al PC per una settimana quindi non farò post lunghissimi, al massimo qualche indicazione su cosa fa il mio pg. Voi proseguite pure tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 23 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2019 4 ore fa, Brenno ha scritto: Vado in ferie, vi leggo da cell ma non sarò al PC per una settimana quindi non farò post lunghissimi, al massimo qualche indicazione su cosa fa il mio pg. Voi proseguite pure tranquillamente. Ricevuto. Buone vacanze 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 24 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2019 (modificato) Post cancellato in seguito a momento di delirio del DM Modificato 24 Agosto 2019 da Ricky Vee 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 20 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 @Borgo @Pyros88 @Allerkole @Psion La butto lì... Qualcuno ci sarebbe per recuperare una vecchia campagna? 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 20 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Ci sono, ero uscito dalla Gilda perché pensavo fosse morta per sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 20 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Giusto, scusami se non ti ho citato 😄 Vediamo quanti di voi sarebbero ancora qui e poi prendiamo una decisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Per me sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psion Inviato 20 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Io ci sto peró mi sa che non ho piú la scheda del pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 20 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 22 minuti fa, Psion ha scritto: Io ci sto peró mi sa che non ho piú la scheda del pg. Non è un problema. Se vuoi puoi rifarla o puoi anche cambiare. In linea di massima dovrei ricordare alcune cose, ma su altre dovrei farmi anch'io un ripasso enorme, quindi si potrebbe anche fare un piccolo reset mantenendo comunque buona parte di ciò che è accaduto in precedenza. Non chiederò un post al giorno e non lo garantirò nemmeno io stesso, ma ho ripensato spesso a questo gruppo e a questa campagna e ci tenevo a ripartire con continuità. Le modalità le possiamo decidere insieme 🙂 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allerkole Inviato 20 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Contatemi pure per riprendere l'avventura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 21 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2020 Contatemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 21 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2020 Wow, ci sareste tutti! Avete ancora le schede dei vostri pg? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allerkole Inviato 21 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2020 Devo fare un po' di ricerca tra i vari hard disk ma ce l'ho ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 21 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2020 Io la ho ancora, ti serve il link di nuovo? Ma poi non abbiamo ancora il gruppo telegram? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2020 Ho attuato una piccola revisione alla luce del nuovo bladesinger uscito con Tasha e con gli incantesimi, talenti, ecc. usciti con xanathar ed altri manuali. io dal gruppo sono uscito, nel caso, invitatemi di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psion Inviato 23 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Anche io ho trovato la mia scheda 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Master, riguardo a Tasha cosa vuoi concederci/possiamo utilizzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 23 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2020 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1423940 eccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgo Inviato 23 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2020 Su telegram manca Ricky, che avendo creato il gruppo era l'unico a poter creare il link. Si possono ancora mandare gli inviti individuali alle persone sulla lista contatti, comunque. Sennò se ne crea uno nuovo, che mi pare la soluzione più semplice e indolore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato