Ricky Vee Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Se qualcuno volesse andare al faro mi dica cosa intende fare, perche' altrimenti e' una bella nuotata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 ah ma non è nel porto, è al largo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Si, l'idea era affittare una barca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Si, l'avevo scritto nel post in cui presentavo il porto. Scusate se non era abbastanza chiaro, probabilmente avrei dovuto sottolinearlo meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 nessun problema, ma quanto dista pressappoco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 14 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 @Pyros88 sono circa 300 metri. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 22 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2017 Su invito del pg di Pyros, aspettiamo segnali anche da @Tyrion24 @Allerkole e @Leonardo98 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 23 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2017 Il mio PG non è nemmeno vicino. Tutto quello che è stato detto fin'ora io non posso averlo sentito in quanto Idrial si era allontanata dalla locanda aspettando che anche gli altri uscissero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 10 ore fa, Tyrion24 ha scritto: Il mio PG non è nemmeno vicino. Tutto quello che è stato detto fin'ora io non posso averlo sentito in quanto Idrial si era allontanata dalla locanda aspettando che anche gli altri uscissero. Chiaro. Adesso escono dalla locanda dicendo di voler andare a parlare con i proprietari del faro. Intendi seguirli o vuoi fare altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 Li seguirò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 @Tyrion24 i tuoi compagni vorrebbero andare sull'isola proprio perche' il faro si trova li' 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 In questo momento, Ricky Vee ha scritto: @Tyrion24 i tuoi compagni vorrebbero andare sull'isola proprio perche' il faro si trova li' E io fin'ora ho capito che stavamo parlando di due isole distinte... Modifico il post allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 26 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Ragazzi avviso che da martedi' 1 agosto saro' in vacanza e ritornero' a regime intorno al 10. Visto che lavoro molto al pc e ci passo gran parte delle giornate, trovo improbabile che in quei giorni mi verra' voglia di accenderne uno qualunque, percio' per circa 10 giorni sospenderei il pbf. Ditemi se vi trovo al ritorno o se avete le vacanze in periodi diversi, cosi' in base alla disponibilita' di tutti possiamo vedere come fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Nah io ci sono sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 pure io ci sono più o meno sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonardo98 Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Io andrò in vacanza il 24 agosto per una settimana, e non avrò il computer in quei giorni. Prima e dopo però sono assolutamente libero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2017 Io non sono sicuro di quando dovrei partire, ma sarebbero solo tre giorni di assenza o il primo o il secondo fine settimana di Agosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allerkole Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2017 Io sono via settimana prossima, dopo non ho nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2017 Ok direi allora che (forse, purtroppo per noi) le vacanze non sono un problema per il pbf. Chiudiamo solo da martedi' e poi riprendiamo dopo il 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 31 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Ok ragazzuoli, io vado in vacanza. Ci rivediamo il 10 Se volete postare fate pure, ripartiro' con un mio post appena tornato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato