Athanatos Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 Sitark Spoiler La curiosità è troppa per lasciarsi perdere l'occasione. Tal, come fai a custodire l'eco dei tuoi ospiti? Come fanno a diventare tutti parte di te. Britt Spoiler Continuo manovrare alla stessa velocità. Remix sembra voler salvare i klingon, nonostante loro non vogliano essere salvati. Non lo biasimo per il tentativo, ma se i borg ci catturano mentre ci prova non lo perdonerò mai per tutto il resto di quel poco di vita che mi rimarrà.
The Scarecrow Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 Cpt. Evans [Reix, no!!!] urlo "telepaticamente" e istintivamente all'ufficiale tattico. Sig. Reix, niente teletrasporto: loro non chiedono di meglio che morire da guerrieri. Se i Borg dovessero mostrare la benchè minima intenzione di assimilarli invece di distruggerli, la autorizzo a sparare salve di siluri fotonici contro la Taj per distruggerla. Raggiungeranno in gloria lo Sto-vo-kor.
1701E Inviato 22 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2017 Plancia Spoiler Bloccato dall'ordine diretto del Capitano, l'Ufficiale Tattico Betazoide interrompe la sequenza di recupero che aveva avviato. Contemporaneamente la Sfera tenta di agganciare il malconcio e ormai privo di scudi vascello Klingon nella morsa del proprio Raggio Traente ma, con una mossa disperata, il timoniere del piccolo vascello esegue una strettissima virata all'interno della bolla di curvatura ormai condivisa dalle due navi. L'emissione energetica Borg aggancia parzialmente la nave di colore verde smeraldo che, sottoposta ad una enorme torsione, viene spezzata in due parti. Mentre un'ala del piccolo vascello rimane intrappolata nel raggio traente, il resto del vascello riesce a sfuggirgli perdendo atmosfera ed eruttando fiamme (probabilmente a causa di un qualche condotto del plasma tranciato) dalla zona di congiunzione rimasta esposta. I Klingon dimostrano comunque tutta la loro tenacia combattiva e, mentre martellano la sfera con tutte le armi a loro disposizione, invertono improvvisamente la traiettoria di curvatura, lanciandosi contro il nemico in quell'attacco suicida che contro la Nova avevano solo simulato. Per un momento lo schermo viene abbagliato dalla potente esplosione ed i vostri cuori sperano che sia tutto finito, poi... eccoli di nuovo. Nonostante tutto la Sfera è ancora lì, danneggiata nello scafo esterno ma ancora minacciosamente intenta a spararvi addosso, riuscendo però a colpirvi solo di striscio, anche se questo basta a scuotervi paurosamente. @Reix Spoiler Dopo la manovra kamikaze dei Klingon la sfera ha gli scudi ridotti al 57% e la sua integrità strutturale è stata ridotta all'85%. Inoltre hanno temporaneamente perso l'energia secondaria anche se - data la ridondanza dei loro sistemi - è probabile che non impieghino molto a ripristinarla e a riparare gli scudi. Il colpo che avete subito è stato di striscio, ma vi ha tolto il 30% degli scudi, portandoli al 70%. Puoi ancora fare fuoco in questo round. @Helin Spoiler Poco prima che i Klingon si lancino contro il nemico rilevi teletrasporti multipli sulla loro nave. Almeno una decina di Borg si erano trasferiti a bordo per l'abbordaggio e forse è per questo che hanno scelto di lanciarsi contro il nemico Ad ogni modo rilevi un messaggio a frequenze ultrabasse raggiungervi. dato che i Klingon avevano le comunicazioni fuori uso supponi possano averlo inviato sfruttando il deflettore come antenna temporanea. Il messaggio dice solo =^=Heghlu'meH QaQ jajvam...ta' Ha' Qo'noS chenmoH=^= ossia "Oggi è un buon giorno per morire...fate si che le nostre gesta giungano su Kronos" @Britt Spoiler ETA 30 secondi. Accelerando fino a Curvatura 8.5 risparmiereste circa 10 secondi e, se calcoli bene i tempi, potresti riuscire ad evitare una bordata Borg. Certo, se dalla Sala Macchine non vi aiutano, potreste anche finire in pezzi. @Vila Spoiler Mentre state monitorando il flusso di antimateria per essere certi che non vi siano ulteriori scherzi da parte dell'iniettore difettoso - che continua ad essere gestito solo dal Capo Nelis che, apparentemente, ha tutto sotto controllo visto che non ha ancora riferito nulla - senti un vociare verso il lato destro della Sala Macchine. Le parole ti giungono confuse a causa della violenta ed ormai rumorosa pulsazione del Nucleo di Curvatura, ma ti pare di capire che il vascello Klingon sia stato distrutto. Non fai in tempo ad approfondire l'argomento - o a fare un ca**iatone ai tuoi uomini che stanno seguendo l'evolvere della battaglia sui sensori anziché controllare lo stato della nave - quando venite scossi duramente, tanto che un paio dei tuoi che erano lontani dalle postazioni vengono sbattuti a terra ed iniziano a lamentarsi, mentre qualcuno di quelli rimasti in piedi chiama l'Infermeria. Quando sollevi lo sguardo sulla grande consolle del controllo danni noti solo alcuni danni minori - principalmente sovraccarichi e corti circuiti - a sistemi di nessuna importanza, ma gli scudi sono scesi al 70%. Spoiler Per questo turno hai ancora la tua azione, puoi iniziare a ripristinare lo scudo danneggiato. Ti ricordo che il sistema ripristina automaticamente gli scudi solo a scudi spenti, quindi in combattimento puoi ripristinarli alla "vechia maniera", ovvero lavorandoci per un numero di round pari allo stress che hanno subito (3 punti stress in questo caso) @Sitark Spoiler E' questa la natura della nostra unione... ti risponde il simbionte quando ci uniamo le nostre menti si intrecciano, vivendo a stretto contatto ed io ne assimilo pensieri, emozioni e modi di fare e pensare. E' per questo che - terminata l'unione - non possiamo vivere separati. Noi... Ma il contatto mentale si interrompe bruscamente e, mentre apri gli occhi per capire osa sia successo, ti ritrovi semisdraiato a terra, con l'infermiera Maara china su di te Sulla fronte senti un rivolo di sangue scorrere lungo l'arcata cigliare destra ma non fai in tempo a raccogliere le idee che cominciano ad arrivare comunicazioni da varie sezioni della nave per comunicare dei feriti lievi. In particolare dalla sala macchine segnalano un paio di polsi slogati e forse qualche costola rotta.
Athanatos Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Britt @plancia Spoiler Non avevo mai conosciuto quei klingon, non ne avevo neanche incontrato uno. Fino a poco fa erano degli avversari, ma lì era tutto un gioco. Ed ora, vederli svanire così, disintegrati in un assalto suicida contro un nemico imbattibile... sento una voglia di fermarmi a riflettere, elaborare tutto questo che mi sta arrivando a velocità di curvatura nel cervello. Ma non c'è tempo ora, se non facciamo qualcosa subiremo la stessa fine. Capitano. Urlo, completamente privo del tono umoristico e provocatorio che, anche in faccia del pericolo, fino ad ora avevo mantenuto. Se non acceleriamo ci prenderanno! Dobbiamo passare a curvatura 8.5. Dica alla sala macchine di fare il possibile per non farci esplodere almeno venti secondi! E mi preparo a spingere la nova al suo limite teorico. "Non mi deludere adesso, so che ce la puoi fare a battere la sfera! Ce la puoi fare!" Sitark @infermeria Spoiler Un brusco distacco mi disorienta. Mi tocco il naso per assicurarmi che quello che vedo è sangue, poi ne stimo velocemente le dimensioni del rivolo per capire se si tratta di qualche capillare o qualcosa di peggio. Tuttavia sento del fermento e, mentre ancora cerco di isolare la mia mente dai ricordi di quelle emozioni, talmente forti e vividi che mi spaventa averli nella mia memoria, intanto chiedo a Maara. Siamo stati colpiti? Voglio un rapporto della situazione. Ma c'è un'altra cosa importante che va fatta, quindi, mentre ascolto il resoconto di Maara, mi avvicino alla capsula di Tal ed interrogo il computer sullo stato dell'ospite. "Se il colpo l'ha danneggiato avrà bisogno di un intervento immediato, Tal non deve morire".
Pippomaster92 Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Tenente Helin Plancia Spoiler "Capitano, dobbiamo andarcene...i borg hanno abbordato la nave klingon poco prima della sua distruzione, e l'equipaggio della Jupiter è stato trasportato sulla sfera: temo faranno lo stesso con noi, se ne avranno l'opportunità" Tenente Vila Sala Motori Spoiler "Tu e tu" dico indicando i primi due ingegneri che mi capitano a tiro "Andate a controllare l'iniettore" lo indico sullo schermo danni "E già che siete li date una sistemata a questi" indicando piccoli danni nella zona prossima all'iniettore. Poi apro la comunicazione con la plancia. Plancia - intercom Spoiler "Capitano, che diamine è successo alla mia nave? Dite al dannato pilota che esiste una cosa chiamata manovra evasiva...abbiamo gli scudi al 70%, ed è molto meno di quanto possiamo permetterci. Lo sa che i danni sono esponenziali, si?"
1701E Inviato 23 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2017 @All Spoiler A Curvatura - salvo manovre particolarmente ardite, che però mi dovete dichiarare perché rischiate danni - non si possono fare manovre evasive. Pertanto la vostra "difesa" (come anche quella nemica) è il lancio secco dei 4 dadi senza modificatore. Sala Macchine Spoiler I due uomini che hai individuato scattano verso la destinazione, mentre vi mettete al lavoro per rafforzare gli scudi. Dopo una manciata di secondi senti la voce del Capo Smith dall'interfono, che riferisce =^=Tenente, siamo all'intersezione 47, a meno di venti metri dalla camera dell'iniettore...ma c'è qualcosa che non va: devono essere saltati i controlli ambientali, perchè qui si muore di caldo, non si respira per l'umidità e le luci sono ridotte a meno del 50%... Lanci un'occhiata distratta al sistema dei controlli ambientali - l'ultima delle tue preoccupazioni in questo momento - e vedi che effettivamente tutta la Sezione ha una temperatura di 39,1 gradi Celsius, con un'umidità del 92% e una pressione di 2 chilopascal superiore allo standard della Federazione. Infermeria Spoiler La tua ferita è superficiale, probabilmente hai urtato qualcosa cadendo. Mentre verifichi che la capsula di stasi è ancora alimentata e funziona regolarmente, l'infermiera ti riferisce sì signore, siamo stati colpiti a poppa, sezione motori. Da quel che ho capito il colpo è stato duro, ma gli scudi hanno retto, quindi mi aspetto solo qualche contuso. Certo, se dovessero colpirci ancora...
Pippomaster92 Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Tenente Vila Spoiler "Va bene, ne prendo nota. Le condizioni non sono letali a meno di un'esposizione prolungata. Procedete e controllate i danni" non è proprio il tempo per lamentarsi...certo potrebbero stare male, ma da noi dipende la salvezza della nave. Considerando però quanto gli uomini siano proni a lamentarsi e scoraggiarsi, decido di incoraggiarli un po' "Dalle nostre azioni e dal nostro coraggio dipende la vita di tutte le persone attualmente sulla Nova. Non possiamo deluderle, capite?"
The Scarecrow Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Cpt. Evans (via intercom collegato con la Sala Macchine) Sig. Vila, siamo a una manciata di secondi dal limite con la Macchia di Hesen. Farò esplodere il reattore se sarà necessario a darci quella spinta in più per cui, se vuole la sua nave intera, faccia l'impossibile per evitare che esploda. Sig. Britt, niente manovre evasive: massima curvatura consentita... e oltre! Capo Thob, torni sui vari ponti per coordinare le squadre di controllo danni coordinandosi con la Sala Macchine.
Athanatos Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Britt @plancia Spoiler Appena ricevuta conferma dal capitano, porto la Nova ad 8.5, confidando di poterla reggere per il tempo sufficiente a raggiungere la nostra ultima speranza di salvezza. Sitark @infermeria Spoiler Allora non c'è tempo da perdere. Rispondo alla collega, restando completamente composto. Voglio vedere tutto come all'esercitazione, preparate il posto per i feriti e prendetevi cura di chi non ce la fa a raggiungerci da solo. Assicuratevi anche di essere pronti per un colpo successivo signori, nessuno deve morire oggi.
