Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1438292

Cpt. Evans

(Plancia)

Dopo essere stato aggiornato dagli ufficiali presenti in plancia:

Sig. T'kar, so che è contrario alla Logica Vulcaniana, ma dovrà fare il miracolo. Voglio un'esplosione simultanea delle bottiglie di antimateria teletrasportate davanti al muso delle Kumari e di un paio di sfere Borg. Se siamo fortunati, si innescherà un'esplosione talmente grande che la vedranno fin dalla Terra e addio rete tholiana.

Kolawsky, lei stia appiccicato ai sensori: voglio che rilevi qualsiasi traccia infinitesimale dei movimenti dello sparviero occultato ma anchje i movimenti della squadra di Vila. Se dovrà scegliere, dia la precedenza al recupero della squadra ingegneristica: con Vila a bordo avremo più chance di uscire da questa brutta situazione.

Di nuovo intercom generale: =^= Ten. She-Ra, la volevo in plancia un'ora fa! =^=

• Risposte 980
  • Visualizzazioni 43,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sitark @plancia Britt  

• Britt valuta rapidamente le proprie alternative, scoprendo di averne veramente poche: a causa dell'alto numero di detriti presenti nell'hangar il raggio traente non è una scelta praticabile e la massa

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Tenete Vila "Avanti, tutti in sala macchine! Ai piani alti hanno deciso di finire con questo gioco da bambini e possiamo finalmente tornare a fare del lavoro vero" commento ad interfono spento, a

comment_1438297

T'Kar

I computer della Nova creati per scopi scientifici sono molto utile per calcolare con precisione la direzione di tiro. Imposto le coordinate per teletrasportare le bottiglie di plasma e collimo i phaser. A suo ordine sono pronto ad attivare tutto il sistema.

Ho inoltre individuato le frequenza degli scudi della Kumari a dritta, la può considerare con gli scudi abbassati, sto individuando i punti sensibili delle gondole motori. Suggerisco di far saltare le bottiglie, accelerare e colpire la Kumari. E poi riaprire un canale per trattare la loro resa.

comment_1438306

Tente Vila

-Intercom- Capitano, finalmente. Il sistema di comunicazione fa le bizze, vedo. Bene, la situazione mi sembra abbastanza semplice. Si da il caso che io possieda qui una bottiglia antimateria piena e difettosa. Se questi vogliono tanto i loro relitti, posso lanciargliela contro. Dovrebbe essere un messaggio piuttosto chiaro"

Waverider

Reveal hidden contents

comment_1438313

Cpt. Evans

Giusto in tempo, Vila!

Intercom con Vila mentre con un cenno della mano faccio segno a T'Kar di rimanere in stand-by: =^= Ottimo, ingegnere! Ma lei è ancora nella sfera e abbiamo i secondi contati. Come spera di lanciare contro le Kumari la bottiglia magnetica difettosa e fare in tempo a tornare a bordo della Nova prima che i caccia tholiani inizino a tessere la tela o peggio? =^=

comment_1438319

Tenente Vila

-Bella domanda, capitano. Principalmente pensavo di nascondere la bottiglia dove mi trovo ora, darle tre minuti di tempo e venire verso di voi a tutta velocità. Comunque ha detto tholiani? Quanti sono? Un paio dovrebbero darci abbastanza tempo"

• Author
comment_1438323

@All

Reveal hidden contents

@Weaverider

Reveal hidden contents

@All

Reveal hidden contents

@Nova

Reveal hidden contents

Edited by 1701E

comment_1438328

Waverider

Reveal hidden contents

comment_1438333

Cpt. Evans

(Plancia)

Al tenente She-Ra: Tenente, al comando del Raider che vede sullo schermo c'è un capitano andoriano che non vuole saperne di intavolare una discussione pacifica con noi. Ha qualche idea su come farlo ragionare sfruttando le vostre comuni radici culturali?

Quindi via intercom a Vila: =^= Tenente, la sfera Borg in cui vi trovate ora è alle spalle della Nova: in pratica stiamo coprendo la vostra ritirata. Se la bottiglia magnetica dovesse esplodere lì dentro, ci sono altre riserve di antimateria? Pensa si potrebbe innescare una bella reazione a catena? =^=

• Author
comment_1438357

@Nova

Reveal hidden contents

@Vila

Reveal hidden contents

@Waverider

Reveal hidden contents

comment_1438868

Cpt. Evans

(plancia)

Non posso permettermi di perderla in duello mortale, tenente, dico all'ufficiale andoriano. Mentre Vila appronta i preparativi per l'esplosione delle bottiglie magnetiche le concedo un contatto col capitano andoriano del Raider. Gli parli nella vostra lingua: faccia appello alla vostra storia.

