artemis b. marthem Inviata 3 Marzo 2007 Segnala Inviata 3 Marzo 2007 Il 3 giugno i BG saranno al Gods Of Metal!
francesco89 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 Il 3 giugno i BG saranno al Gods Of Metal! e se non sbaglio, lo stesso giorno dei Dream Theater!!!!! e forse ci sarò anche io
Aerys II Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 e se non sbaglio, lo stesso giorno dei Dream Theater!!!!! e forse ci sarò anche io Mitico! Tu a che ora suoni? Scherzi a parte, anch'io sto facendo un pensierino alla cosa... Sapete mica le date? Spero di non essere in Canada...
Dr. Randazzo Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 Quant ocosta 1 giorno a lconcerto? Sono sempre 3 giorni in tutto?
francesco89 Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 http://www.godsofmetal.it/ qui trovate tutto: date, band, costi e così via P.S.: il 30... Ozzy Osbourne... non ci credo... @_@
Arghot Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Ho spostato i messaggi sui Gods of Metal qui, nell' altro topic erano OT
Silverleaf Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Io piuttosto che per vedere i BG vado per vedere il mio dio in terra: Mustaine!!! e i megadeth!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav: peccato che pare l'idroscalo d'estate sia o un torrido deserto pieno di zanzare o un pantano(nel malaugurato caso piovesse)
chandwick Inviato 9 Marzo 2007 Segnala Inviato 9 Marzo 2007 Dovrei partecipare il giorno dei Dream Teather e dei Blind Guardian, almeno spero di riuscirci:rolleyes:
viridiana Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 L'anno scorso per ovvi motivi me lo son perso, ma quest'anno me la faccio tutto!! Bisogna che comincio a rompere per i biglietti........ :rock:
Randall "il colosso" Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Io al gods sono andato 2 anni fa.....e per caso ho visto i Black Label Society..........sono grandissimi!!!!....calcolando che ci sono sia loro che OZZY, come minimo ci saranno 3 o + ore di Zakk Wylde alla chitarra........non posso non esserci.....già mi immagino l'intro di "crazy train".........o se per caso va sul classico con un "paranoid.......sono già barzotto E poi quest'anno non devo nemmeno scroccare un alloggio ad un "cugino dell'amico dell'amico".......si gioca in casa. Mi tenta anche il primo giorno molto hard-rock old school.... 1
Angelo Caduto Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 Se anche quest'anno i Dimmu tirano pacco, giuro che vado a in Norvegia a spaccare c**i!!!!!!!!!!!!!
Maiden Inviato 19 Aprile 2007 Segnala Inviato 19 Aprile 2007 Io piuttosto che per vedere i BG vado per vedere il mio dio in terra: Mustaine!!! e i megadeth!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav: peccato che pare l'idroscalo d'estate sia o un torrido deserto pieno di zanzare o un pantano(nel malaugurato caso piovesse) 'Deth 'Deth 'Deth! Due band che amo (Blind Guardian e Megadeth) Probabilmente ci sarò.
viridiana Inviato 1 Giugno 2007 Segnala Inviato 1 Giugno 2007 Stò arrivando......... ..........lasciatemi spazio.......... :rock:
francesco89 Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 yeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastico!!!!!!! che concerto... che concerto...
viridiana Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 Super-mega,giga!!:rock: grandi i blind guardian flescianti i dimmu borgir un piacere rivedere i dark tranquillity e che dire di Ronnie James Dio..... anche gli altri son stati grandissimi, ben fatto l'idroscalo, ben fatto tutto, un peccato per la pioggia.....
Amministratore Subumloc Inviato 5 Giugno 2007 Amministratore Segnala Inviato 5 Giugno 2007 Il 30 giugno aprono il concerto gli Slowmotion Apocalypse... sono dei ragazzi di queste parti... il vocalist è sempre in giro per la mia università...
Aerys II Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Il 30 giugno aprono il concerto gli Slowmotion Apocalypse... sono dei ragazzi di queste parti... il vocalist è sempre in giro per la mia università... Li ho sentiti dal vivo, e spaccano di brutto. Un po' troppe bestemmie gratuite per i palati fini, forse, ma rockeggiano per bene.
fabio78 Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 andato quasi esclusivamente per sentire i blind e i dream, il concerto dei blind nella norma, solita scaletta ridotta all'osso per via dell'orario, i dream invece direi apoteosi, visto che son passati 15 anni dall'uscita di images and words lo riproporremo per intero super sbav, l'altro mega sbav quando mike the camel portnoy esce con la maglietta di ibra... per gli altri gruppi piacevoli i dark tranquillity, mentre ho trovato un po' strano vedere dei blackster come i dimmu borgir suonare verso le 4 del pomeriggio pittati di tutto punto.... la sera 4 ometti non pittati hanno fatto uno spettacolo esagerato,con il meglio della produzione dei black sabbath con rj dio.
viridiana Inviato 20 Giugno 2007 Segnala Inviato 20 Giugno 2007 ne ho millanta......da davanti^^........
Messaggio consigliato