Pippomaster92 Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 (modificato) Tenente Vila Spoiler "Al diavolo gli scudi. Dobbiamo gestire la curvatura in modo che non spezzi la Nova in due! Non possiamo permetterci il minimo errore" Spoiler Direi approccio Rapido vista la situazione, ma spendo un punto Fato di Vila Modificato 24 Settembre 2017 da Pippomaster92
Albedo Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Ten Reix L'ordine di Evans giung eappena in tempo, o forse troppo in anticipo. Osservo la manovra suicida klingon. Osservo lo squarcio nella sfera, e senza attender altro sparo altri siluri e scariche di phaser nella breccia. La sfera ha glis cudi al 57%, integrità strutturale all'85. Dico freddo, poi guardando il capitano aggiungo. La Taj e il suo equipaggio sono andati persi.
1701E Inviato 24 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Plancia Spoiler Vedendo la nave Klingon schiantarsi contro la Sfera Borg, Reix si affretta ad analizzare gli scudi nemici in cerca di un punto dove risultino particolarmente provati e - quando lo trova - apre il fuoco scatenandogli contro tutto quello che la Nova può offrire in fatto di armamenti. La sfera viene bersagliata da Phaser, Siluri e bestemmie in tre diverse lingue federali più l'orioniano e, almeno all'inizio, le sue difese paiono risentirne sensibilmente, tanto che una scarica di Phaser impatta addirittura sul nero scafo nemico. Purtroppo i Borg sono famosi per la loro capacità di adattamento e già la seconda scarica di siluri sembra essere meno efficace, non riuscendo a scslfire ulteriormente le difese nemiche. Dopo un primo momento di smarrimento, dovuto certamente ai danni subiti a causa dell'impatto della nave Klingon, gli alieni cibernetici rispondono al fuoco, lanciando un'intera scarica di siluri, che si avventano sullaNova come mortali sfere di luce verde incandescente. Britt - che non attendeva altro - si affretta ad attivare la sequenza di aumento della velocità di Curvatura già preimpostata, tanto che la Nova pare fare un balzo in avanti, mentre i siluri passano innocui lì dove, un istante prima, si trovava la Sezione a Disco. La nave inizia a tremare paurosamente mentre si addentra più in profondità nel subspazio ma, nonostante alcune esplosioni in condotti di plasma che non portano a sistemi vitali, sembra reggere e - un decimo di fattore Curvatura alla volta - raggiunge la tanto agognata Curvatura 8.5. Ora il vostro obiettivo è quasi a portata di mano! @Reix Spoiler Usi un approccio rapido per creare il vantaggio "breccia negli scudi" e lo usi subito per sparare sulla sfera infliggendo 5 livelli di danno agli scudi (scudi al 33%) e 1 di danno allo scafo (integrità scafo 82%). Nel turno successivo spari di nuovo colpendo ma non infliggi danni. anzi ti accorgi che le armi sono state decisamente meno efficaci di prima. @Britt Spoiler crei con approccio rapido il vantaggio "manovra a Curvatura" che usi per schivare il colpo Borg. ETA 10 secondi. Infermeria Spoiler Nonostante lo scafo cominci a tremare paurosamente, tanto da sembrare sul punto di spezzarsi, Sitark inizia ad impartire ordini con voce calma e decisa, guidandole ed organizzando al meglio la piccola infermeria per gestire le emergenze che potrebbero manifestarsi. @Sitark Spoiler Hai usato un approccio Ingegnoso per creare il vantaggio "infermeria pronta all'emergenza". Usandolo avrai +2 ad una prova di guarire Sala Macchine Spoiler Quando la nave comincia a tremare diventa subito evidente il perché originariamente la Nova sia stata concepita per viaggiare a Curvatura 8 e non 8.5. Anche se il motore è stato potenziato, infatti, è proprio la struttura della nave a non essere stata concepita per resistere a queste sollecitazioni. Mentre con un occhio Vila tiene d'occhio il flusso materia/antimateria, inizia a gridare ordini ai suoi sottoposti affinché si occupino di dirottare l'energia del campo di integrità strutturale verso le zone più vulnerabili. Mentre il gruppo di ingegnieri fa quanto umanamente possibile per tenere insieme la nave (e forse un po' di più), il comunicatore di Vila trilla, e la voce del Capo Smith - parecchio impaurita - riferisce =^=Mi perdoni, Tenente. So che non è il momento, ma qui c'è qualcosa che non va. Ci sono strani comonenti attaccati a diversi sistemi...roba non federale di sicuro...sono neri ed emettono luci verdi...credo...=^= Quindi si sente un urlo terrorizzato, prima che l'uomo dica in fretta =^=Ca**o, ca**o...quello è un fo**uto Borg, scappa!=^= La comunicazione si interrompe, ma le facce dei colleghi di Vila, da sole, spazzano subito via nell'orioniana la vaga speranza che si tratti solo di un incubo. @Vila Spoiler Usi un approccio Ingegnoso per mantenere l'integrità strutturale delka nave. Per i prossimi 2 round non finirete a pezzi per le sollecitazioni.
Pippomaster92 Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Vila Intercom in Plancia Spoiler "Capitano, Borg in sala Macchine! Provo a sistemarli, faccio evacuare il personale non necessario" Sala Macchine Spoiler Dopo aver chiuso la comunicazione con la Plancia mi rivolgo ai presenti "Tutti coloro che non hanno un compito vitale per l'immediata sopravvivenza della nave...fuori dai piedi. Tranne tu, e tu" dico a due più vicini, mentre prendo il mio phaser "Cambiate la frequenza dei vostri phaser, diverse dalla standard e tra loro. Andiamo a disinfestare la nave" Spoiler Do per scontato che tutti noi si sia armati di phaser tipo1. E immagino non siano i due Binari XD
1701E Inviato 24 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2017 @Vila Spoiler La zona "Borghizzata" è nel ponte inferiore alla Sala Macchine, dove sono stoccate le celle di antimateria, proprio sotto il nucleo di curvatura. Puoi accedervi uscendo e scendendo di un piano col turboascensore oppure dai tubi di Jeffries. Trovi una Andoriana (il Guardiamarina Khal) e un Vulcaniano (il Capo Vok) che sono disponibili a seguirti, seppur riluttanti.
Albedo Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Inviato 25 Settembre 2017 Ten. Reix Alla comunicazione del tenente Villa rispondo con un'imprecazione in betazoide. Poi apro il canale interno della sicurezza. Guardiamarina Okocha, Lucchini e Landor immediatamente in Sala macchine: intrusione Borg! Ripeto intrusione Borg! Tenente T'Kar predisponga le difese nei punti nevralgici della nave. Capo Shuster e guardiamarina Shaefer restate a disposizione.
The Scarecrow Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Inviato 25 Settembre 2017 (modificato) Cpt Evans Mer#a! Con tono perentorio: Tenente Reix, accorra subito sul posto e prepari le squadre di difesa: prendo io il posto al Tattico finchè non arriva il suo sostituto. Comandante Helin, vada con Reix! Chiami il guardiamarina XYZ* per coprire la postazione scientifica. @ Tutti Spoiler [*OFF: so che c'è un ufficiale scientifico in seconda a bordo ma non so come si chiama. Se fate in tempo a dirmelo, modifico il post.] Modificato 25 Settembre 2017 da The Scarecrow
Pippomaster92 Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Inviato 25 Settembre 2017 Tenente Vila Sala Macchine Spoiler Indico ai due al mio seguito i tubi di Jeffires, mentre io vado verso il turboascensore. Confido che il compito dei Borg sia quello di assimilarci, quindi potrebbero benissmo non uccidermi: fungerò da distrazione. Comunque non intendo lasciarli scorazzare liberi nella mia nave, questo è certo. Non appena giungo sul posto, mi tengo pronta a fare fuoco. Tenente Helin Plancia Spoiler "Si signore!" mi alzo estraendo il phaser e mi avvio assieme agli altri.
Albedo Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Inviato 25 Settembre 2017 Ten Reix Ricevuto. Poi contatto il guardiamarina Takeo rimasto in sala teletrasporto. Guardiamarina Takeo mi preceda in armeria! Mi rivolgo poi a Helin Meglio andare ben armati.
Athanatos Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Inviato 25 Settembre 2017 Britt @plancia Spoiler "Cosa?" La mia mente sembra esplodere, non ci capisco più niente. "Come hanno fatto quei dannati cosi ad entrare se non abbiamo mai perso gli scudi?" Non riesco a comprendere la situazione, morire in un inseguimento tra gli asteroidi, essere polverizzato da un'astronave nemica. Queste sono morti degne di un vero pilota. Ma essere ucciso da un infiltrato nella nave... No, questo non posso accettarlo. Nonostante tutto continuo a guidare, per qualunque altra cosa sarei inutile. E poi non siamo ancora fuori dalla portata di quella sfera gigante. "Continuano a spararci mentre i loro sono sulla nave? Ma non hanno rispetto per l'equipaggio? Ed io che mi lamentavo dei miei capitani!" Sitark @infermeria Spoiler Quando vengo informato dalla plancia della situazione, capisco di aver fallito nella comprensione dei metodi avversari. "Devono aver riuscito a trovare un punto di debolezza, come avevo sospettato non sono avversari da sottovalutare". Poi un'altro pensiero sfiora la mia mente. "Se sopravviveremo potremo recuperare un corpo borg! Una aggiunta più che necessaria alla nostra ricerca su questa razza così avanzata... e un'esperienza inestimabile per me". Avete sentito la situazione. Parlo al mio personale. Vi voglio tutti pronti al peggio, potrebbero esserci feriti, anche molto gravi. Mantenete la calma, tutti quanti. Questa non è un'esercitazione ma dovete fingere che lo sia. Ogni emozione costerà la vita di altri membri del nostro equipaggio. Ma so che posso contare su di voi per fare che nessuna vita verrà spezzata oggi! @master Spoiler Stavolta temo sia appariscente +0. Comunque ci provo a motivarli per creare un altro vantaggio.
1701E Inviato 25 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2017 Sala Macchine (Helin, Reix, Vila) Spoiler La macchina della Sicurezza si mette rapidamente in moto e - mentre i portelli di sicurezza si sigillano e si attivano i campi di forza attorno alla sezione invasa dai Borg - in pochi secondi Reix, Helin e Vila si incontrano appena fuori dalle porte blindate chiuse. Nel frattempo i due uomini di Vila sono appostati nei tubi di Jeffries, così come due uomini di Reix. @Sala Macchine Spoiler La zona da controllare è abbastanza piccola, ma ci sono tre due corridoi e quattro stanze, oltre alla camera dell'Iniettore di Antimateria. Lì non è molto furbo aprire il fuoco. Comunque siete voi tre più quattro PNG. I tattici hanno fucili Tipo 3, gli altri Tipo 1. Plancia (Evans, Britt) Spoiler Mentre Helin e Reix si allontanano per occuparsi del pericolo Borg in Sala Macchine, i loro sostituti si affrettano ad occuparne le postazioni. Giusto in tempo per venire sbalzati via dal successivo attacco della Sfera che, dopo aver adeguato la velocità alla vostra, apre nuovamente il fuoco colpendovi stavolta in pieno. Il colpo è veramente violento e le luci si spengono per alcuni secondi, mentre la consolle ingegneristica esplode per un sovraccarico colpendo l'addetto e buttandolo a terra ustionato. Quando vi rialzate sentite il Tenente Tkar, il secondo Ufficiale Tattico, riferire sugli effetti del colpo mentre, con calma Vulcaniana, risponde al fuoco Colpo diretto, scudi al 30%. Abbiamo perso il supporto vitale su tutti i ponti... Nuovamente, come prima, le armi della Nova risultano inefficienti contro gli scudi Borg, come se ormai gli alieni si fossero adattati alle vostre armi. @Britt Spoiler Al prossimo round arriverete alla zona bersaglio. Vuoi preparare qualche manovra evasiva mentre fate il vostro trucchetto? Infermeria Spoiler Stai tentando di convincere le tue assistenti che ce la devono mettere tutta nonostante la minaccia Borg, quando la nave viene colpita brutalmente e diverse scintille sprizzano da alcuni sistemi, mentre le luci si spengono e venite sballottati a destra e sinistra. Quando la nave si stabilizza iniziano ad arrivare segnalazioni di feriti e contusi su ogni Ponte e, poco dopo, un Marinaio arriva accompagnando un Guardiamarina della sezione scientifica con una bruttissima bruciatura da plasma. @Sitark Spoiler Non riesci a creare il vantaggio
Messaggio consigliato