Sig. T'kar, apra un canale di comunicazione diretto col Raider. Tenente She-Ra, è tutto suo,  facendo cenno verso lo schermo visore principale, si presenti come il mio vice, se può essere utile a darle più importanza ai suoi occhi.

Edited by The Scarecrow

• Author
comment_1438954

@Nova

Reveal hidden contents

@All

Reveal hidden contents

comment_1439085

Cpt. Evans

(plancia)

Annuisco alla tenente andoriana: Ben fatto, tenente.

Digito, quindi, sulla mia tastierina tattica: =ˆ= Trattative diplomatiche andoriani in atto. Aspettate. Profilo basso. T'Kar comando, io superficie coordinate [...] =ˆ=

[OFF: nelle parentesi quadre riporto le coordinate inviatemi dal capitano andoriano]

Giro il messaggio alla postazione tattica di T'kar: Tenente, interrompa il disturbo radio e invii al Waverider il messaggio in modalitaˋ criptata. Lascio a lei il comando della plancia e si coordini con Vila: interrompiamo qualsiasi attacco ma manteniamo gli scudi alzati. Corro un grosso rischio a scendere sulla superficie da solo senza la squadra tattica ma se puoˋ servire ad avere risposte, eˋ una opzione necessaria: non possiamo permetterci di continuare a girare per il quadrante Alfa a rincorrere un mistero che diventa sempre piuˋ fitto.

Mi volto verso She-Ra: Dopo di lei, tenente, e ci rechiamo in sala teletrasporto. Strada facendo ci muniamo di tuta di sopravvivenza, respiratore, un phaser a testa, tricorder e comunicatore.

comment_1439096

Waverider

Reveal hidden contents

• Author
comment_1439101

@Weaverider

Reveal hidden contents

comment_1439116

Sitark

Finite le preparazioni, raggiungo la plancia per aggiornamenti della situazione, avuto seguo il capitano in sala teletrasporto.

Capitano Evans, non credo che serva ricordarle che la probabilità che questo andoriano stia solo preparando una trappola sia troppo alta da ignorare. Se posso dare un consiglio, le suggerisco di approfittare di questa tregua per far ritornare l'equipaggio sulla Nova e prepararsi una via di fuga.

Le consiglio di far mantenere la Nova a portata di teletrasporto, lasciandosi libera una via di fuga e richiamare tutti sulla nave. Infine le suggerisco di portare a terra qualcuno che sappia maneggiare un'arma molto bene.

Suggerisco ad Evans, cercando di mantenere al minimo le probabilità di incorrere rischi.

comment_1439125

Cpt. Evans

(plancia)

Davanti al turboascensore al dott. Sitark: Dottore, abbiamo bisogno di risposte. Sono consapevole che potrebbe essere una trappola ma con culture che hanno il concetto di forza radicato nel sangue insieme con quello dell'onore, e guardo per un attimo She-Ra, rimanendo sulle proprie posizioni non si fa altro che peggiorare la situazione se non addirittura uno stallo improduttivo. Ma accoglieró la sua proposta: ci recheremo su Andoria con la Nova a portata di teletrasporto dopo aver recuperato la squadra di Vila.

A T'kar: Tenente, dica a Vila di allontanarsi dalla sfera e rientrare. Se possibile con la bottiglia magnetica instabile messa in sicurezza: non vorrei che un botto inaspettato mandi all'aria queste trattative.

Edited by The Scarecrow
Errore ortografico

comment_1439128

Sitark

Certo signore, ma le ricordo che abbiamo a che fare con un brigante scavager non un militare. Certi stili di vita non sono molto addetti all'onore. Comunque la ringrazio per aver preso in considerazione i miei suggerimenti.

• Author
comment_1439208

@Vila

Reveal hidden contents

@Nova

Reveal hidden contents

comment_1439251

Cpt. Evans

(Sala teletrasporto)

@ Master, Vila, Sitark (che credo ci abbia seguiti per darci le ultime raccomandazioni sul rigido clima andoriano)

Reveal hidden contents

comment_1439267

Sitark

@sala teletrasporto

Reveal hidden contents