Jump to content

Featured Replies

• Risposte 300
  • Visualizzazioni 17,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Ragazzi, chiedo scusa se non posto da un po', ma a volte mi devo muovere per lavoro con poco preavviso e per alcuni giorni potrei scomparire. Oggi pomeriggio riprendo regolarmente.

• Ricky Vee
    Ricky Vee

Ciao ragazzi! Vi chiedo scusa se vi ho abbandonati cosi' senza avvisare. Ho passato un periodo con delle situazioni che mi hanno tenuto lontano non solo dal sito, ma dal gdr e dall'attivita' ludi

• Presentissimo e con il pg ancora su mythweavers. Riassunto delle puntate precedenti: siamo 5 membri delle cinque organizzazioni principali che sono stati inviati a Phlan per indagare sul mal

• 2 settimane dopo...
comment_1377358

Avviso che da domani andrò in vacanza e tornerò il 31, quindi nel caso non dovessi riuscire a postare il master è libero di gestire il i mio pg come meglio crede per fare andare avanti la storia.

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1385475

Abbiamo capito che Leonardo è da sostituire.

Scusate se negli ultimi giorni non ho postato, ma sono in vacanza senza pc e tornerò effettivo da giovedì. Spero di non aver perso altri pezzi.

comment_1385505
1 ora fa, Ricky Vee ha scritto:

Abbiamo capito che Leonardo è da sostituire.

Scusate se negli ultimi giorni non ho postato, ma sono in vacanza senza pc e tornerò effettivo da giovedì. Spero di non aver perso altri pezzi.

Io ci sono :bye:

comment_1386961

Scusate, da quando sono Mod mi sono accorto di non poter gestire tutti i pbf cui partecipo. Considerando che i mie posto su questo sono stati decisamente rarefatti, con un certo rammarico abbandono la campagna. Divertitevi anche senza di me XD

• Author
comment_1386963

Ok, entro domani inizio a cercare i sostituti per Pippomaster e Leonardo.

Probabilmente invitero' i nuovi giocatori a prendere direttamente i loro pg, perche' siamo in una situazione in cui e' un po' difficile integrare nuovi personaggi :)

• Author
comment_1388728

Ragazzi dovremmo aver trovato due sostituti ai pg scomparsi.

Nel frattempo continuate pure a giocare, loro prenderanno i pg vecchi e si aggiungeranno appena pronti con la scheda :)

• Author
comment_1389264

Ragazzi, date il benvenuto a @Psion che si prende la simpaticissima Zolis.

Per il druido siamo ancora in work in progress, ma ripeto che nel frattempo potete continuare (l'ultimo a postare sono stato io).