jacktheripper Inviata 26 Giugno 2017 Segnala Inviata 26 Giugno 2017 Salva a voi o anime prave sono un master con un giocatore che cerca altre persone per una campagna abbastanza intensa da 3 a 5 altri giocatori si richiede: disponibilità sabato e/o domenica (giorni possono variare in caso di estrema necessita) esperienza se la avete è ben accetta tanta voglia di divertirsi il regolamento completo su quello che si può o non può fare verrà delucidato a gruppo formato
Taco- Inviato 26 Giugno 2017 Segnala Inviato 26 Giugno 2017 Salve Jack, propongo me e un mio amico come giocatori, i giorni ci vanno bene e abbiamo una discreta esperienza (7 anni tra 3.5 e pathfinder io, 1 di pathfinder l'altro). Avrei però dei quesiti da porti, o meglio dei dettagli che ti chiederò a voce. Come programmi cosa intendi utilizzare? roll20+ts/discord? Ad ogni modo ti invio tramite messaggio privato il mio contatto skype.
fogarty01 Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Inviato 27 Giugno 2017 Salve Master, mi piacerebbe saperne di più ed unirmi, nel caso ci sia una coincidenza di intenti. Fammi sapere se vuoi e-mail privata. Ciao
Killua The Wolf Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Inviato 30 Giugno 2017 Salve nel caso ci fosse ancora posto vorrei unirmi
Pigna Inviato 16 Luglio 2017 Segnala Inviato 16 Luglio 2017 (modificato) Salve, nel caso ci fosse ancora un posto libero mi farebbe piacere unirmi alla combriccola Modificato 16 Luglio 2017 da Pigna
Messaggio consigliato