Ricky Vee Inviato 10 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2017 Ragazzi sono tornato! Ci siete tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2017 io si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allerkole Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2017 Non aspettavo altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2017 io pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2017 Yes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonardo98 Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonardo98 Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Avviso che da domani andrò in vacanza e tornerò il 31, quindi nel caso non dovessi riuscire a postare il master è libero di gestire il i mio pg come meglio crede per fare andare avanti la storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 24 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2017 (modificato) Ok @Leonardo98, grazie per l'informazione e buone vacanze Modificato 24 Agosto 2017 da Ricky Vee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Stavo per editare il nome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Stavo per editare il nome! Così è più realistico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 immagino che nel mobile dove si siano sentiti i primi toc toc non abbia trovato nulla dopo avervi frugato, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 2 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 No, nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 6 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 @Leonardo98 non posta da 2 settimane. Sei tornato dalle vacanze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 18 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Abbiamo capito che Leonardo è da sostituire. Scusate se negli ultimi giorni non ho postato, ma sono in vacanza senza pc e tornerò effettivo da giovedì. Spero di non aver perso altri pezzi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrion24 Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 1 ora fa, Ricky Vee ha scritto: Abbiamo capito che Leonardo è da sostituire. Scusate se negli ultimi giorni non ho postato, ma sono in vacanza senza pc e tornerò effettivo da giovedì. Spero di non aver perso altri pezzi. Io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Scusate, da quando sono Mod mi sono accorto di non poter gestire tutti i pbf cui partecipo. Considerando che i mie posto su questo sono stati decisamente rarefatti, con un certo rammarico abbandono la campagna. Divertitevi anche senza di me XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 22 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Ok, entro domani inizio a cercare i sostituti per Pippomaster e Leonardo. Probabilmente invitero' i nuovi giocatori a prendere direttamente i loro pg, perche' siamo in una situazione in cui e' un po' difficile integrare nuovi personaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 Ha senso e mi va bene, anche se forze il mio potrebbe essere un po' peculiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 27 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Ragazzi dovremmo aver trovato due sostituti ai pg scomparsi. Nel frattempo continuate pure a giocare, loro prenderanno i pg vecchi e si aggiungeranno appena pronti con la scheda 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 29 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Ragazzi, date il benvenuto a @Psion che si prende la simpaticissima Zolis. Per il druido siamo ancora in work in progress, ma ripeto che nel frattempo potete continuare (l'ultimo a postare sono stato io). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato