Albedo Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Inviato 10 Aprile 2018 Reix Spoiler Appena usciamo dai tubi riceviamo subito le informazioni necessarie. Impugno il phaser e lo setto sulla massima potenza non letale, poi seguo la guardiamarina, nel frattempo cerco di percepire altre menti attorno a me
Pippomaster92 Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Inviato 10 Aprile 2018 Helin Spoiler "Un intruso? Settiamo le armi sullo stordimento" dopo di che seguo la guardiamarina, stando all'erta.
Athanatos Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Inviato 11 Aprile 2018 Sitark Spoiler Avanzo con cautela e circospezione, cercando il nemico e facendo attenzione a sentire se i rinforzi siano in arrivo oppure no.
1701E Inviato 12 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2018 Spoiler Dopo una prima occhiata alla stanza apparentemente deserta Sitark fa per entrarvi, quando con la coda dell'occhio coglie l'approssimarsi di tre persone in tuta antiradiazioni. Riconoscendo il Comandante Helin ed il Tenente Reix - oltre che il Guardiamarina Rostenkowski - Sitark non apre il fuoco ed il trio entra prudentemente nel laboratorio dove sembra essersi nascosto l'aggressore. Solo che non c'è nessuno...o, meglio, nessuno di sveglio. A terra, infatti, c'è il corpo probabilmente svenuto del Capo di II Classe Smith, il secondo membro dell'equipaggio che si trovava nella Sezione oltre all'Infermiera Jackson quando l'energia è venuta meno. @Reix Spoiler Dimenticavo: le sole menti che senti sono quelle dei tuoi tre compagni. Ma, d'altra parte, anche prima (da fuori) sentivi solo le loro. @Plancia Spoiler Mentre giocate a nascondino con la nave Aliena ci informano di aver ripristinato l'energia in Sala Macchine, ma che ci vorranno ancora diversi minuti per riavere la Curvatura. Nel frattempo la consolle tattica - che sta temporaneamente occupando - riferisce al Capitano che è stato completato il processo di rigenerazione automatica degli Scudi.
Athanatos Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Inviato 12 Aprile 2018 Sitark @infermeria Spoiler Raggiungo gli altri, facendo il resoconto della situazione. Umanoide con tuta di occultamento, l'ho colpito con colpi stordenti ma sono solo riuscito a disattivare l'occultamento. Poi è fuggito e si era chiuso qui dentro. Dico, indicando la sala. Sospetto abbia tentato di farsi teletrasportare sul veicolo nemico ma non ho conferma ci sia riuscito. Suggerisco una ricerca esaustiva dell'ambiente.
The Scarecrow Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Inviato 12 Aprile 2018 Cpt. Evans Intercom con Infermeria: <Comandante, mi aggiorni sulla situazione.> E riattivo gli scudi.
Albedo Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Inviato 13 Aprile 2018 Reix Non percepisco altre menti. Ma avanziamo comunque con cautela.
Pippomaster92 Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Tenente Helin - Intercom "Apparentemente nulla da segnalare, capitano. Ho trovato Sitark, e sta bene. C'è il Capo Smith svenuto, ma non sembra grave"
1701E Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Ispezionate la stanza palmo a palmo, senza trovare nessuno. Mentre lo fate scansionate l'ambiente con i tricoder ma - anche in questo caso - non trovate nulla. Nè tracce biologiche di altre persone nè segni di teletrasporto. In compenso la Guardiamarina che vi accompagna riesce a smontare un pannello, riattivando il sistema di ventilazione È stato facile... Spiega non c'erano danni al sistema, era...spento!
Albedo Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 reix spento? Qundi non è stato il colpo che abbiamo subito. O abbiamo ospiti da più tempo e hanno bypassato gli scudi. mi metto in contattocon chi mi sostituisce in plancia. richiedo scansione della nova e registrazione eventi delle ultime 72 ore. Ri erca di anomalie o apparenti malfunzionamenti prima dell'attacco e numero forme di vita a bordo.
Pippomaster92 Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Tenente Helin "Ma perché degli infiltrati dovrebbero spegnere il sistema? Sarebbe un modo per rivelare la loro stessa presenza!"
1701E Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2018 @All Spoiler Voi sapete che i sistemi di sono spenti in quest'area quando siete stati colpiti dai cannoni ionico. La cosa strana è che, di solito, i cannoni ionici funzionano creando sovraccarichi nei sistemi. Qui i sistemi paionoin perfetto stato, anche se disattivi.
The Scarecrow Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Cpt. Evans (In plancia dalla postazione tattica, via intercom con l'Infermeria) Rispondo a Helin: <Se sono dotati di una tecnologia ben più avanzata della nostra, comandante, dobbiamo pensare che siano in grado di disabilitare i sistemi senza provocare danni da sovraccarico. Se il loro obiettivo è spegnere tutto e prendere da noi ciò che serve, ovvio.>
Athanatos Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Sitark La loro tecnologia è indubbiamente più avanzata capitano. Rispondo alla plancia. Ed ho ragione di sospettare che il tardigrado fosse il loro obbiettivo. In qualche modo erano riusciti a stordirlo e stavano provando a prenderlo. Sospetto che la ragione del gas, se ipotizziamo che fosse stato rilasciato con un'atto intenzionale, possa essere quella di stordire l'equipaggio e prendere il tardigrado prime che risolvessimo il problema.
The Scarecrow Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Cpt. Evans (Plancia, intercom con Infermeria) <Dobbiamo decidere rapidamente cosa fare col tardigrado, perchè temo che subiremo altri assalti come questo. Le sue capacità speciali fanno gola a molti, evidentemente. Il problema, dottore, è che non abbiamo la benchè minima idea di come si faccia a interagire con la creatura per sfruttarne le capacità a nostro vantaggio e il files della USS Discovery sono secretati e non più accessibili in questa linea temporale. Dobbiamo quindi decidere se rilasciare la creatura nel subspazio o trattenerla e pensare rapidamente come convincerla ad aiutarci. Io propenderei per la prima ipotesi perchè non posso più permettermi di rischiare la vita del mio equipaggio e perchè non so proprio come fare interfacciare il tardigrado coi sistemi della nave per viaggiare istantaneamente nel subspazio. Come può notare, l'etica l'ho messa da parte perchè siamo nella condizione ideale per filosofeggiare: non mi aspetto tuttavia che lei capisca la mia scelta.>
Athanatos Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Sitark Capitano, le ribadisco la mia intenzione ad usare la fusione mentale per instaurare un meccanismo di comunicazione con la creatura e concedergli una scelta informata. Non ho l'autorità di impedirle di cacciarlo ma posso solo dire che, giudicando come è stato trovato dai borg, rilascialo potrebbe renderlo una più facile preda per chi vuole usarlo. Spiego il mio ragionamento al capitano, cercando di guadagnare tempo per capire come parlare con il tardigrado.
The Scarecrow Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Cpt. Evans (Plancia, intercom con Infermeria) <E allora usiamolo noi, dottore!> dico spazientito battendo un pugno sulla consolle tattica. <I Borg lo hanno mutilato e riempito di tubi. Questi misteriosi inseguitori sono disposti a tutto pur di averlo. Da noi perlomeno riceverà un trattamento eticamente superiore e verrà rispettata la sua dignità di specie. Questo finché non riusciremo (o non riuscirà lui stesso) a capire come farlo ritornare nel suo ambiente subspaziale senza il rischio che venga nuovamente catturato. Mi sembra un compromesso accettabile, non crede?>
Athanatos Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Sitark Accetto ad una condizione capitano. Se il tardigrado si rifiuterà di farci usare le sue doti io non lo forzerò a farlo. Avviso il capitano, tenendomi ferreo ai miei limiti.
The Scarecrow Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Cpt. Evans (Plancia, intercom con Infermeria) <Proceda pure, dottore. Evans chiude.>
1701E Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Mentre parlate alcune luci di emergenza si riattivano e sentite attraverso i sensori acustici dei caschi il rumore degli impianti di ventilazione, che iniziano ad aspirare il gas @Sitark Spoiler Ti rammento che - oltre al Tardi grado - hai due ufficiali intossicati è un simbionte che si sta scongelando
Messaggio consigliato