Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
Inviato

Avviso che da domani andrò in vacanza e tornerò il 31, quindi nel caso non dovessi riuscire a postare il master è libero di gestire il i mio pg come meglio crede per fare andare avanti la storia.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Abbiamo capito che Leonardo è da sostituire.

Scusate se negli ultimi giorni non ho postato, ma sono in vacanza senza pc e tornerò effettivo da giovedì. Spero di non aver perso altri pezzi.

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, Ricky Vee ha scritto:

Abbiamo capito che Leonardo è da sostituire.

Scusate se negli ultimi giorni non ho postato, ma sono in vacanza senza pc e tornerò effettivo da giovedì. Spero di non aver perso altri pezzi.

Io ci sono :bye:

Inviato

Scusate, da quando sono Mod mi sono accorto di non poter gestire tutti i pbf cui partecipo. Considerando che i mie posto su questo sono stati decisamente rarefatti, con un certo rammarico abbandono la campagna. Divertitevi anche senza di me XD

Inviato

Ok, entro domani inizio a cercare i sostituti per Pippomaster e Leonardo.

Probabilmente invitero' i nuovi giocatori a prendere direttamente i loro pg, perche' siamo in una situazione in cui e' un po' difficile integrare nuovi personaggi :)

Inviato

Ragazzi dovremmo aver trovato due sostituti ai pg scomparsi.

Nel frattempo continuate pure a giocare, loro prenderanno i pg vecchi e si aggiungeranno appena pronti con la scheda :)

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...