Jump to content

Featured Replies

• Risposte 300
  • Visualizzazioni 17,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, chiedo scusa se non posto da un po', ma a volte mi devo muovere per lavoro con poco preavviso e per alcuni giorni potrei scomparire. Oggi pomeriggio riprendo regolarmente.

• Ricky Vee
    Ricky Vee

Ciao ragazzi! Vi chiedo scusa se vi ho abbandonati cosi' senza avvisare. Ho passato un periodo con delle situazioni che mi hanno tenuto lontano non solo dal sito, ma dal gdr e dall'attivita' ludi

• Presentissimo e con il pg ancora su mythweavers. Riassunto delle puntate precedenti: siamo 5 membri delle cinque organizzazioni principali che sono stati inviati a Phlan per indagare sul mal

• Author
comment_1365984

Si, l'avevo scritto nel post in cui presentavo il porto.

Scusate se non era abbastanza chiaro, probabilmente avrei dovuto sottolinearlo meglio.

• 2 settimane dopo...
comment_1369817

Il mio PG non è nemmeno vicino. Tutto quello che è stato detto fin'ora io non posso averlo sentito in quanto Idrial si era allontanata dalla locanda aspettando che anche gli altri uscissero.

• Author
comment_1369890
10 ore fa, Tyrion24 ha scritto:

Il mio PG non è nemmeno vicino. Tutto quello che è stato detto fin'ora io non posso averlo sentito in quanto Idrial si era allontanata dalla locanda aspettando che anche gli altri uscissero.

Chiaro. Adesso escono dalla locanda dicendo di voler andare a parlare con i proprietari del faro.

Intendi seguirli o vuoi fare altro?

comment_1370793
In questo momento, Ricky Vee ha scritto:

@Tyrion24 i tuoi compagni vorrebbero andare sull'isola proprio perche' il faro si trova li' :)

:embarrassed: E io fin'ora ho capito che stavamo parlando di due isole distinte... Modifico il post allora

• Author
comment_1370960

Ragazzi avviso che da martedi' 1 agosto saro' in vacanza e ritornero' a regime intorno al 10.

Visto che lavoro molto al pc e ci passo gran parte delle giornate, trovo improbabile che in quei giorni mi verra' voglia di accenderne uno qualunque, percio' per circa 10 giorni sospenderei il pbf. Ditemi se vi trovo al ritorno o se avete le vacanze in periodi diversi, cosi' in base alla disponibilita' di tutti possiamo vedere come fare :)

• Author
comment_1371178

Ok direi allora che (forse, purtroppo per noi) le vacanze non sono un problema per il pbf.

Chiudiamo solo da martedi' e poi riprendiamo dopo il 10 :)