Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1413641

Sitark

@cubo

Reveal hidden contents

Britt

@ponte

Reveal hidden contents

• Risposte 980
  • Visualizzazioni 43,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sitark @plancia Britt  

• Britt valuta rapidamente le proprie alternative, scoprendo di averne veramente poche: a causa dell'alto numero di detriti presenti nell'hangar il raggio traente non è una scelta praticabile e la massa

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Tenete Vila "Avanti, tutti in sala macchine! Ai piani alti hanno deciso di finire con questo gioco da bambini e possiamo finalmente tornare a fare del lavoro vero" commento ad interfono spento, a

comment_1413784

ten reix

la creatura ha paura.. Non so quanto possa fare. Potremmo portarla con noi sulla nova e curarla... Provo a comunicsrglielo sperando di non essere frainteso. 

ma perché non penso prima di parlare? Come posso fare... 

@master 

Reveal hidden contents

comment_1413818

Capo Thob

Nel frattempo che il resto della squadra filosofeggia con la creatura cibernetica, io ho già raggiunto il margine del pozzo e inizio la risalita.

Comlink con la squadra (il mio respiro è affannoso per la corsa in microgravità): =^= Comandante, col dovuto rispetto io vi ho avvertito ma non vi aspetto. La priorità è fuggire da qui perchè tra qualche minuto (se siamo fortunati) qui esploderà tutto! Chi resta indietro è spacciato ed io ci tengo alle mie setole! Non me ne vogliate =^=

comment_1413895

Ten Reix

Non va molto neppure a me lasciar morire questa creatura. Temo che l'unica possibilità sia teletrasportarla sulla Nova... senza farla arrabbiare...

Dottore, secondo lei se teletrasportassimo il nostro amichetto in una camera di stasi sarebbe un problema? O ci sono delle procedure preliminari che ci bloccherebbero? Non voglio lasciarlo qui.

comment_1413905

@master

Reveal hidden contents

• Author
comment_1414075

@Sitark

Reveal hidden contents

comment_1414474

Sitark

Tenente Reix, la camera di stasi dovrebbe essere riconfigurata con le statistiche della creatura, il che vuol dire che dovrei poter comunicare col mio team prima di iniziare la procedura. Non credo che abbiamo il tempo di farlo... se dobbiamo portarlo temo che l'unica alternativa e di farci seguire e teletrasportare insieme.

comment_1414702

Tenente Helin

"Questo è un rischio piuttosto importante...Se dovesse scatenarsi all'interno della Nova sarebbe un problema serio per l'incolumità dell'equipaggio. Dobbiamo essere sicuri che non sia aggressivo nei nostri confronti. Intanto cominciamo ad arretrare e vediamo se ci segue, ora ch sembra essersi calmato" do ordine ai guardiamarina di cominciare a ritirarsi.

comment_1414703

Ten Reix

Annuisco alle parole di Sitark ed Helin.

Continuo a inviare immagini telepatiche alla creatura. Immagini di tranquillità, di gruppo e di cura.

Coraggio Zanna, vieni con noi e ti aiuteremo dico infine mentre continuo ad arretrare con l'arma abbassata.

• Author
comment_1414705

Reix inizia a trasmettere immagini rassicuranti alla creatura, tentando di convincerla a seguire l'Away Team, ma le parole di Thob si dimostrano profetiche: il Tellarite non è giunto neppure a metà del corridoio che un rombo sordo copre ogni suono, mentre il cubo freme e scricchiola.

Supporti e componenti agganciate al soffitto iniziano a tremare e a staccarsi e, mentre istintivamente vi muovete verso il condotto da cui siete venuti, il supporto indebolito individuato da Thob cede, creando una "frana" al rallentatore.

Venga, Comandante! Grida uno degli ufficiali della Sicurezza, afferrando Helin e trascinandolo indietro.

Anche Reix e Sitark fanno per allontanarsi, ma è tutto inutile quando - un secondo dopo - la parete opposta al condotto pare diventare incandescente ed esplodere, lanciando frammenti di paratia larghi anche un metro in ogni direzione.

Helin & Thob

Reveal hidden contents

Reix & Sitark

Reveal hidden contents

@Nova - Plancia

Reveal hidden contents

comment_1414724

Cpt. Evans

(Nova)

Reveal hidden contents

Edited by The Scarecrow

• Author
comment_1414774

Nova

Reveal hidden contents

@Evsns

Reveal hidden contents

Edited by 1701E

comment_1414775

Ten Reix

Santa Barbara

Reveal hidden contents

comment_1414786

Cpt. Evans

(Nova)

Reveal hidden contents

Capo Thob

(Cubo)

Reveal hidden contents

comment_1414958

Sitark

@Santa Barbara

Reveal hidden contents

• Author
comment_1415167

Nova

Reveal hidden contents

Armeria

Reveal hidden contents

@Sitark

Reveal hidden contents

@Reix

Reveal hidden contents

@All

Reveal hidden contents

comment_1415174

Tenente Helin

Con Thob

Reveal hidden contents

comment_1415205

Ten Reix

Nulla da fare... le comunicazioni non funzionano. Forse riuscimao ad uscire. Questa è al santa barbara, e ci sono dei siluri forse funzionanti ma senza testata. Forse possiamo usarli per uscire, e trovare una via d'uscita. Ma prima vediamo se riescoa  rintracciare gli altri.

Chiudo gli occhi e mi concentro, cercando di contattare telepaticamente gli altri membri del gruppo.

comment_1415226

Capo Thob

Cubo

Reveal hidden contents

Cpt. Evans

Nova

Reveal hidden contents

@Tutti (nel cubo + master)

Reveal hidden contents

Edited by The Scarecrow