Ricky Vee Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: master che cosa sappiamo della prigione dei Nove Inferi? Le rispettive nostre organizzazioni sanno che cosa debbano fare quelli del thay e del culto per liberare Tiamat? Ottima domanda. Diciamo che non sapete se le vostre organizzazioni sappiano cosa il Culto abbia in mente di fare, perche' non vi e' stato riportato niente. A voi e' stato riferito solamente che l'obiettivo finale e' la liberazione di Tiamat, la dea dei draghi malvagi, ma i vostri pg (a meno che non mi diciate apertamente che hanno dedicato del tempo a fare studi sull'argomento) non sanno neanche come sia fatta o cosa sia di preciso. 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: LOL Abbiamo un paladino donna che si spaccia per un uomo e una guardia nera che si spaccia per donna? XD XD Io l'avevo detto che siete un gruppo, ehm, interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Bisogna vedere che cosa nascondono gli altri tre, a questo punto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allerkole Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Io potrei avere delle idee generali su Tiamat e il suo culto in quanto è un'entità malvagia di una certa rilevanza ma non credo di avere informazioni approfondite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 a sto punto farò finta di essere un halfling che soffre di gigantismo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Solo una piccola nota a margine, che ho tralasciato ma pensandoci non e' cosi scontata: nonostante ricoprano una bella fetta del continente e alcuni ci abbiano gia' rimesso le penne, le attivita' del Culto del Drago non sono cosi' famose e non se ne parla molto. Voi ovviamente siete in missione e siete stati informati dalle vostre organizzazioni, ma e' molto probabile che la maggior parte delle persone non sappia cosa sta succedendo. Comunque mi piacerebbe vedere anche un post di @Leonardo98 prima di continuare, cosi' so che ci siete tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 domanda. noi iamo arrivati li con qualche attività di copertura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 26 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Ufficialmente siete un gruppo di avventurieri. Decidete voi cosa volete fare mentre siete qui. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonardo98 Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Perdonami, ma io purtroppo potrò postare praticamente solo la sera tardi, visto che mattina e pomeriggio studio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Visto che non stanno facendo tutti, ripeto e richiedo cortesemente ai giocatori se possono mettere accanto al nome anche razza e classe. Fate conto che ho già dimenticato di che organizzazione faccia parte ognuno di voi, almeno per la razza e classe/sottoclasse aiutatemi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2017 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Visto che non stanno facendo tutti, ripeto e richiedo cortesemente ai giocatori se possono mettere accanto al nome anche razza e classe. Fate conto che ho già dimenticato di che organizzazione faccia parte ognuno di voi, almeno per la razza e classe/sottoclasse aiutatemi XD Beh dai nel primo post c'è la descrizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2017 si ovvio ma io dico a lungo andare e nel primo post non fate riferimento a che organizzazione appartenete. lo dico come misura a lungo termine che ho richiesto anche in altri tdg e che si è rivelata utile non solo a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2017 (modificato) p.s.: ho aggiornato la descrizione e ho messo l'immagine del mio pg nello spoiler del primo post. Modificato 27 Giugno 2017 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 27 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Altro piccolo dettaglio. Per prove "personali" come Percezione, Intuizione o cose che comunque non vengono notate dagli altri membri del gruppo, io tendo a comunicare il risultato per pm. Il motivo e' che in quanto esseri umani siamo esseri curiosi e si tende sempre ad andare a sbirciare gli spoiler degli altri. L'ho sempre fatto anche io, ma non mi e' mai piaciuto (anche da giocatore) e visto che in un pbf si puo' tutto, mi sembra piu' bello fare in modo che se un pg non ha un'informazione, questa non ce l'abbia neanche il suo giocatore. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2017 ok, come preferisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2017 In questo momento, Ricky Vee ha scritto: Altro piccolo dettaglio. Per prove "personali" come Percezione, Intuizione o cose che comunque non vengono notate dagli altri membri del gruppo, io tendo a comunicare il risultato per pm. Il motivo e' che in quanto esseri umani siamo esseri curiosi e si tende sempre ad andare a sbirciare gli spoiler degli altri. L'ho sempre fatto anche io, ma non mi e' mai piaciuto (anche da giocatore) e visto che in un pbf si puo' tutto, mi sembra piu' bello fare in modo che se un pg non ha un'informazione, questa non ce l'abbia neanche il suo giocatore. è una cosa che faccio spesso: io odio leggere gli spoiler e chiedo ai miei giocatori di non farlo, ma per maggior sicurezza alcune cose le comunico solo via PM, anche alcune scene intere, magari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 27 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2017 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: è una cosa che faccio spesso: io odio leggere gli spoiler e chiedo ai miei giocatori di non farlo, ma per maggior sicurezza alcune cose le comunico solo via PM, anche alcune scene intere, magari. Si, esatto. Se ci dovessero essere informazioni importanti che solo il vostro pg potrebbe conoscere, anche queste vi saranno trasmesse in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 28 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 A parte Gilthead che sta ancora facendo qualcosa in locanda mi sembra di aver capito che siate gia' tutti pronti per andare alle rovine. Appena Pyros ha finito, o se comunica di aver intenzione di fare altro, direi che possiamo continuare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 dello zhentarim io so che venera Bane? Lo porta in qualche modo sulle sue insegne da paladino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: dello zhentarim io so che venera Bane? Lo porta in qualche modo sulle sue insegne da paladino? Non ho insegne da paladino, ho un simbolo sacro. Ed é noto che tantissimi Zhentarim sono seguaci di Bane (il capo degli Zhentarim é il suo Eletto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 si era per essere sicuro che lo fossi anche tu. così posso "sfottere" sul tuo vecchio tempio caduto in disgrazia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato