Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 3 mesi dopo...

Inviato

Vado in ferie, vi leggo da cell ma non sarò al PC per una settimana quindi non farò post lunghissimi, al massimo qualche indicazione su cosa fa il mio pg. Voi proseguite pure tranquillamente.

Inviato
4 ore fa, Brenno ha scritto:

Vado in ferie, vi leggo da cell ma non sarò al PC per una settimana quindi non farò post lunghissimi, al massimo qualche indicazione su cosa fa il mio pg. Voi proseguite pure tranquillamente.

Ricevuto. Buone vacanze 🙂

• 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato
22 minuti fa, Psion ha scritto:

Io ci sto peró mi sa che non ho piú la scheda del pg.

Non è un problema. Se vuoi puoi rifarla o puoi anche cambiare.

In linea di massima dovrei ricordare alcune cose, ma su altre dovrei farmi anch'io un ripasso enorme, quindi si potrebbe anche fare un piccolo reset mantenendo comunque buona parte di ciò che è accaduto in precedenza.

Non chiederò un post al giorno e non lo garantirò nemmeno io stesso, ma ho ripensato spesso a questo gruppo e a questa campagna e ci tenevo a ripartire con continuità. Le modalità le possiamo decidere insieme 🙂

• Mi piace 3
Inviato

Ho attuato una piccola revisione alla luce del nuovo bladesinger uscito con Tasha e con gli incantesimi, talenti, ecc. usciti con xanathar ed altri manuali.

io dal gruppo sono uscito, nel caso, invitatemi di nuovo.

Inviato

Su telegram manca Ricky, che avendo creato il gruppo era l'unico a poter creare il link. Si possono ancora mandare gli inviti individuali alle persone sulla lista contatti, comunque. Sennò se ne crea uno nuovo, che mi pare la soluzione più semplice e indolore

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...