Pyros88 Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 master ma la scritta Giustizia è incisa in chiare lettere oppure è stata incisa rozzamente. Cioè vorrei capire se fa parte della struttura o se è stata incisa da eventuali rivoltosi che abbiano abbattuto il tempio. la parole giustizia non compare nel motto di Bane, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 28 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2017 E' incisa sul marmo della portone. L'impressione che hai e' che sicuramente non faccia parte dell'architettura originale, ma che sia stata messa li' in seguito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 29 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2017 Ragazzi complimenti per la discussione filosofica, siete entrati dritti nel personaggio. Adoro quando i miei pg fanno cosi' 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 30 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 Ragazzi per postare io aspetto che qualcuno faccia qualcosa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 1 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2017 Tutti d'accordo nel dividersi o qualcuno vuole fare altro? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 2 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Per me va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 3 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Ragazzi scusate il ritardo, ma come avevo gia' accennato a volte la domenica preferisco stare lontano dal pc. @Allerkole e @Pippomaster92: ditemi esattamente cosa avete intenzione di fare e possiamo continuare. Per rispondere alla domanda di Allerkole: da quando avete lasciato la locanda sara' passata un'ora e mezza (e siete bagnati fradici), percio' e' ancora mattina piena. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allerkole Inviato 3 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Allora, a me basta fare un salto alla nostra locanda per prendere dei vestiti asciutti e sistemare un paio di cose per creare la copertura per Zolis, mi basta fare un solo commento per sistemare tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 3 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Io lo seguo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 4 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Mentre attendo un post da chi si e' recato al tempio per provare a farvi continuare insieme, ho una domanda per chi si e' recato in biblioteca: Che cosa stanno cercando soprattutto i vostri pg in biblioteca? Storia recente di Phlan? Presenza di culti di Bane? Informazioni sul tempio? Se mi date piu' o meno un indice delle vostre priorita', cerchero' di fornire informazioni in base al tempo che pensate di dedicarci e alla vostra bravura nel cercare (cioe', bravura con i dadi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Io per ora faccio come stabilito, ascolto e non parlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 proprio queste tre cose. ci posso passare il giorno intero ogni chiusura se serve. gli elfi non hanno bisogno di dormire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 5 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 @Bibliotecari Con voi sto temporeggiando un po' perche' siete gia' avanti di qualche ora rispetto agli altri e volevo prima fare anche qualcosa con i pg al tempio per riavvicinarvi temporalmente. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 10 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2017 @Allerkole solo una puntualizzazione, per evitare fraintendimenti. Vi hanno detto che il faro e' spento da 2 giorni, non 2 settimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2017 ho editato anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allerkole Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2017 Editato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 12 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Chiedo qui a tutti perche' dal TdG non mi e' molto chiaro. Siete d'accordo sul proseguire al giorno successivo per visitare insieme il porto o qualcuno vuole ancora fare qualcosa in questa serata? Domanda numero 2: @Tyrion24 e' ancora vivo? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Direi che a parte socializzare non avremmo altro da fare oggi, il porto è senza dubbio meglio visitarlo domani. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2017 9 ore fa, Ricky Vee ha scritto: Domanda numero 2: @Tyrion24 e' ancora vivo? Si Perché il dubbio ? Avevo postato ieri. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 13 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2017 6 ore fa, Tyrion24 ha scritto: Si Perché il dubbio ? Avevo postato ieri. Ops. Sorry, me lo sono perso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato