Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1385746

Tenente Vila

"Forse tutto lo sparviero, Capitano. O almeno tutto il suo plasma. La nave Borg è semplicemente molto grande e molto veloce, il che rende difficile bloccarne i sensori tutti assieme e in una sola volta. Una questione di ridondanza strutturale, tra l'altro. Potremmo anche trovare qualcosa del genere qui nello spazio, ma dobbiamo fare in fretta!"

• Risposte 980
  • Visualizzazioni 43,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sitark @plancia Britt  

• Britt valuta rapidamente le proprie alternative, scoprendo di averne veramente poche: a causa dell'alto numero di detriti presenti nell'hangar il raggio traente non è una scelta praticabile e la massa

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Tenete Vila "Avanti, tutti in sala macchine! Ai piani alti hanno deciso di finire con questo gioco da bambini e possiamo finalmente tornare a fare del lavoro vero" commento ad interfono spento, a

comment_1385748

Ten Reix

Vila, sono il tenente Reix, stiamo viaggiando a curvatura in un campo di disturbo, cosa dovrei trovare, secondo lei in pochi secondi? Chiedo irritato con un tono di voce troppo alto per la situazione. Poi, appena mi riprendo continuo con un tono più calmo.

Mi scusi, ma credo che dovremmo fare affidamento solo su quello che abbiamo sulla Nova. O distruggiamo la Taj e poi facciamo passare il tutto come "incidente", se riusciamo a scappare o... è molto ardita come idea e rischiamo di rimanere senza difese. Se teletrasportassimo tutta l'anti materia dei siluri rimasti e subito dopo la relativa carica di anti materia delle stesse testate dovremmo avere un gran bel botto. Come un siluro 26 volte più grande.

Edited by Albedo

• Author
comment_1385770

@Reix

Reveal hidden contents

@Helin

Reveal hidden contents

comment_1385815

Cpt. Evans

Ottima intuizione, Numero Uno! Ma come accidenti l'ho chiamato? Mi è venuto spontaneo ma dannazione se si merita un encomio! Britt, esegua!

Sig. Reix, se riusciamo ad arrivare nella Macchia di Hesen, potrà sbizzarrirsi a fare esplodere intere sacche di plasma semisolido instabile, ammicco al nostro ufficiale tattico.

Al comlink: =^= Capitano Rogh, ha sentito? Dobbiamo resistere quel tanto che basta a raggiungere la Macchia di Hesen dopodichè avremo forse un vantaggio tattico sui Borg =^=

[OFF: in questo momento la plancia è collegata via comlink contemporaneamente con l'Infermeria, la Sala Macchine e il ponte della Taj]

Edited by The Scarecrow

comment_1385837

Britt

Non appena tutti sono pronti, inizio l'azione. Scalo alla massima decelerazione possibile ed esco dalla curvatura. A quel punto, imposto le coordinate per la macchia di Hesen. Rotta verso la macchia in tre, due... E attivo nuovamente i motori a curvatura, portandoci immediatamente di nuovo a 8,2.

@master

Reveal hidden contents

comment_1385859

Ten Reix

Quasi cado alla violenta decellerazioen effettuata da Britt, appena rientriamo in curvatura cerco con i sensori le sacche di plasma più dense per ottenere un'esplosione  degna di questo nome, individuate ne passo le coordiante a Britt.

Britt ti invio le coordinate. comunico telepaticament econ il timoniere.

comment_1385867

Britt

Dopo aver fatto il salto, sobbalzo di paura, poi mi guardo intorno completamente straniato. Mi ci vuole qualche secondo per riconoscere che la voce nella mia testa sia quella del tenente Reix.

"Che diavolo! Poteva prima avvisare che avrebbe fatto una cosa del genere" Mi lamento tra me, mentre eseguo anche il nuovo ordine e punto verso le coordinate inviatemi.

• Author
comment_1385939

Plancia

Reveal hidden contents

Britt

Reveal hidden contents

Reix

Reveal hidden contents

Vila

Reveal hidden contents

@All

Reveal hidden contents

comment_1385981

Britt

@plancia

Reveal hidden contents

@master

Reveal hidden contents

comment_1385995

Ten Reix

Osservo i sensori. Purtroppo la nostra manovra non è servita a molto, forse ci ha regalato una manciata di secondi.

Senza rendermene conto leggo a voce alta la lettura dei sensori relativi alla Taj: la Taj ha perso il 50% degli scudi, rilevo gravi danni su diversi ponti e nella sezione scientifica. Capitano dubito che lo sparviero possa reggere un'altro colpo.

E non vorrei far fare la stessa fine alla Nova.

Disattivo scudi e deflettore di prua per concentrare tutta l'energia agli scudi di poppa. Ci colpiranno sicuramente, cerchiamo almeno di minimizzare i danni.

• Author
comment_1385996

Infermeria

Reveal hidden contents

comment_1386055

Sitark

@infermeria

Reveal hidden contents

• Author
comment_1386300

Infermeria

Reveal hidden contents

comment_1386351

Sitark

Reveal hidden contents

• Author
comment_1386375

Infermeria

Reveal hidden contents

comment_1386463

Sitark

Reveal hidden contents

comment_1386520

Cpt. Evans

Non rallenti, sig. Britt.

Sig. Reix, sono consapevole del sacrificio della Taj e al capitano Rogh non potrei chiedere di meglio, dato che è un klingon, nè chiedere di meno. Non si ritirerebbero dal combattimento nemmeno con tutti gli scudi distrutti. Stringiamo i denti e preghiamo affinchè la buona sorte ci assista.

• Author
comment_1386618

Plancia

Reveal hidden contents

@Reix

Reveal hidden contents

@Britt

Reveal hidden contents

Infermeria

Reveal hidden contents

comment_1386776

Ten Reix

La Taj ha perso gli scudi! Danni allo scafo, comunicazioni gravemente danneggiate!

@Evans

Reveal hidden contents

Sala teletrasporto, sono il tenente Reix, disattivare i sistemi di sicurezza. Protocollo 14. Agganciare l'equipaggio della Taj e teletrasportarlo in sala ologrammi. Ora!

@Master

Reveal hidden contents